Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-04-2009, 22:00   #84001
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
cosa si è mangiato Leo
Nestasiato è offline  
Old 01-04-2009, 22:04   #84002
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
lol, ma si può sapere sto qua che caxxo vuole? Ma non può pensare alla sua squadra e alla sua uscita con gol di Cristiano Ronaldo e un colosso come Vidic? perchè continua ad attaccare Ancelotti? Che gli ha fatto? E' invidioso?
ricordiamo tutti: mourinho, spalletti prime time
manurosso87 è offline  
Old 01-04-2009, 22:04   #84003
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
cosa si è mangiato Leo
e chi è la tipa del tuo avatar?
manurosso87 è offline  
Old 01-04-2009, 22:06   #84004
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Giant, inizia a correre...
Se si è spaccato Pirlo ti sodomizzo...
che c'entro io?

comunque magari se si spacca! Non mi pare sia in un gran periodo (al Milan)...se va fuori son solo contento
Old 01-04-2009, 22:08   #84005
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da coldheart Guarda i messaggi
Pirlo stasera altro partitone. Quando ha gente che corre e a cui può dar palla esce fuori tutta la sua classe, a differenza di quando gioca nel milan dove è costretto a fare figure di merda e perdere palla perchè c'è gente che cammina
Sai che sto cominciando anche io a pensare la stessa cosa? A differenza di gente che viene qui solo a scrivere lo stesso identico post "Pirlo deve essere venduto", "Pirlo deve essere cacciato" etc... se analizziamo la media di Pirlo in Nazionale è sempre medio alta... Poi le grandi occasioni non le sgarra mai... Forse se davvero è libero di inventare, e attorno ha gente che corre, può ancora fare la differenza...
Old 01-04-2009, 22:23   #84006
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
dalle 4 alle 10, 30 messaggi...siamo entrati in modalità anti-spam???
markus_81 è offline  
Old 01-04-2009, 22:28   #84007
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
dalle 4 alle 10, 30 messaggi...siamo entrati in modalità anti-spam???
manca Jamal
Old 01-04-2009, 22:40   #84008
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
manca Jamal
beh, per quello bisognerà farci l'abitudine
manurosso87 è offline  
Old 01-04-2009, 22:40   #84009
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Keaneeeeeeeeee!!!!

Old 01-04-2009, 22:42   #84010
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

http://www.facebook.com/group.php?gi...8755354&ref=mf
manurosso87 è offline  
Old 01-04-2009, 22:45   #84011
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

special uan

..........................................................

MOURINHO DA SPETTACOLO - Più tranquillo il confronto con Piero Chiambretti. Il conduttore con il consueto stile ha messo sotto torchio Mourinho: "Parli proprio come in televisione, uguale - dice Chiambretti - e questa è una operazione simpatia in casa del Milan (Mediaset. Ndr)". Il tecnico portoghese tiene botta al conduttore rispondendo che "Noi abbiamo Inter Channel con 45 mila abbonati". Chiambretti non si perde d'animo e continua affermando che l'allenatore è "la copia bella di Simoni ma lui ha vinto una Coppa Uefa e tu 'zero titulì ancora". "Non è vero - risponde l'allnatore interista - perché ho vinto la Supercoppa".

COME UNA STAR - Almeno un centinaio di persone ha atteso l'arrivo fuori dagli studi di Italia 1 di Mourinho. ''Tutto esaurito'' anche lo studio dove, oltre a 25 giornalisti italiani e stranieri, c'era anche Fulvio Collovati, già campione del Mondo con l'Italia nel 1982, e il giornalista Tiziano Crudeli, volto noto per i tifosi rossoneri, imbavagliato. "Chiedo scusa - ha esordito Piero Chiambretti - ma lei deve stare muto come un pesce". Mourinho accenna a Maicon "Giocherà l'ultima partita di campionato", quindi replica a Chiambretti che incalza (''E' il primo allenatore ad essere più figo dei calciatori"). ''No, non è vero e gli allenatori devono solo vincere le partite e non essere fighi. Certo, voi conoscete Josè che sta in panchina per 90' durante le partite e in quei 90' non si scherza e poi dopo la partita ho un altra gara con la stampa".

IL MOURINISTA - Chiambretti ha chiesto anche se l'allentore fosse juventino dopo le dure parole pronunciate nello spogliatoio di Bergamo. "Io sono Mourinista - spiega l'allenatore - e da quando sono all'Inter sono il più grande interista. Io sono un trascinatore e alcune volte bisogna essere duri nello spogliatoio".

GIUSTO E SBAGLIATO - Capitolo campagna cqauisti e lancio giovani: "Su Quaresma ho sbagliato, forse. Ma di Santon che dici?". Quindi Roberto Mancini, il predecessore. "Mancini il giorno dopo che è uscito dalla Champions ha detto che si dimetteva mentre io ho detto che volevo convocata una riunione per capire cosa era necessario per vincere. Credo che questa sia la differenza". Questa la risposta del portoghese dopo che è stato fatto vedere il video in cui Mancini, rispondendo ad una domanda di Daria Bignardi, si diceva "obbligato per contratto ad un eventuale richiamo sulla panchina dell'Inter". Mourinho ha anche difeso la finale di Champions League a Roma. "E' giusto che resti a Roma".

LA SPAGNA NEL FUTURO - "Il mio sogno è vincere i tre campionati più importanti: ho vinto in Inghilterra con il Chelsea e farò di tutto per vincere in Italia. Poi quando finirà il mio rapporto con l'Inter vorrei vincere anche in Spagna". Infine, la gestione di Adriano. "Credo che abbia subito influenze negative ed è lui che da solo deve capire e deve arrivare a conclusioni sulla sua vita e sulla sua carriera. Capisco che sono ragazzi - prosegue Mourinho - ma sono professionisti e devono pensarci a questo. Lo vedrò venerdì quando

tornerà". E su chi stila la formazione nella sua squadra, Mourinho risponde così:"La mia formazione la faccio io e al massimo mi aiutano i miei collaboratori che non sono assunti solo per portare il sacco con i palloni durante gli allenamenti''

Chiambretti Night - José Mourinho ospite unico e eccezionale. Ma Danah Matthews turba anche lui

La differenza fra Dio e Mourinho? Che Dio non vorrebbe essere Mourinho

Così sentirete declamare Chiambretti in una delle battute di questa sera speciale del Chiambretti Night, dedicata all’allenatore dell’Inter. Il quale, credendo di poter desumere la fede calcistica del conduttore dalla rete di messa in onda, a un certo punto gli dice: La tua squadra ha tre televisioni. Pronta la risposta di Chiambretti: Al massimo ha una radiolina, io sono del Toro. Mourinho ha comunque retto bene all’incalzante Pierino. Meno bene alle grazie di Dana Matthews. Guardatelo, nell’immagine, mentre ride sotto i baffi, vittima, come già il collega Fabio Capello e parecchi altri uomini del calcio (e non solo), della danza della meravigliosa fanciulla. Ma facciamo un passo indietro e per la cronaca dell’evento vi rimandiamo al nostro Share, che ha assistito alla realizzazione (nella galleria di immagini dell’anteprima, potete vedere le foto di Vincenzo Di Cillo).

Quel che è successo, è che tutti - anche per questa notizia come per altre - hanno pensato che si trattasse di un pesce d’aprile (ma i più belli, diciamolo pure, li stanno ideando i nostri lettori nel post apposito). Il che significa che il 1° aprile non si dovrebbe fare nulla di serio.

Invece, la verità - e gli uffici stampa di Mediaset hanno dovuto giurarlo sui loro cari più cari - è che José Mourinho è l’ospite eccezionale (e unico) (sic) della puntata di Chiambretti Night di questa sera, in onda, contrariamente a quanto annunciato, alle 23:40 su Italia1.

Questa sera, ci dicono dagli studi dove sta per cominciare la registrazione della puntata e dove è stato allestito un red carpet che è già stato raggiunto da una ventina di bodyguard - manco si trattasse di Barak Obama -, si ballerà a ritmo di fado, e forse José Mourinho, che, come ben sanno i colleghi di Calcioblog non accetta tanto facilmente di andare in televisione, rivelerà qualcosa a proposito del suo futuro calcistico (o da comunicatore. Le due cose vanno di pari passo). Le foto della puntata che vi mostriamo in anteprima sono di Vincenzo Di Cillo.

Peraltro, domenica è uscito su La Stampa un bel reportage di Giancarlo Dotto proprio su Chiambretti Night. Potete leggerlo online. Una lettura vivamente consigliata. Seguirà un resoconto dettagliato, e poi, naturalmente, la puntata dello show, imperdibile per i calciofili. E per rispondere all’unica domanda che ci cruccia veramente: come ha reagito veramente, Mourinho, alle danze della bellissima Dana?

Mourinho contro Ranieri, Ancelotti e Mancini
Show in tv: attacchi al tecnico della Juve, a quello del Milan e al suo predecessore

MILANO, 1 aprile - Mourinho show al Chiambretti Night. Il tecnico dell'Inter a tutto campo non ha risparmiato stoccate all'allenatore della Juventus Ranieri, a quello del Milan Ancelotti e al suo predecessore in nerazzurro Roberto Mancini. Giacca grigio scuro e maglietta dello stesso colore ma di tonalità più chiara, barba incolta e la solita espressione imbronciata: si presenta così lo Special One in tv, il conduttore lo incalza tra una frase ironica e alcune domande che cercano risposte importanti. A partire dalla prima su Maicon che, dice Mourinho, «ritornerà in campo nell'ultima giornata di campionato solo per festeggiare». Implicito, dunque, che secondo Mourinho (che sconfessa più volte il contenuto dei cinque libri scritti su di lui) lo scudetto sarà dell'Inter.

SU RANIERI E LA JUVE - «Ranieri ha detto che l'Inter mi ha chiamato per vincere la Champions? Io sono stato chiamato dal Chelsea per vincere la Premier che mancava da 50 anni. Ranieri è un grande allenatore, la sua squadra gioca bene per questo la differenza con l'Inter è di sette punti. Se la questione scudetto non è chiusa è merito della Juve».

ANCELOTTI, IL DERBY, IL MILAN, LA CHAMPIONS - Punzecchiato da Tiziano Crudeli sulle decisioni arbitrali nel derby e i due rigori non concessi. «Questa è una mezza verità, l'altra è che sul 2-0 Ambrosini doveva essere espulso e forse sarebbe finita 3-0 o 4-0 per noi. E all'andata il gol del Milan era in fuorigioco. La formazione dell'Inter? La faccio io, quando ho qualche dubbio i miei collaboratori mi aiutano. Ci sono tanti allenatori che hanno vinto la Champions più di una volta, Ferguson e Carlo due, ma c'è anche un solo club che vinceva una finale 3-0 e l'ha persa. Però al Chelsea potrebbe fare bene perchè lui è un grande allenatore e quello un grande club, che ha tempo e condizioni per vincere. E se andasse, da innamorato del Chelsea, sarò sempre pronto a tifare».

SU MANCINI - «Non sento il fantasma di Mancini dopo l'eliminazione della Champions. La differenza tra me e lui è stata che lui dopo l'eliminazione ha detto che erano i suoi ultimi mesi, io il giorno dopo ho detto 'voglio una riunione per dire quello che voglio per vincere l'anno prossimo». E se non ci riuscisse ancora? «Dopo la sconfitta arriverò ancora più presto in allenamento». Com'è cambiata Appiano da Mancini a Mourinho? «Quando sono arrivato il mio ufficio non c'era, chi arriverà dopo di me ne troverà uno bello grande».

DROGBA E ESSIEN - «Su Quaresma ho sbagliato ma ho fatto esordire Santon». Buffon? «È un grande portiere ma l'Inter non ne ha bisogno». Essien? «È un grande giocatore ma l'Inter non ha i soldi». Drogba? «È un grande giocatore, ha un altro anno di contratto e non so se l'Inter ha i soldi». Shevchenko che l'ha fatta penare? «Mi pare sia ancora un giocatore del Chelsea...».

MAGO - Se Herrera era il Mago, tu sei Harry Potter? chiede Chiambretti. «Io sono un mago perchè ho portato al Porto una Champions quando nessuno se l'aspettava e perchè ne ho fatta arrivare una al Chelsea dopo 50 anni. All'Inter sono uno che lavora per arrivare a un risultato».

FIGO E NON INCAZZATO - Mourinho primo caso di allenatore più figo dei suoi giocatori? «Io non sono figo, un allenatore deve solo vincere le partite». «Io non sono sempre incazzato, ma dopo 90' in panchina che non sono uno scherzo, ho un'altra partita che non mi piace come la prima, quella con la stampa e la tv».

LO SFOGO DI BERGAMO - Mourinho ma lei è un trascinatore, ma è vero che ha fatto la voce grossa nello spogliatoio di Bergamo parlando di scudetti di cartone? «Si può anche dire una bugia per trascinare la squadra. In quell'occasione abbiamo perso 3-0 il primo tempo e vinto 1-0 il secondo con una squadra arrabbiata. Dopo due giorni giocavamo un'importante partita di Coppa che è stato anche il giorno storico dell'esordio di Santon».

IL BABBO, L'ESONERO E MOURINHO CALCIATORE - Tra le tante storie false che girano una è vera, quella dell'esonero del papà allenatore il giorno di Natale. «È un momento che non dimenticherò mai e che mi ha preparato per tutto. Quando ti esonerano ti fanno sentire un pirla». «Come calciatore ero un 'grandissimo' in tutti i ruoli... ma sono anche una persona intelligente tanto da aver capito che era meglio non perdere tempo. Ho studiato e sono arrivato qui».

PASSATO, PRESENTE, FUTURO E IL SOGNO - «Ho un contratto di due anni all'Inter e voglio continuare». «Il mio sogno è vincere i tre campionati più importanti del mondo. Ho vinto quello inglese, farò il possibile in Italia e voglio vincere anche quello spagnolo... La mia fine non sarà in Italia». «Quando sono arrivato al Porto l'ho fatto perchè quando allenavo quello che possiamo chiamare il Torino portoghese arrivavo terzo in classifica».

PROSTITUZIONE INTELLETTUALE - «Cos'è? È la differenza che passa tra quello che la stampa ha fatto in occasione della squalifica di Adriano (per il pugno a Gastaldello, ndr) e nel caso di quello che ha fatto Del Piero contro la Roma o Inzaghi con il Cagliari (colpo a Lopez, ndr)».

"VOGLIO ESSERE IL ROBIN HOOD DEL CALCIO" - «Il mio obiettivo è solo lavorare per la mia squadra. L'Inter ha solo una tv tematica, la Juve una tv e un giornale, la tua squadra tre tv e due giornali - dice rivolto a Chiambretti e riferendosi al Milan - Io voglio essere il Robin Hood del calcio, mi piace lavorare con i poveri».

SULLE SPESE PAZZE DI MORATTI - Al posto di Moratti spenderebbe così male i suoi soldi? «Il cuore è cuore, c'entra suo papà e la sua famiglia. La storia dell'Inter è collegata alla sua famiglia».

SU ADRIANO - «Quando stava facendo bene gli ho detto che la responsabilità è solo sua. So che la gestione della vita a 27/28 anni non è facile, ma deve pensare che è una persona pubblica e la sua immagine è importante perchè lo guardano anche tanti bambini».

INQUIETUDINE - «Io sono sereno dentro e fuori anche nei momenti quando qualcuno pensa che io sia contratto sono sereno... anche se mi danno il cartellino rosso a tre minuti dalla fine».

SU IBRAHIMOVIC E MOGGI - «Penso che Ibrahimovic resti. Moggi dice che Ibra all'Inter non vince la Champions e nemmeno il Pallone d'oro? Lui conosce Ibra e il calcio italiano molto meglio di me...».

c'è anche chi con una squadra alla pari del bilan in finale non c'è mai arrivato...e l'unica volta che la quella squadra c'è arrivata e quasi la vinceva era quando l'avevano esonerato a gennaio

Ultima modifica di markus_81 : 01-04-2009 alle 22:51.
markus_81 è offline  
Old 01-04-2009, 22:48   #84012
Mattia360
Senior Member

L'Avatar di Mattia360

E intanto l'Argentina ne prende 4
Mattia360 è offline  
Old 01-04-2009, 22:48   #84013
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

poi son gli altri che lo tirano in mezzo
markus_81 è offline  
Old 01-04-2009, 22:48   #84014
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
tu sei quello con la maglia di Maldini?
Old 01-04-2009, 22:49   #84015
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

per quanto mi riguarda, muriddu mi ha fracassato gli zebedei e ormai lo trovo alquanto ridicolo, quindi non lo leggo per principio!

Markus gay!
manurosso87 è offline  
Old 01-04-2009, 22:49   #84016
coldheart
Senior Member

L'Avatar di coldheart

Iscritto dal: Jan 2007
chissà come mai uscito pirlo siamo spariti in attacco....
coldheart è offline  
Old 01-04-2009, 22:50   #84017
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
tu sei quello con la maglia di Maldini?
manurosso87 è offline  
Old 01-04-2009, 22:52   #84018
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
sei più giovane te di Maldini
Old 01-04-2009, 22:53   #84019
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
sei più giovane te di Maldini
beh, non è che ci voglia molto eh
manurosso87 è offline  
Old 01-04-2009, 22:53   #84020
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
per quanto mi riguarda, muriddu mi ha fracassato gli zebedei e ormai lo trovo alquanto ridicolo, quindi non lo leggo per principio!

Markus gay!
come??? non leggi il robin hood del calcio???
lui che prende solo 9 milioni all'anno....

quello che gioca in una squadra povera e senza soldi perchè ha solo inter channel???

poi che anche questo calciomercato sia quella che ha speso di più per comprare 3 pippe ,su suo consiglio, una peggio dell'altra se ne deve essere scordato...

e poi hanno imbavagliato Crudeli per non farlo parlare...porello

Ultima modifica di markus_81 : 01-04-2009 alle 22:57.
markus_81 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Galaxy S25 Edge 5G a 639€ su Amazon: tit...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP