Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2009, 14:43   #121
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
E' mai stato provato che FN voglia rifondare il disciolto partito fascista?

Dite di No? Bene.

E' mai stato provato che siano stati "compagni" a mettere bombe e chissà cos'altro sotto la sede di FN?

No.

Tutti i vostri discorsi stanno in piedi su qualcosa che non è mai stato provato. Quando sarà provato, ed i suddetti terroristi saranno stati condannati (quantomeno trovati ed incriminati) allora potremo discutere.
Adesso, tutti i riferimenti a compagni ed a quant'altro a me fanno solo ridere.

A meno che non riusciate a dimostrare che non sia possibile che un camerata più furbo degli altri piazzi una bombetta sotto la sede del suo partito per farsi pubblicità.

Tutto il resto (escluso che in FN ci siano fascisti DICHIARATI) è fuffa
haha che ridere allora al prossimo attentato a un centro sociale si dira la stessa cosa , autoattentato
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 14:43   #122
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Tutto il resto (escluso che in FN ci siano fascisti DICHIARATI) è fuffa
Fuffa un piffero.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 14:43   #123
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
edit
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 14:47   #124
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
haha che ridere allora al prossimo attentato a un centro sociale si dira la stessa cosa , autoattentato
Si dice la stessa cosa, infatti.
Almeno dalle mie parti

Ho sentito alcuni dire che un ragazzo dei centri sociali si era "picchiato da solo" o si era fatto picchiare per poi denunciare un gruppetto di idioti finti-neofascisti, figurati...

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Fuffa un piffero.
Discutere di teoremi indimostrabili è fuffa.
Ma ripeto, che ci siano persone dichiaratamente fasciste in FN è innegabile. Che certe loro manifestazioni richiamino certi riti del disciolto PNF è innegabile.
E così via...
Old 13-03-2009, 14:48   #125
ronin17
Senior Member

DIRE) Roma, 12 feb2008. - Intorno alle 3.40 di questa notte una esplosione è stata avvertita in via Frediani, a Roma, nel quartiere Garbatella. Si è trattato, probabilmente, di un attentato incendiario nei confronti della locale sede de La Destra. La saracinesca del locale ha subito ingenti danni. Proprio ieri il leader nazionale del partito, Francesco Storace, aveva annunciato l'intenzione di candidarsi a sindaco di Roma.

questo è un altro autoattentato
Old 13-03-2009, 14:49   #126
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Mi spiace tanto per quelli che abitano da quelle parti.
Old 13-03-2009, 14:50   #127
MadJackal
Senior Member

Quote:
DIRE) Roma, 12 feb2008. - Intorno alle 3.40 di questa notte una esplosione è stata avvertita in via Frediani, a Roma, nel quartiere Garbatella. Si è trattato, probabilmente, di un attentato incendiario nei confronti della locale sede de La Destra. La saracinesca del locale ha subito ingenti danni. Proprio ieri il leader nazionale del partito, Francesco Storace, aveva annunciato l'intenzione di candidarsi a sindaco di Roma.

Forse, forse no.
Lo sai a priori?
Old 13-03-2009, 14:52   #128
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Mi spiace tanto per quelli che abitano da quelle parti.
Io ci abito. E da ottobre, quando ho appreso con sconcerto che avevano deciso di aprire una sede proprio li, ho cominciato a preoccuparmi per una "bomba".
Come ho scritto, negli ultimi tempi si stavano decisamente allargando, con croci celtiche e svastiche in bella mostra.
Può essere che se non hanno avuto sufficiente pubblicità con questa "bomba", decidano di andare in qualche altro posto. Speriamo.

LuVi
Old 13-03-2009, 14:53   #129
ronin17
Senior Member

vabbe va...lasciamo stare
Old 13-03-2009, 14:53   #130
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

ipotesi : la destra attenta alla sede di Fn e per ritorsione quelli di Fn attentano alla sede de la destra.
ah queste lotte intestine!

C;,a;,z;,a
Old 13-03-2009, 14:55   #131
MadJackal
Senior Member

Quote:
vabbe va...lasciamo stare
Se sono terroristi sono pure idioti, eh.
Fan solo pubblicità a quelli a cui attentano, nemmeno sfondano una saracinesca... Almeno demoliscigli il locale, se proprio devi...

Poi potrebbe essere che lo siano.
Non me ne stupirei.
Old 13-03-2009, 15:02   #132
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Dici tutte cose condivisibili, ma cosa ne penseresti se fosse un partito di estrema sinistra, ad essere reso illegale o tacciato di illegalità?
Quando aboliranno i Carc (comitati d'appoggio alla resistenza per il comunismo) in quanto troppo fiancheggiatori delle br io stapperò lo spumante e lo stesso farò quando aboliranno forza nuova.

Quote:
La cosa se vogliamo piu fastidiosa della questione, è che le teste di @@@ dell'altra parte, parimenti indecorose, si sentono " legittimate " rispetto a FN per il codicillo del dopoguerra.
Non ho mai parlato di apologia di fascismo, in questo thread.
Io sono per la libertà di opinione: uno può anche elogiare il duce. E' organizzare gruppi di picchiatori quello che non può fare.

Quote:
Allora, professiamo la democratica cultura della non violenza senza se e senza ma, andando a colpire chi la pratica, oppure colpiamo ex ante una sola parte, dando altresì credito all'altra di ostentare una "validità costituzionale" quando si comporta esattamente allo stesso modo?
Non sono un non violento in assoluto, di ispirazione gandhiana: trovo agghiacciante il discorso che Gandhi fece agli inglesi nei confronti del nazismo, sintetizzabile con "calate le braghe". Qualche volta, nella storia, la violenza è l'unica strada percorribile.
I pestaggi, gli attentati, il terrorismo, però sono una cosa diversa: chi li compie, rosso o nero che sia, non ha la mia simpatia.
Ma, come ho scritto, non è questo il punto: prima di condannare qualcuno, bisogna anche aver chiaro quello che fa. Continuare a ripetere che FN è un partito come gli altri significa non voler prendere atto della realtà e quindi sminuire le azioni dei picchiatori fascisti: non sono io quello che deve dare prova di democrazia e condannare la violenza, perché l'ho già fatto.

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
vanno punite le persone, il partito si basa su tutt'altro statuto che per'altro rispetta ovviamente la legge a meno che quest'ultimo non appoggi clamorosamente questa gente.
Quando ci sono dirigenti di spicco ad essere inquisiti, non puoi venirmi a parlare come se fosse l'ultimo pirla che passa.

Quote:
Se io domani mi faccio una tessera rossa e ammazzo fini vengo additato come killer comunista ?
E per questo dovrebbero chiudere un partito della sinistra ?
Se lo fai tu, sei un infiltrato.
Se lo faccio io, sono un killer comunista.
Se lo faccio io e lo fanno altre dieci persone iscritte allo stesso partito, fra cui alcuni dirigenti, allora c'è il fondato sospetto che il mio partito sia un po' eversivo.

Quote:
Ma ragionate o che altro ?
Non mi serve la tua patente per dimostrare che sto ragionando. Piuttosto è il tuo mirror climbing ad essere da manuale.

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Veramente una grande tollerenza verso le idee altrui . Complimenti.
Tolleranza verso chi nega la realtà al solo scopo di difendere l'onorabilità del partito dei camerati? No, non ce l'ho.
Old 13-03-2009, 15:12   #133
_BlackTornado_
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
puoi fare quello che vuoi ma se non mi linki una risorsa dove il partito FN promuove i modi e i metodi fascisti non serve a nulla ...
Quindi, per te, sponzorizzare concerti di gruppi che cantano "la violenza è legittima offesa" non è "promuovere modi e metodi fascisti".

P.S.: Se avessi pensato di rispondermi che "non sta scritto da nessuna parte che il concerto è sponsorizzato da forza nuova", ti invito a notare che sul palco c'è scritto "Campo D'Azione - 30 settembre 2006".
_BlackTornado_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 15:40   #134
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
se non mi linki una risorsa dove il partito FN promuove i modi e i metodi fascisti non serve a nulla ...
Si sostiene che sono fascisti, non che sono imbecilli.
Come puoi pensare che scrivano nello statuto "siamo fascisti e ci proponiamo di purificare l'Italia tramite pestaggi di extracomunitari e di gay"?
Come se per fare un processo per mafia dovessimo aspettare che uno si dichiari "mafioso di professione"

Si guardano le cose e si tirano le somme.
Old 16-03-2009, 01:50   #135
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

Città: Perugia
Quote:
croci celtiche e svastiche in bella mostra.
LuVi
Non dire stupidaggini, non ho MAI visto svastiche in sezioni forzanoviste, anche l'uso della croce celtica (simbolo dallo splendido significato) si sta abbandonando per gli eventi pubblici a causa della infamante campagna diffamatoria continua nei suoi confronti che lo addita ignorantemente come parte di una simbologia razzista.

Nella sede di FN di torre angela sempre a roma invece è stato attivato il servizio di consulenze giuridiche gratuite per la popolazione,abbiamo altro da fare che mettere bombe finte.

Per chi parla di bomba finta leggete qui:
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...erano-gli.html

Bomba finta come quella che ha distrutto la sede di Forza Nuova a Padova per la quale sono stati arrestati terroristi delle nuove BRIGATE ROSSE?!?!?!?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11
Axl_Mas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 06:34   #136
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da Axl_Mas Guarda i messaggi
Non dire stupidaggini, non ho MAI visto svastiche in sezioni forzanoviste, anche l'uso della croce celtica (simbolo dallo splendido significato) si sta abbandonando per gli eventi pubblici a causa della infamante campagna diffamatoria continua nei suoi confronti che lo addita ignorantemente come parte di una simbologia razzista.
Questo tono lo usi con qualcun altro, o con i tuoi camerati, chiaro?
Ci abito sopra, ne saprò un tantinello più di te? Si.
Qui di infamante c'è solo la libertà che viene concessa a questa organizzazione paramilitare postfascista.
Old 16-03-2009, 07:06   #137
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Io ci abito. E da ottobre, quando ho appreso con sconcerto che avevano deciso di aprire una sede proprio li, ho cominciato a preoccuparmi per una "bomba".
Come ho scritto, negli ultimi tempi si stavano decisamente allargando, con croci celtiche e svastiche in bella mostra.
Può essere che se non hanno avuto sufficiente pubblicità con questa "bomba", decidano di andare in qualche altro posto. Speriamo.

LuVi
ma una sana denuncia per apologia al fascismo no?

far chiudere le sedi di questa degenerazione poloitica che incita all'odio razziale e sposa l'iconografia storaciana del fascism non è abbastanza?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 11:41   #138
Axl_Mas
Senior Member

L'Avatar di Axl_Mas

Città: Perugia
Quote:
Questo tono lo usi con qualcun altro, o con i tuoi camerati, chiaro?
Ci abito sopra, ne saprò un tantinello più di te? Si.
Qui di infamante c'è solo la libertà che viene concessa a questa organizzazione paramilitare postfascista.
Caro Luvi non mi sembra di aver usato nessun tono offensivo, a differenza tua che da quando ho postato questo thread mi hai iniziato a spedire pvt di insulti, cerca di smetterla sennò prima di metterti nella ignore list spedisco tutto a un moderatore.

Le svastiche che dici di vedere nella sede di forza nuova perchè non le fotografi una buona volta?
Una bella foto poi la spedisci alla polizia e potrai vedere il tuo tanto odiato movimento fuori legge...ma visto che le hai solo immaginate dovrai continuare a vederci ogni giorno in piazza a manifestare a difesa del popolo italiano!

Organizzazione paramilitare postfascista?
visita il sito www.nospam.org e vedrai che le nostre attività sono ben altre:
-consegna di pane gratis o a prezzo politico al popolo
-iniziative contro la diffusione delle droghe tra i giovani
-lotta all'aborto
sono le ultime iniziative!

Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11

Ultima modifica di nomeutente : 17-03-2009 alle 11:55. Motivo: no spam a siti di partito
Axl_Mas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2009, 11:56   #139
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Le svastiche che dici di vedere nella sede di forza nuova perchè non le fotografi una buona volta?
Una bella foto poi la spedisci alla polizia e potrai vedere il tuo tanto odiato movimento fuori legge...
Ne hanno già arrestato qualcuno, infatti. L'ho scritto in questo stesso thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=79
Old 17-03-2009, 12:23   #140
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
...dovrai continuare a vederci ogni giorno in piazza a manifestare a difesa del popolo italiano!
Ma vi siete mai chiesti se il popolo italiano vuole essere difeso "da voi" (by you), e non piuttosto "da voi" (from you)?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian