Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2009, 21:19   #41
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
In seguito ai disordini del 18 marzo dell'Universita' della Sapienza in cui erano coinvolti gli studenti dell'Onda, hai avviato un thread in cui chiedi che i poliziotti siano identificabili perche' probabili responsabili di abusi.

Ora pero' ti lamenti che la polizia sia stata troppo tollerante, invocandone a gran voce l'intervento di forza. Come mai in questo caso non mostri nessuna preoccupazione per l'eventualita' di abusi delle forze dell''ordine?
Madonella santa
Non ti rispondo nemmeno va'...
Old 27-03-2009, 21:22   #42
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Arrestando i fondatori/dirigenti?
Tu cosa pretenderesti se le Brigate Rosse venissero allo scoperto fuori dalle fogne come questi fascisti?
Questi non sono fascisti,
non escono dalle fogne,
quindi direi che è il caso di fare une sempio più calzante

la polizia per arrestare qualcuno deve avere...un "foglio"...
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 21:33   #43
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Questi non sono fascisti,
non escono dalle fogne,
quindi direi che è il caso di fare une sempio più calzante

la polizia per arrestare qualcuno deve avere...un "foglio"...
Nooo non sono fascisti poveri birichini... gli studenti guerriglieri e questi invece sono solo dei mattacchioni...
Tiè fatti una cultura sull'argomento con questi 49min di video: http://tv.repubblica.it/copertina/fu...ne/30659?video e poi ne riparliamo
Old 27-03-2009, 21:33   #44
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
se poi il vostro cervello va a senso unico e volete dietro le sbarre solo le brigate non ci posso fare niente...
spero per voi in un upgrade firmware imminente
Una posizione definita ancora non c'è e parli di upgrade firmware

Quote:
Non giustifico l'aggressione degli antifascisti...

MA NOTATE...cut
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 22:04   #45
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Una posizione definita ancora non c'è e parli di upgrade firmware
Ciao papero che risponde solo quando gli conviene.

Se parli della mia posizione io sono per punire sia chi ha attaccato i fascisti (la giustizia fai da te non mi piace) e sia per punire un gruppo illegale come il blocco.
Old 27-03-2009, 22:11   #46
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Ciao papero che risponde solo quando gli conviene.

Se parli della mia posizione io sono per punire sia chi ha attaccato i fascisti (la giustizia fai da te non mi piace) e sia per punire un gruppo illegale come il blocco.

l'apologia al fascismo è anticostituzionale e illegale per codice penale.
Dovrebbero essere messi in galera come previsto da codice.

Se quelli di sx hanno attaccato gratuitamete, vengano puniti per aggressione.

Il problema qual'è?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 22:14   #47
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
l'apologia al fascismo è anticostituzionale e illegale per codice penale.
Dovrebbero essere messi in galera come previsto da codice.

Se quelli di sx hanno attaccato gratuitamete, vengano puniti per aggressione.

Il problema qual'è?

fg
Boh.. chiedilo al papero
Old 27-03-2009, 22:22   #48
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Beh se c'è uno che non fa una mazza quello sei tu che stai qui tutto il gg a cazzeggiare su quanto siano buonissimi gli Israeliani e quanto siano errori genetici i Palestinesi e tutti coloro che sono a sinistra di Mastella incluso.

Sui Movimenti della sx anni 70 hai la stessa conoscenza della Carfagna sulle pari opportunità.

fg
Beno male che ci sei tu che ci illumini su quanto sia significativo nel 2009 che vi siano scontri di studenti (immagino fuoricorso nullafacenti) che fanno simulazioni grottesche tra pseudofascisti e pseudoantifascisti salvatori della democrazia italiana
Andassero a zappare la terra, ammesso e non concesso che ne siano capaci.
Loro e gli infiltrati alla statale delle neo-brigate rosse (nella facoltà di scienze politiche della statale di Milano), per fortuna eradicate dalle fdo.

Ultima modifica di zerothehero : 27-03-2009 alle 22:25.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 22:25   #49
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Beno male che ci sei tu che ci illumini su quanto sia significativo nel 2009 che vi siano scontri di studenti (immagino fuoricorso) che fanno simulazioni grottesche tra pseudofascisti e pseudoantifascisti salvatori della democrazia italiana
Andassero a zappare la terra, ammesso e non concesso che ne siano capaci.
Insegnaglielo tuo o grande spargitore di verità e metafore.

Gli scontri fra giovani di dx e sx ci sono sempre stati.
Un filosofo francese diceva " se a 20 anni non sei rivoluzionario sei un coglione".

Io ero rivoluzionario.

fg
Old 27-03-2009, 22:27   #50
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Non avevo dubbi che anche tu rientrassi nella categoria "rivoluzionario".
Ovviamente detto cum grano salis..perchè fare il rivoluzionario è cosa seria.
Old 27-03-2009, 22:34   #51
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Non avevo dubbi che anche tu rientrassi nella categoria "rivoluzionario".
Ovviamente detto cum grano salis..perchè fare il rivoluzionario è cosa seria.
Capisco che per te "rivoluzionario" è degenerazione.

Per cui "rivoluzionario saggio" è eccezione.

Meglio rivoluzionario che reazionario.

I primi tentano di cambiare il mondo.
I secondi tentano solo di cambiare il loro conto in banca:
sono fini a se stessi
e quindi utili come uno sciame di tafani.

fg
Old 27-03-2009, 22:38   #52
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Capisco che per te "rivoluzionario" è degenerazione.

Per cui "rivoluzionario saggio" è eccezione.

Meglio rivoluzionario che reazionario.

I primi tentano di cambiare il mondo.
I secondi tentano solo di cambiare il loro conto in banca: sono fini a se stessi e quindi utili come uno sciame di tafani.

fg
Ripeto: rivoluzione è cosa seria.
Non è roba di figli di papà con doppia casa in montagna che a fine anni 70 facevano sogni bagnati sulla fine del capitalismo, Mao, mia zia concettina e vaccate varie.
I rivoluzionari del 2009 in Italia sono imitatori degli imitatori degli imitatori. Insomma il riciclo del riciclo della farsa...sempre peggio, oltre il grottesco.
D'altronde la storia è destinata a ripetersi la prima volta come tragedia, la seconda come farsa, la terza come farsa del grottesco.
Quantomeno sono inoffensivi...quattro gatti trentenni fuoricorso che giocano come giocherebbero i bambini a liquidator.

Ultima modifica di zerothehero : 27-03-2009 alle 22:41.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 22:47   #53
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Ripeto: rivoluzione è cosa seria.
Non è roba di figli di papà con doppia casa in montagna che a fine anni 70 facevano sogni bagnati sulla fine del capitalismo, Mao, mia zia concettina e vaccate varie.
I rivoluzionari del 2009 in Italia sono imitatori degli imitatori degli imitatori. Insomma il riciclo del riciclo della farsa...sempre peggio, oltre il grottesco.
D'altronde la storia è destinata a ripetersi la prima volta come tragedia, la seconda come farsa, la terza come farsa del grottesco.
Quantomeno sono inoffensivi...quattro gatti trentenni fuoricorso che giocano come giocherebbero i bambini a liquidator.

Analisi sbagliata e faziosa.

Io non ero figlio di papà.
Oggi pochi sono rivoluzionari, molti semplicemente di sx.
Sono daccordo che la storia si ripete. Berlusconi è per me un Mussolini fratto 25.

Cioè, effettivamente, una farsa.
Devo darti ragione.

Qui non si sta parlando di rivoluzioni, ma scontro fra fazioni di idee diverse.
Il Guevarismo che lasci intendere è un tuo condimento per rendere più insostenibile idee di cui hai rezioni da orticaria.

Attieniti ai fatti e lascia stare le rivoluzioni, che qui non c'entrano nulla.

fg
Old 27-03-2009, 22:54   #54
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Certo che la rivoluzione non c'entra nulla..siamo al livello del liquidator tra "bambini" e "bambine".
Old 28-03-2009, 00:01   #55
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Madonella santa
Non ti rispondo nemmeno va'...
Non vedo la ragione di tutto questo stupore. In un altro thread manifesti tutta la tua preoccupazione che le forze possano compiere abusi, e in questo invece hai continuato ad invocare un intervento energico e deciso della polizia per "sciogliere il blocco".

Inoltre, hai continuato ad insistere su come Blocco Studentesco sia illegale, ma io leggo:

Quote:
Non si sono però accorti di essere seguiti da una quarantina di manifestanti di sinistra. All'interno della stazione centrale è partita la caccia all'uomo. Sei studenti di destra si sono rifugiati nel box della polizia ferroviaria mentre gli agenti della Digos cercavano di individuare gli aggressori, comunque ripresi dalle telecamere a circuito chiuso.

Questi ultimi hanno semi distrutto con lanci di sassi il box della Polfer e l'auto della Digos, aggrediti due agenti che avevano fermato uno dei manifestanti il quale è stato strappato alle divise e fatto fuggire. La polizia, in netta minoranza, ha infine sparato un colpo di pistola in aria per allontanare i manifestanti di sinistra.

E' illegale anche darsi alla caccia all'uomo e aggredire gli agenti. Perchè non invochi a gran voce interventi energici contro questi facinorosi? C'è solo un timido, forzato accenno di condanna da parte tua, in cui tra l'altro descrivi l'intervento dei manifestanti di sinistra come giustizia fai da te. Ma quale giustizia? Io in loro vedo solo voglia di picchiare e basta. Hai riempito il thread di filmati di altri episodi, di fatto off-topic, per cercare di alleggerire la posizione di chi in questo caso ha commesso la violenza con il solito discorso "ma in fondo gli altri se lo meritano".
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 28-03-2009 alle 00:26.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 00:27   #56
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Perchè se ci mettiamo d'impegno saltano in aria tutti davvero, e siamo buoni quindi evitiamo di farlo

A Milano ci sono stati scontri anche dove risiedono le facoltà scientifiche, tanto per informare i non informati. E trattare gli studenti di facoltà come quelle come poverelli che dovrebbero stare zitti e lavorare mi fa dubitare che si capisca davvero di cosa si parla quando le si nomina...

A madò, ma Berlusca non è mica laureato in legge?
Ora si capiscono TANTE cose...
In occasione del decreto gelmini anche a Pisa scienze si è mossa, dipartimento per dipartimento... e chimica (il mio) era particolarmente compatto.
Ciononostante, per noi prendere iniziative di questo genere significa fare dei conti precisi e dover chiedere ai docenti di venirci in contro, perché altrimenti non potremmo permettercelo. Questa è la differenza!
Old 28-03-2009, 02:11   #57
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Non vedo la ragione di tutto questo stupore. In un altro thread manifesti tutta la tua preoccupazione che le forze possano compiere abusi, e in questo invece hai continuato ad invocare un intervento energico e deciso della polizia per "sciogliere il blocco".

Inoltre, hai continuato ad insistere su come Blocco Studentesco sia illegale, ma io leggo:

E' illegale anche darsi alla caccia all'uomo e aggredire gli agenti. Perchè non invochi a gran voce interventi energici contro questi facinorosi? C'è solo un timido, forzato accenno di condanna da parte tua, in cui tra l'altro descrivi l'intervento dei manifestanti di sinistra come giustizia fai da te. Ma quale giustizia? Io in loro vedo solo voglia di picchiare e basta. Hai riempito il thread di filmati di altri episodi, di fatto off-topic, per cercare di alleggerire la posizione di chi in questo caso ha commesso la violenza con il solito discorso "ma in fondo gli altri se lo meritano".
Te l'ho già detto. Non mi spreco nemmeno a risponderti.
Old 28-03-2009, 08:22   #58
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Insegnaglielo tuo o grande spargitore di verità e metafore.

Gli scontri fra giovani di dx e sx ci sono sempre stati.
Un filosofo francese diceva " se a 20 anni non sei rivoluzionario sei un coglione".

Io ero rivoluzionario.
Io no, e non mi sento un coglione. Anzi, molto furbo ad essermi chiamato fuori dalle utopie.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 28-03-2009, 08:30   #59
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Driiin!
Risposta errata.

Ultima modifica di DonaldDuck : 28-03-2009 alle 08:46.
Old 28-03-2009, 09:31   #60
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
A me sembra che tu ti stia nascondendo dietro questo tono di superiorità perchè fatichi a trovare obiezioni.

Di fronte ad un fatto di cronaca che riporta come siano stati i manifestanti di sinistra a picchiare, mentre quelli di destra hanno mantenuto una condotta pacifica, il tuo primo intervento è stato:

Quote:
La polizia dovrebbe cominciare a fare il suo lavoro PRIMA che succedano queste cose. C'è una legge chiarissima... perché non la applicano?

Dal video si vede come Blocco Studentesco sia chiaramente ILLEGALE... lo ammettono senza vergogna... dov'è la polizia?

Blocco aggredisce liceali: http://www.youtube.com/watch?v=3ZkW6YuSs5k
Attacco alla RAI di blocco: http://www.youtube.com/watch?v=dziP1Es_bzM

Questi cominciano a pisciare fuori dal vaso... se la polizia non interviene per rimetterli in riga gli scontri sono inevitabili.
Invece di sostenere, come ci si aspetterebbe, che le forze dell'ordine debbano intervenire in difesa di chi è stato aggredito, hai allegato due link di due eventi disgiunti per chiedere un intervento di forza (leggasi: altre botte) nei confronti di chi le percosse le stava già prendendo.

Applicando la stessa logica, se i rappresentanti dei centri sociali Milanesi subissero un'aggressione gratuita e immotivata, si dovrebbe allegare il video dei disordini di corso Buenos Aires per giustificarla. Ma non è così: per una persona che abbia veramente a cuore la responsabilità civile, gli atti di violenza gratuiti sono tutti da condannare, e non vanno filtrati in base alla ideologia.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 28-03-2009 alle 10:00.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian