|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Se i problemi audio derivassero dai codec e se hai installato qualche codec-pack potresti provare a disinstallarlo del tutto, di solito quei pacchetti di codec hanno un disinstaller che toglie tutto. Per disattivare i vari codec bisogna vedere caso per caso. Io uso il k-lite codec pack che nel suo sottomenu del menu Start, su "configuration" ha il "Codec Tweak tool" che permette di disattivare e riattivare tutte le sue funzioni. Pero' da me non crea problemi a Fear2 pur con tutti i suoi codec attivi. In ogni caso se non sei esperto in smanettamenti sul sistema stai attento con queste manovre che si rischia sempre di far danni anche peggiori di quelli a cui si vorrebbe rimediare. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ad ogni modo:i codec audio si disinstallano dal pannello di controllo--->installazione applicazioni. Oppure puoi usare,se vuoi fare un lavoro piu' preciso e completo,Revo Uninstaller,che' e' un ottimo programma gratuito per la rimozione parziale o completa dei programmi installati sul pc. Io ti consiglierei inoltre,a prescindere dal problema,di utilizzare come lettore video KMPlayer:e' eccellente ed ha tutti i codec video e audio che ti servono e cosi' potresti fare a meno di installare pacchetti vari. In questo modo,se effettivamente il tuo problema fosse legato ai codec audio,FORSE,potresti risolverlo. Il condizionale e' d'obbligo ma i rischi comunque,dovrebbero essere molto limitati... A questo punto prova! Vediamo se funziona! |
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
ma quanto l'è bello sto giuochetto!!!! sto per arrivare alla fine, e non mi son mai stufato de giocarci, situazioni sempre diverse!!!, fear e pochi altri giochi ho finito...me sa che sto project origins entrerà nella mia lista giochi finiti...veramente bello...
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Eh già... e io devo giocarci a 16:10... vedo le bande nere sotto e sopra...
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
|
|
|
|
|
#825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30 |
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
non metto spoiler ma qualcuno mi spiega il finale?
ciao |
|
|
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#828 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ah no, io con i codec audio/video ho già avuto fin troppi problemi
vale a dire che mi gusterò il bellissimo gioco anche senza i dialoghi. alla fine dei conti non è grave, avrei avuto problemi più seri se la mancanza di audio fosse stata totale! e comunque non è solo un problema di audio, ma forse di programmazione: i sottotitoli compaiono per un millisecondo, neanche il tempo di leggerli e scompaiono va be, speriamo che esca presto una patch e che collaborino per risolvere il problema con la realtek.....grazie comunque per l 'aiuto! |
|
|
|
|
|
#829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io ho una MB P5k con integrata una scheda Realtek, ma problemi non ne ho avuti.....
|
|
|
#831 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Ho trovato questa patch che dovrebbe aumentare il sangue,non so se è gia stata postata
http://rapidshare.com/files/21188539...Blood.rar.html giocato un ora tutto a palla bello,sicuramente di un altro livello rispetto a perseus mandate A proposito,vedendo il logo WB mi è venuto il sospetto che con i diritti verra fuori un film Qualche consiglio,ho riconfigurato il mouse,ho messo come tasto centrale "usa" e come tasto 2 lo "zoom",prima invece c'èrano le armi e la lotta corpo a corpo,questi due comandi li ho messi un po spostati nella tastiera e non comodissimi da usare,spero di usarli poco,mi sbaglio? ![]() L'unica cosa è che non mi sta piacendo molto l'audio delle armi,pero forse potrebbe dipendere dalla mia scheda audio integrata. Altra cosa è che per ora i nemici mi sembrano meno ostici del primo,pero sono ancora all'inizio
Ultima modifica di fluke81 : 21-03-2009 alle 18:46. |
||
|
|
|
|
|
#832 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono ormai alla fine ed in questo modo mi sono trovato benissimo! Quote:
Gli scontri ora sono molto piu' impegnativi ma mai frustranti... Veramente divertenti! |
||
|
|
|
|
|
#833 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Finitoooo!!!!!!BELLO DAVVERO!!
Ma la fine..
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
|
Finito anch'io poco fa...
Decisamente bello! Ho apprezzato soprattutto il fatto che,col passare dei capitoli,la tensione sia cresciuta sempre di piu' fino ad arrivare al culmine nel finale, che peraltro,come gia' detto da molti,lascia spazio a diverse interpretazioni...(un modo raffinato per dire che non ci ho capito nulla... A mio parere un must have per chi ama gli FPS classici,che non si lascia influenzare negativamente dai paragoni con il primo episodio,anche perche',come e' scontato,l'impatto dovuto all'effetto novita' non esiste piu',e questo non e' poco... Non so voi ma io gli do 8! |
|
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
|
sono al livello delle scuole.che figata.
|
|
|
|
|
|
#836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#838 | |||||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ciao! |
|||||
|
|
|
|
|
#839 | ||
|
Senior Member
|
|
||
|
|
|
|
|
#840 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Anche io l' ho finito!!! Veramente bello, lo ho letteralmente divorato! Questo gioco lo terrò e lo rigiocherò più avanti, magari con un pc nuovo, più adatto. Ma il finale mi ha lasciato perplesso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.