|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Qualche singolo caso di militante "scalmanato" c'è stato ma solo pochi casi isolati, subito allontanati. I giornalisti però per fare notizia come c'è qualche violenza di orgine neofascista citano il nome Forza Nuova diffamandolo........e per questo pagano!Il movimento ha infatti decine di cause aperte contro i giornalisti per diffamazione, cause che nella stramaggioranza dei casi vengono vinte portando nelle casse del movimento stesso i finanziamenti per la lotta politica. L'esempio più bello da ricordare è quello di Santoro, noto per la sua faziosità, che ha dovuto sganciare a FN diverse decine di milioni di lire!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Comunque tranquillo e' normale e non sei l'unico , ma puoi tranquillamente rivolgerti ad un avvocato che sapra' cosa fare. Non rispondere ai suoi insulti , collezionali tornano utili. FINE OT Ultima modifica di tdi150cv : 17-03-2009 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il rapporto del ministero dell'interno sulla criminalità non è una supposizione della stampa, ma è basato su dati forniti dai commissariati di polizia.
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.