|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
edit
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Almeno dalle mie parti Ho sentito alcuni dire che un ragazzo dei centri sociali si era "picchiato da solo" o si era fatto picchiare per poi denunciare un gruppetto di idioti finti-neofascisti, figurati... Discutere di teoremi indimostrabili è fuffa. Ma ripeto, che ci siano persone dichiaratamente fasciste in FN è innegabile. Che certe loro manifestazioni richiamino certi riti del disciolto PNF è innegabile. E così via... |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
DIRE) Roma, 12 feb2008. - Intorno alle 3.40 di questa notte una esplosione è stata avvertita in via Frediani, a Roma, nel quartiere Garbatella. Si è trattato, probabilmente, di un attentato incendiario nei confronti della locale sede de La Destra. La saracinesca del locale ha subito ingenti danni. Proprio ieri il leader nazionale del partito, Francesco Storace, aveva annunciato l'intenzione di candidarsi a sindaco di Roma.
questo è un altro autoattentato |
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Mi spiace tanto per quelli che abitano da quelle parti.
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sai a priori? |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io ci abito. E da ottobre, quando ho appreso con sconcerto che avevano deciso di aprire una sede proprio li, ho cominciato a preoccuparmi per una "bomba".
Come ho scritto, negli ultimi tempi si stavano decisamente allargando, con croci celtiche e svastiche in bella mostra. Può essere che se non hanno avuto sufficiente pubblicità con questa "bomba", decidano di andare in qualche altro posto. Speriamo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
|
vabbe va...lasciamo stare
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ah queste lotte intestine! C;,a;,z;,a
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
Se sono terroristi sono pure idioti, eh.
Fan solo pubblicità a quelli a cui attentano, nemmeno sfondano una saracinesca... Almeno demoliscigli il locale, se proprio devi... ![]() Poi potrebbe essere che lo siano. Non me ne stupirei. |
|
|
|
|
|
#132 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Io sono per la libertà di opinione: uno può anche elogiare il duce. E' organizzare gruppi di picchiatori quello che non può fare. Quote:
I pestaggi, gli attentati, il terrorismo, però sono una cosa diversa: chi li compie, rosso o nero che sia, non ha la mia simpatia. Ma, come ho scritto, non è questo il punto: prima di condannare qualcuno, bisogna anche aver chiaro quello che fa. Continuare a ripetere che FN è un partito come gli altri significa non voler prendere atto della realtà e quindi sminuire le azioni dei picchiatori fascisti: non sono io quello che deve dare prova di democrazia e condannare la violenza, perché l'ho già fatto. Quote:
Quote:
Se lo faccio io, sono un killer comunista. Se lo faccio io e lo fanno altre dieci persone iscritte allo stesso partito, fra cui alcuni dirigenti, allora c'è il fondato sospetto che il mio partito sia un po' eversivo. Non mi serve la tua patente per dimostrare che sto ragionando. Piuttosto è il tuo mirror climbing ad essere da manuale. Tolleranza verso chi nega la realtà al solo scopo di difendere l'onorabilità del partito dei camerati? No, non ce l'ho.
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
P.S.: Se avessi pensato di rispondermi che "non sta scritto da nessuna parte che il concerto è sponsorizzato da forza nuova", ti invito a notare che sul palco c'è scritto "Campo D'Azione - 30 settembre 2006". |
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come puoi pensare che scrivano nello statuto "siamo fascisti e ci proponiamo di purificare l'Italia tramite pestaggi di extracomunitari e di gay"? ![]() Come se per fare un processo per mafia dovessimo aspettare che uno si dichiari "mafioso di professione" Si guardano le cose e si tirano le somme.
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
Non dire stupidaggini, non ho MAI visto svastiche in sezioni forzanoviste, anche l'uso della croce celtica (simbolo dallo splendido significato) si sta abbandonando per gli eventi pubblici a causa della infamante campagna diffamatoria continua nei suoi confronti che lo addita ignorantemente come parte di una simbologia razzista.
Nella sede di FN di torre angela sempre a roma invece è stato attivato il servizio di consulenze giuridiche gratuite per la popolazione,abbiamo altro da fare che mettere bombe finte. Per chi parla di bomba finta leggete qui: http://ricerca.repubblica.it/repubbl...erano-gli.html Bomba finta come quella che ha distrutto la sede di Forza Nuova a Padova per la quale sono stati arrestati terroristi delle nuove BRIGATE ROSSE?!?!?!?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci abito sopra, ne saprò un tantinello più di te? Si. Qui di infamante c'è solo la libertà che viene concessa a questa organizzazione paramilitare postfascista.
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
far chiudere le sedi di questa degenerazione poloitica che incita all'odio razziale e sposa l'iconografia storaciana del fascism non è abbastanza? fg |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
Le svastiche che dici di vedere nella sede di forza nuova perchè non le fotografi una buona volta? Una bella foto poi la spedisci alla polizia e potrai vedere il tuo tanto odiato movimento fuori legge...ma visto che le hai solo immaginate dovrai continuare a vederci ogni giorno in piazza a manifestare a difesa del popolo italiano! Organizzazione paramilitare postfascista? visita il sito www.nospam.org e vedrai che le nostre attività sono ben altre: -consegna di pane gratis o a prezzo politico al popolo -iniziative contro la diffusione delle droghe tra i giovani -lotta all'aborto sono le ultime iniziative!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 Ultima modifica di nomeutente : 17-03-2009 alle 11:55. Motivo: no spam a siti di partito |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=79
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ma vi siete mai chiesti se il popolo italiano vuole essere difeso "da voi" (by you), e non piuttosto "da voi" (from you)?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!