|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Non ti rispondo nemmeno va'...
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
non escono dalle fogne, quindi direi che è il caso di fare une sempio più calzante la polizia per arrestare qualcuno deve avere...un "foglio"... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tiè fatti una cultura sull'argomento con questi 49min di video: http://tv.repubblica.it/copertina/fu...ne/30659?video e poi ne riparliamo
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se parli della mia posizione io sono per punire sia chi ha attaccato i fascisti (la giustizia fai da te non mi piace) e sia per punire un gruppo illegale come il blocco.
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
l'apologia al fascismo è anticostituzionale e illegale per codice penale. Dovrebbero essere messi in galera come previsto da codice. Se quelli di sx hanno attaccato gratuitamete, vengano puniti per aggressione. Il problema qual'è? fg |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Andassero a zappare la terra, ammesso e non concesso che ne siano capaci. Loro e gli infiltrati alla statale delle neo-brigate rosse (nella facoltà di scienze politiche della statale di Milano), per fortuna eradicate dalle fdo.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 27-03-2009 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gli scontri fra giovani di dx e sx ci sono sempre stati. Un filosofo francese diceva " se a 20 anni non sei rivoluzionario sei un coglione". Io ero rivoluzionario. fg |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Non avevo dubbi che anche tu rientrassi nella categoria "rivoluzionario".
Ovviamente detto cum grano salis..perchè fare il rivoluzionario è cosa seria.
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per cui "rivoluzionario saggio" è eccezione. Meglio rivoluzionario che reazionario. I primi tentano di cambiare il mondo. I secondi tentano solo di cambiare il loro conto in banca: sono fini a se stessi e quindi utili come uno sciame di tafani. fg |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è roba di figli di papà con doppia casa in montagna che a fine anni 70 facevano sogni bagnati sulla fine del capitalismo, Mao, mia zia concettina e vaccate varie. I rivoluzionari del 2009 in Italia sono imitatori degli imitatori degli imitatori. Insomma il riciclo del riciclo della farsa...sempre peggio, oltre il grottesco. ![]() D'altronde la storia è destinata a ripetersi la prima volta come tragedia, la seconda come farsa, la terza come farsa del grottesco. Quantomeno sono inoffensivi...quattro gatti trentenni fuoricorso che giocano come giocherebbero i bambini a liquidator.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 27-03-2009 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Analisi sbagliata e faziosa. Io non ero figlio di papà. Oggi pochi sono rivoluzionari, molti semplicemente di sx. Sono daccordo che la storia si ripete. Berlusconi è per me un Mussolini fratto 25. Cioè, effettivamente, una farsa. Devo darti ragione. Qui non si sta parlando di rivoluzioni, ma scontro fra fazioni di idee diverse. Il Guevarismo che lasci intendere è un tuo condimento per rendere più insostenibile idee di cui hai rezioni da orticaria. Attieniti ai fatti e lascia stare le rivoluzioni, che qui non c'entrano nulla. fg |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Certo che la rivoluzione non c'entra nulla..siamo al livello del liquidator tra "bambini" e "bambine".
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non vedo la ragione di tutto questo stupore. In un altro thread manifesti tutta la tua preoccupazione che le forze possano compiere abusi, e in questo invece hai continuato ad invocare un intervento energico e deciso della polizia per "sciogliere il blocco".
Inoltre, hai continuato ad insistere su come Blocco Studentesco sia illegale, ma io leggo: Quote:
E' illegale anche darsi alla caccia all'uomo e aggredire gli agenti. Perchè non invochi a gran voce interventi energici contro questi facinorosi? C'è solo un timido, forzato accenno di condanna da parte tua, in cui tra l'altro descrivi l'intervento dei manifestanti di sinistra come giustizia fai da te. Ma quale giustizia? Io in loro vedo solo voglia di picchiare e basta. Hai riempito il thread di filmati di altri episodi, di fatto off-topic, per cercare di alleggerire la posizione di chi in questo caso ha commesso la violenza con il solito discorso "ma in fondo gli altri se lo meritano".
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 28-03-2009 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Ciononostante, per noi prendere iniziative di questo genere significa fare dei conti precisi e dover chiedere ai docenti di venirci in contro, perché altrimenti non potremmo permettercelo. Questa è la differenza!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Io no, e non mi sento un coglione. Anzi, molto furbo ad essermi chiamato fuori dalle utopie.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Driiin!
Risposta errata.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 28-03-2009 alle 08:46. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
A me sembra che tu ti stia nascondendo dietro questo tono di superiorità perchè fatichi a trovare obiezioni.
Di fronte ad un fatto di cronaca che riporta come siano stati i manifestanti di sinistra a picchiare, mentre quelli di destra hanno mantenuto una condotta pacifica, il tuo primo intervento è stato: Quote:
Applicando la stessa logica, se i rappresentanti dei centri sociali Milanesi subissero un'aggressione gratuita e immotivata, si dovrebbe allegare il video dei disordini di corso Buenos Aires per giustificarla. Ma non è così: per una persona che abbia veramente a cuore la responsabilità civile, gli atti di violenza gratuiti sono tutti da condannare, e non vanno filtrati in base alla ideologia.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 28-03-2009 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.