|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Roma:Attentato alla sede di Forza Nuova Appio Latino
Un attentato all'Appio Latino ha colpito la sede di Forza Nuova intorno alle 2,45.
Una bomba è esplosa fuori dal locale in via Lidia 52. Roberto Fiore Segretario ed Eurodeputato di Forza Nuova, afferma: "ancora una volta qualcuno ha provato a zittire l'intervento politico di Forza Nuova tramite l'uso della violenza. Hanno colpito una sede simbolo del nostro successo, in una delle zone dove, anche grazie alle forti battaglie contro i campi rom i nostri consensi sono in fortissima ascesa" prosegue Fiore " voglio lanciare un messaggio chiaro agli autori di questo gesto: noi non ci faremo intimidire da questo genere di atti, non temiamo l'arroganza di pochi estremisti fuori dalla storia e rifiutati oggi soprattutto da quei settori popolari ai quali dicono di rivolgersi. Sono curioso anche di vedere le reazioni del mondo politico davanti a questo attacco terrorista". http://it.notizie.yahoo.com/7/200903...n-afde0ec.html Piena solidarietà.
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Inutile esprimere giudizi su un gesto palesemente idiota e criminale, ma è interessante l'articolo linkato, in cui forza nuova parla di "odio antifascista". E' un lapsus involontario, o stanno implicitamente ammettendo la natura fascista e conseguentemente illegale del partito?
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Piena solidarietà un @@@@@ !
Personalmente sono sicuro che la guerra fra Comunisti e Fascisti abbia un pò rotto le scatole... La sede di un partito di estremista e di destra ha subito un attentato ? Non ci vedo nulla di strano. Anzi, magari è proprio un modo per attiare l'attenzione ed ottenere solidarietà... Quote:
Si può essere solidali con un fascista ? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Roberto Fiore , come ogni altra persona dotata di un minimo di cervello sta dicendo che in Italia esiste un movimento che si concentra per andare contro un movimento opposto e lo fa con la violenza. Un po' come se io andassi in giro alla ricerca dei vari centri sociali e cominciassi a dargli fuoco ... (son convinto che in molti applaudirebbero allegramente ma non e' cosi' che si fa in una civiltà moderna) Se poi invece pensiamo a cosa sono riusciti a fare nei tempi addietro i vari movimenti di sinistra e sinistra estrema mi meraviglio di come si possano limitare ad una bomba in una struttura vuota ... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Io penso ai poveracci che hanno gli appartamenti sopra la sede di FN.
A parte i rischi di una detonazione più grande del dovuto/voluto, ma ci pensate che svalutazione avranno quegli immobili?
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quello che doveva andare in galera ma ha beneficiato dell'UK per non andarci?
E che ha fatto rimuovere APPOSTA la pagina da wikipedia italiana per non farlo sapere in giro? No grazie, NO GRAZIE. http://en.wikipedia.org/wiki/Roberto_Fiore He was condemned for association to an armed subversive gang (associazione sovversiva e banda armata). |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Gli attacchi terroristici son sempre deprecabili,
da qui ad appoggiare Fiore però ci passa l'universo. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Se poi volete mandare bombe su Battisti ti assicuro che IO non mi straccerò mai le vesti per un terrorista. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
La sua è un'associazione borderline che incita al razzismo in modo dichiarato, a cominciare dai manifesti per proseguire con azioni di stampo analogo a quelle attuate ad Appio Latino. Quando lui in primis e tutta la sua combriccola si atterranno alle regole FONDAMENTALI di una democrazia, allora avrà ed avranno il mio rispetto e la mia solidarietà. Fino a quel momento poco me ne frega di lui, di battisti o di chi analogamente sceglie la violenza come espressione della propria civiltà. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Non potrebbero essere stati dei rom che si sono stufati delle "forti battaglie" contro di loro?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() comunque concordo. C;,a;,z.,;'a
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
povera serranda chi sa che sofferenza!!!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi dispiace per forza nuova....
no, non è vero
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
no, non è vero