Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-03-2009, 15:07   #4441
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Snowblind Guarda i messaggi
Scusatemi se quoto un post vecchio ma vorrei chiedere a windsofchange, se si ricorda, quanti giorni ha atteso per ricevere la spedizione dal suddetto sito.

saluti,
S.
La prima spedizione arrivò in 6 giorni, la seconda una decina mi sembra.
windsofchange è offline  
Old 25-03-2009, 15:09   #4442
Snowblind
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Grazie.

saluti,
S.
Snowblind è offline  
Old 26-03-2009, 10:58   #4443
theslayer
Senior Member

L'Avatar di theslayer

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Tarentum
Posto qui un mio problema con delle shure se210. Le ho da 3 mesi circa, usate in tutto una 20ina di volte. Fino all'altro giorno perfette, le metto la sera prima di dormire e tutto è ok. Le rimetto la mattina quando mi sveglio e l'auricolare destro non si sente più....
Non sapendo che fare (a parte la classica pulizia che faccio sempre a ogni fine ascolto) li ho messi da parte un attimo. Stamattina li riprovo e il destro si sente, ma molto meno rispetto al sinistro Cosa può essere? Come risolvo? Devo rimandarle in garanzia (in inghilterra)?
Madò 120 euro di auricolare e hanno gli stessi problemi di quelli da 3 euro dei marocchini.....
theslayer è offline  
Old 26-03-2009, 11:41   #4444
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da theslayer Guarda i messaggi
Posto qui un mio problema con delle shure se210. Le ho da 3 mesi circa, usate in tutto una 20ina di volte. Fino all'altro giorno perfette, le metto la sera prima di dormire e tutto è ok. Le rimetto la mattina quando mi sveglio e l'auricolare destro non si sente più....
Non sapendo che fare (a parte la classica pulizia che faccio sempre a ogni fine ascolto) li ho messi da parte un attimo. Stamattina li riprovo e il destro si sente, ma molto meno rispetto al sinistro Cosa può essere? Come risolvo? Devo rimandarle in garanzia (in inghilterra)?
Madò 120 euro di auricolare e hanno gli stessi problemi di quelli da 3 euro dei marocchini.....
Dormire con degli auricolari di questo tipo non è una grande idea. I movimenti che si fanno durante il sonno sottopongono il cavo a trazione e ci vuole poco che si stacchi qualcosa all'interno (anche se il cavo è saldato in più punti).

Ti conviene mandarle in garanzia, generalmente non è necessario mandarle in Inghilterra, ma ti conviene contattare Sisme, che fa le veci di Shure in Italia.
Dovrebbero sostiuirtele senza problemi.

PS:
ma con 120 euro prendi le se310, dove le hai comprate?

Ultima modifica di archigius : 26-03-2009 alle 11:45.
archigius è offline  
Old 26-03-2009, 13:08   #4445
theslayer
Senior Member

L'Avatar di theslayer

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Tarentum
Io le ho pagate molto meno, prese da mp3 avanzato (sito inglese). Ma 120 è il prezzo da negozio qui in italia (non parlo dell'online).
Ok grazie per la dritta. Ora mi metto in contatto con Sisme e vediamo cosa dicono. Cavolo però non immaginavo non si potesse dormire con sti auricolari. Io sono abituato a sentire la musica spesso prima di addormentarmi...

EDIT: come non detto. Sul sito Sisme alla parte assistenza c'è questa nota a piè di pagina: "NOTA: Per l'assistenza degli auricolari Shure Serie Ec e Serie SE rivolgersi direttamente presso il rivenditore dove è stato acquistato il prodotto."
Quindi sono costretto a rimandarle li?

Ultima modifica di theslayer : 26-03-2009 alle 13:11.
theslayer è offline  
Old 26-03-2009, 13:12   #4446
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Vorrei segnalare un nuovo best buy sotto i 10€:
al leclerk ho trovato le omenex messe in un "tubicino" trasparente senza specifiche e senza nome;
le ho pagate 7,90€ e rispetto alle t-logic (che ho) hanno una migliore qualità di ascolto (oltre che essere più "indossabili");
suonano meglio persino delle Panasonic RP-HJE201E

Unica pecca è il filo un pochino corto
Magari stasera posto dele foto
Old 26-03-2009, 13:22   #4447
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da theslayer Guarda i messaggi
Io le ho pagate molto meno, prese da mp3 avanzato (sito inglese). Ma 120 è il prezzo da negozio qui in italia (non parlo dell'online).
Ok grazie per la dritta. Ora mi metto in contatto con Sisme e vediamo cosa dicono. Cavolo però non immaginavo non si potesse dormire con sti auricolari. Io sono abituato a sentire la musica spesso prima di addormentarmi...

EDIT: come non detto. Sul sito Sisme alla parte assistenza c'è questa nota a piè di pagina: "NOTA: Per l'assistenza degli auricolari Shure Serie Ec e Serie SE rivolgersi direttamente presso il rivenditore dove è stato acquistato il prodotto."
Quindi sono costretto a rimandarle li?
Io ho contattato direttamente Shure Europa e mi hanno indirizzato verso Sisme. Infatti quando ho avuto qualche problema con le se530, le ho mandate a loro per la garanzia. Vai tranquillo che te le cambiano.
Old 26-03-2009, 14:46   #4448
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
vendo she9850
non vanno bene?
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline  
Old 26-03-2009, 16:36   #4449
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da luxotto Guarda i messaggi
non vanno bene?
Come ho scritto nella recensione, vanno meglio su altri players (Sony, Samsung, Creative, iPod), sul D2 devo lavorare parecchio di equalizzazione e la cosa mi secca un po', visto che volevo farne un uso "al volo".
Old 26-03-2009, 16:44   #4450
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Quote:
Come ho scritto nella recensione, vanno meglio su altri players (Sony, Samsung, Creative, iPod), sul D2 devo lavorare parecchio di equalizzazione e la cosa mi secca un po', visto che volevo farne un uso "al volo".
comprati l'S9 hai quattro "user" da impostare , fino a 4 cuffie sei apposto
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline  
Old 26-03-2009, 16:47   #4451
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
comprati l'S9 hai quattro "user" da impostare , fino a 4 cuffie sei apposto
Anche sul D2 ci sono parecchi "user".
L'S9 è una figata ma ha poco spazio per le mie necessità.
Old 26-03-2009, 16:50   #4452
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Quote:
Anche sul D2 ci sono parecchi "user".
L'S9 è una figata ma ha poco spazio per le mie necessità.
ormai non ho il D2 da ...10 ore , a memoria non c'è solo un impostazione "user" ?
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline  
Old 26-03-2009, 16:58   #4453
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
ormai non ho il D2 da ...10 ore , a memoria non c'è solo un impostazione "user" ?
Ci sono 10 impostazioni personali salvabili in Jeteffect preimpostato.
Old 26-03-2009, 17:03   #4454
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Quote:
Ci sono 10 impostazioni personali salvabili in Jeteffect preimpostato.
e allora che problemi ci sono ? ti salvi un impostazione per le philips ... secondo me il problema è che avendo le 530 , non ha senso comprare altro ...
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline  
Old 26-03-2009, 17:11   #4455
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
e allora che problemi ci sono ? ti salvi un impostazione per le philips ... secondo me il problema è che avendo le 530 , non ha senso comprare altro ...
Così sarebbe facile!
Il problema è proprio che le le prestazioni delle Philips sul D2, variano molto da brano a brano e devo cambiare spesso equalizzazione.
Su altri lettori invece ho notato maggiore stabilità, una volta impostata un'equalizzazione quella è, solo col D2 ho questo strano effetto!
Ed ancora più strano, perchè in genere sul D2 mi suona sempre tutto meglio che su altri lettori.
Old 26-03-2009, 17:15   #4456
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Quote:
Così sarebbe facile!
Il problema è proprio che le le prestazioni delle Philips sul D2, variano molto da brano a brano e devo cambiare spesso equalizzazione.
Su altri lettori invece ho notato maggiore stabilità, una volta impostata un'equalizzazione quella è, solo col D2 ho questo strano effetto!
Ed ancora più strano, perchè in genere sul D2 mi suona sempre tutto meglio che su altri lettori.
siete complicati ... io ascolto genere metal , quindi dovrei cambiare impostazioni quando girano brani "power" , "heavy" , "death" ... ?
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline  
Old 26-03-2009, 17:44   #4457
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
siete complicati ... io ascolto genere metal , quindi dovrei cambiare impostazioni quando girano brani "power" , "heavy" , "death" ... ?
Io spazio dal metal al prog rock al jazz, insomma, si, sono complicato!

Ultima modifica di archigius : 26-03-2009 alle 17:47.
archigius è offline  
Old 26-03-2009, 17:48   #4458
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Ecco... così mi crolla il mito dell'ascolto "flat".
Non so voi, ma tra brani compressi in formati diversi, con bit-rate diversi, da masterizzazioni originali "variegate", riprodotti da player con le qualità più diverse, ascoltati attraverso auricolari dalle prestazioni più diverse, ecc. ecc., come si fa a non ascoltare equalizzato?
Cioè, solo io cerco di portare la musica verso il mio gusto preferito?
sjk è offline  
Old 26-03-2009, 19:12   #4459
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
ma si trovano solo i ricambi dei gommini delle ep630 ?
federico89 è offline  
Old 26-03-2009, 19:22   #4460
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Ecco... così mi crolla il mito dell'ascolto "flat".
Non so voi, ma tra brani compressi in formati diversi, con bit-rate diversi, da masterizzazioni originali "variegate", riprodotti da player con le qualità più diverse, ascoltati attraverso auricolari dalle prestazioni più diverse, ecc. ecc., come si fa a non ascoltare equalizzato?
Cioè, solo io cerco di portare la musica verso il mio gusto preferito?
Sjk ... vero

Ma credo che più gli auricolari siano di alto livello meno si equalizza
Vedo io con le K240 flat sul D2 leggerissimo ritocco sui bassi x il Sony che reputo più cristallino.
E' cominque molto strano il problema riscontrato da Archigius con il D2.
Ma vista la sua sensibilità musicale non posso che prenderne atto.

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian