Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2009, 20:40   #21
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
La colpa è anche di chi gli mette la PDG a disposizione.
In Inghilterra non credo che il Papa abbia l'influenza che ha da noi.
Ergo, immaginando che sia lo Stato a erogare la PDG e supponendo anche che sia lo stato a dover fare ore di educazione sessuale, considerando anche che raramente un genitore ai figli di 11 anni anche solo pensa di spiegargli l'uso dei preservativi (oh, mia mamma è una molto aperta, quando avevo 14 anni mi ha regalato un pacchetto di preservativi perchè non si sa se i ragazzi se li portano dietro -pur non avendone ancora bisogno-ma mai si sarebbe sognata di regalarmelo a 11 anni ), diciamo che la catena delle responsabilità assomiglia a un cerchio
Old 25-03-2009, 20:40   #22
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
visto che come indicato da ileana la PDG è una bomba ormonale, e come indicato da me e dagli altri maschietti, il goldone NO, magari non avrebbe più senso dare gratis i goldoni con opportune indicazioni d'uso ?

quanto alla pedofilia... marca, spero che tu sappia che si parla di pedofilia quando la DIFFERENZA di età è superiore a un certo tot, vero ?
Old 25-03-2009, 20:43   #23
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
quanto alla pedofilia... marca, spero che tu sappia che si parla di pedofilia quando la DIFFERENZA di età è superiore a un certo tot, vero ?
Ovviamente, ma siccome non è specificato con chi fan sesso i bambini e si parlava di autodeterminazione...mi sebrava giusto mostrare l'altra faccia della medaglia.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 20:43   #24
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Educazione sessuale-->Famiglia e Stato
11enni che bisognano della PDG-->Mancanza di ed. sessuale (i casi di preservativi rotti sono veramente rari, suvvia)
Mancanza di ed. sessuale-->Inadempienza dello Stato e delle Famiglie
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 20:43   #25
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

A volte si fanno certi salti carpiati per difendere il proprio credo che è divertente notare come si ci prende per fessi da soli.

Se si è lanciato un progetto che fornisce la pillola anche alle undicenni vuol dire che c'era un dato che confermava che già PRIMA del lancio del progetto tali bambine copulavano. Abolire di nuovo il progetto non farà smettere di copulare le bimbe ma anzi potrebbe portare qualche gravidanza ingestibile e assurda... Ilea'... ma per favore...
Old 25-03-2009, 20:45   #26
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Educazione sessuale-->Famiglia e Stato
11enni che bisognano della PDG-->Mancanza di ed. sessuale (i casi di preservativi rotti sono veramente rari, suvvia)
Mancanza di ed. sessuale-->Inadempienza dello Stato e delle Famiglie
Quindi racchiudi tutto in grande pentolone etichettato STATO.
Quindi anche un progetto pubblico di prevenzione dell'AIDS è sbagliato perché lo stato non educa ad evitarla?
Old 25-03-2009, 20:49   #27
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
A volte si fanno certi salti carpiati per difendere il proprio credo che è divertente notare come si ci prende per fessi da soli.

Se si è lanciato un progetto che fornisce la pillola anche alle undicenni vuol dire che c'era un dato che confermava che già PRIMA del lancio del progetto tali bambine copulavano. Abolire di nuovo il progetto non farà smettere di copulare le bimbe ma anzi potrebbe portare qualche gravidanza ingestibile e assurda... Ilea'... ma per favore...
Mi sa che sei tu che non mi capisci.
Chi dovrebbe educare sessualmente le persone (oltre la famiglia)? Lo stato.
Se si è registrato che tra le undicenni c'è un tasso talmente elevato di richieste della PDG, da farci un progetto sopra, vuol dire che queste (e questi) non sono adeguatamente preparate al sesso.
Perfetto, cosa porta una mancata preparazione all'argomento sesso?
Una mancata o erronea educazione sessuale.
Chi dovrebbe fornire una adeguata educazione sessuale? Lo stato e le famiglie.
Chi si deve incolpare per una mancata o erronea educazione sessuale? Chi dovrebbe fornirla o la fornisce.
CHi la dovrebbe fornire o la fornisce? La Famiglia e lo Stato.

Non sto dicendo che sia sbagliato fornire la PDG a chi ne ha bisogno (trovo scandaloso che non venga fornita ovunque, in Italia), ma se mi permetti un bisogno della PDG tra le undicenni è fortemente preoccupante e le responsabilità vanno cercate tra chi dovrebbe educare alla prevenzione, non alla cura.

Soprattutto quando la cura è la PDG, che non è proprio leggerissima, appunto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 25-03-2009, 20:49   #28
MARCA
Bannato

Quote:

Divulgare le pillole potrebbe far capire a chi non lo fa che è normale fare sesso a 11 anni.

A volte dai voli pindarici si cade e ci si fa male, ma a volte cadere è necessario.
Old 25-03-2009, 20:52   #29
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ma saranno anche cazzi loro se vogliono fare sesso o no?

non secondo il vaticano ..

castità eterna
Old 25-03-2009, 20:52   #30
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Quindi racchiudi tutto in grande pentolone etichettato STATO.
Quindi anche un progetto pubblico di prevenzione dell'AIDS è sbagliato perché lo stato non educa ad evitarla?
No, lo hai detto tu, un programma per PREVENIRE l'AIDS è corretto in quanto PREVIENE, non cura.

Ma poi sono, in linea teorica (anche perchè andrei a vedere i metodi di contagio, se l'hai presa facendo sesso non protetto anche coi pali è un conto, se sei stato infettato con una trasfusione, è un altro. etc.), anche a programmi di CURA dell'AIDS.

Inoltre, nel momento in cui distinguo la famiglia dallo stato (cosa che tra l'altro mi opino da sola), che cosa dovrei escludere dallo stato in questo caso?
Old 25-03-2009, 20:53   #31
Idefix78
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London
Quote:
Ma tu non eri "di destra"...giusto in Cina l'educazione sessuale delle persone e' responsabilita' dello "stato"!
Old 25-03-2009, 20:53   #32
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Divulgare le pillole potrebbe far capire a chi non lo fa che è normale fare sesso a 11 anni.
Ma questa è una cavolata.
Se è partito tale progetto evidentemente c'è già la necessità quindi se le bambine copulano a 11 anni le colpe sono da ricercare altrove.
Il progetto serve solo ad evitare di ritrovarsi con una madre che passa 11 anni alla figlia.
Old 25-03-2009, 20:55   #33
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ma saranno anche cazzi loro se vogliono fare sesso o no?
Si potrebbe obiettare: ma allora checcefrega a noi se un 18enne fa sesso con una 11enne? A quanto abbiamo visto le 11enni sono più che in grado di decidere se fare sesso o meno, indi, che differenza èassa tra un/a undicenne che fa sesso con un/a ventenne e un/a ventenne che fa sesso con un/a ventisettenne?
Old 25-03-2009, 20:56   #34
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Idefix78 Guarda i messaggi
Ma tu non eri "di destra"...giusto in Cina l'educazione sessuale delle persone e' responsabilita' dello "stato"!
Lo stato ha il dovere di educare i propri cittadini in modo da arginare il danno.
Le MTS (che non sono solo l'AIDS) e la prevenzione delle gravidanze indesiderate (possibilmente non con la PDG o con l'aborto ove possibile) sono compito dello stato poichè sia le MTS e le gravidanze indesiderate sono costi per il SSN, quindi per lo stato.
Old 25-03-2009, 20:56   #35
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Mi sa che sei tu che non mi capisci.
Se si è registrato che tra le undicenni c'è un tasso talmente elevato di richieste della PDG, da farci un progetto sopra, vuol dire che queste (e questi) non sono adeguatamente preparate al sesso.
Perfetto, cosa porta una mancata preparazione all'argomento sesso?
Una mancata o erronea educazione sessuale.
Chi dovrebbe fornire una adeguata educazione sessuale? Lo stato e le famiglie.
Chi si deve incolpare per una mancata o erronea educazione sessuale? Chi dovrebbe fornirla o la fornisce.
CHi la dovrebbe fornire o la fornisce? La Famiglia e lo Stato.

Non sto dicendo che sia sbagliato fornire la PDG a chi ne ha bisogno (trovo scandaloso che non venga fornita ovunque, in Italia), ma se mi permetti un bisogno della PDG tra le undicenni è fortemente preoccupante e le responsabilità vanno cercate tra chi dovrebbe educare alla prevenzione, non alla cura.

Soprattutto quando la cura è la PDG, che non è proprio leggerissima, appunto.

No no... guarda che avevo già capito.
Tu dai la colpa alla Stato che non educa a non fare sesso (secondo i tuoi canoni) a 11 anni e quindi visto che è lo Stato che promuove il progetto ricolleghi tutto e dici: "è colpa anche di chi ha lanciato il progetto". (Ecco il triplo salto carpiato)
Ma io ti sto dicendo:

E' colpa del progetto IN SE se le bimbe copulano? NO!
Lo fanno già prima del suo lancio e lo faranno lo stesso anche se viene abolito.
Old 25-03-2009, 21:00   #36
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
No no... guarda che avevo già capito.
Tu dai la colpa alla Stato che non educa a non fare sesso (secondo i tuoi canoni) a 11 anni e quindi visto che è lo Stato che promuove il progetto ricolleghi tutto e dici: "è colpa anche di chi ha lanciato il progetto".
Ma io ti sto dicendo:

E' colpa del progetto IN SE se le bimbe copulano? NO!
Lo fanno già prima del suo lancio e lo faranno lo stesso anche se viene abolito.
NO, non hai capito. Io non sto dando colpa al progetto.
Sto dando colpa allo stato che deve ricorrere a un progetto del genere perchè non è in grado di impartire una corretta educazione sessuale ai suoi cittadini (e abbiamo ben visto che l'Inghilterra, pur non avendo il Vaticano in casa, è molto più efficiente nel curare che nel prevenire, inq uesto ambito ).
E la giusta educazione sessuale non sta nel dire 'a 11 anni non puoi e non devi fare sesso' o nel 'me ne sbatto e nel limite ti fornisco indiscriminatamente la PDG'. Sta nel dire 'perfetto, vuoi fare sesso? per proteggerti da MTS e gravidanze indesiderate devi fare così e cosà'.

Il problema delle 11enni che fanno sesso non è un problema di educazione sessuale, ma un problema della società tutta nei suoi valori.
Ma è un altro discorso.
Old 25-03-2009, 21:03   #37
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
NO, non hai capito. Io non sto dando colpa al progetto.
Sto dando colpa allo stato che deve ricorrere a un progetto del genere perchè non è in grado di impartire una corretta educazione sessuale ai suoi cittadini (e abbiamo ben visto che l'Inghilterra, pur non avendo il Vaticano in casa, è molto più efficiente nel curare che nel prevenire, inq uesto ambito ).
E la giusta educazione sessuale non sta nel dire 'a 11 anni non puoi e non devi fare sesso' o nel 'me ne sbatto e nel limite ti fornisco indiscriminatamente la PDG'. Sta nel dire 'perfetto, vuoi fare sesso? per proteggerti da MTS e gravidanze indesiderate devi fare così e cosà'.

Il problema delle 11enni che fanno sesso non è un problema di educazione sessuale, ma un problema della società tutta nei suoi valori.
Ma è un altro discorso.
E ho capitooooo
Ma infatti tu hai risposto con "la colpa è dello stato" quando io chiedevo: "che colpe ha il progetto?" capito tu ora?
Se rileggi il thread si è preso di mira il progetto dicendo che spinge le ragazzine a fare sesso. Imho questa è una baggianata.
Old 25-03-2009, 21:05   #38
MARCA
Bannato

Quote:
Ma questa è una cavolata.
Flydown.

Quote:
Se è partito tale progetto evidentemente c'è già la necessità quindi se le bambine copulano a 11 anni le colpe sono da ricercare altrove.
Non è colpa delle pillole, ma il messaggio dando le pillole è che scopare a 11 anni sia giusto, sennò mica le davano non ti pare?!?!!?

Quote:
Il progetto serve solo ad evitare di ritrovarsi con una madre che passa 11 anni alla figlia.
Non mi sembra una cura corretta, perchè quando la bimba perde la pillola o la usa in modo sbagliato che si fa?
Non sarebbe molto più logico spiegare alle bambine che per fare sesso c'è tempo e ci vuole testa per farlo?
No èh.
Meglio crescerle zoccole effettivamente.
Old 25-03-2009, 21:12   #39
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Flydown.

Non è colpa delle pillole, ma il messaggio dando le pillole è che scopare a 11 anni sia giusto, sennò mica le davano non ti pare?!?!!?

Non mi sembra una cura corretta, perchè quando la bimba perde la pillola o la usa in modo sbagliato che si fa?
Non sarebbe molto più logico spiegare alle bambine che per fare sesso c'è tempo e ci vuole testa per farlo?
No èh.
Meglio crescerle zoccole effettivamente.
Zoccole perché gli si mette a disposizione la pillola del giorno dopo
E' ovvio che va fatta anche educazione sessuale e che se il problema c'è (sempre se di problema si tratti) va risolto..
ma non è prendendosela con un progetto nato per limitare i danni del "problema" che si risolverà.

Fly high
Old 25-03-2009, 21:16   #40
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
quando partono le pime crociate del vaticano all'estero ???

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
non secondo il vaticano ..

castità eterna
No, sbagli, puoi, anzi devi farlo almeno una volta solo per procreare (nuovi preti), tutto questo ovviamente sotto delle ferree leggi
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian