Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2009, 12:40   #81
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Mi sembra di non essermi limitato a battere tasti sulla tastiera, ma ho portato non pochi FATTI a supporto di quello che scrivo.

Sempre libero di smentirmi, ovviamente, con altrettanti FATTI, però.

Prima di tutto ti faccio notare che un certo credente in passato ha affermato questo:

"le sue azioni (dell'uomo) sono prevedibili al 100%"

il che porta dritto dritto alla negazione del libero arbitrio, come t'è stato fatto notare da diversi altri utenti nel thread sull'ateismo.
ed io ho già risposto ampiamente nel senso che a livello della logica di Dio due cose in contrasto con la nostra logica sono tuttavia possibili perchè trattate con una logica superiore.

Quote:
Secondo, continui a generalizzare visto che luterani e altri protestanti credono nella predestinazione.
Quote:
Da un punto di vista teologico il protestantesimo si caratterizza per la varietà delle confessioni di fede e delle chiese, sebbene sia possibile individuare alcuni tratti comuni, fra i quali:

l'accentuazione del rilievo della Bibbia nello stabilire la regola della fede, rispetto alla tradizione della Chiesa (Sola Scriptura).
la dottrina della "giustificazione per sola fede", cioè il ritenere che la salvezza sia un dono gratuito di Dio, al quale l'uomo risponde con un atto di fede, piuttosto che un premio per le buone opere umane (Sola Fide)
l'idea che la natura umana sia intrinsecamente malvagia e meritevole di distruzione, ma che l'uomo si salvi grazie al sacrificio espiatorio di Gesù. (Sola Gratia)
tratto da wikipedia, sono concezioni alle quali sono molto vicino, come si estrapola dai miei interventi....
Quote:
Vi sono anche altri argomenti teologici controversi, con risultati differenti a seconda delle confessioni. Fra questi:

la predestinazione
la disputa sul numero e la natura dei sacramenti
Quindi tra i protestanti stessi non c'è uniformità di vedute.

Quote:
E allora non tirarli in ballo affermando che alcuni di loro sarebbero d'accordo con te. I cattolici hanno la loro visione della religione che NON collima con la tua.
E' una falsità, anche tra i cattolici vi sono differenti scuole di pensiero.

Quote:
Che sono basate sulla "sola scriptura". Ma se le scritture vengono smontate (vedi i numerosi link che ho postato prima), rimane soltanto il Giannola-pensiero.
Sei tu che sei convinto di potere smontare le sacre scritture, quando piuttosto esse sono fatte per illudere la tua intelligenza.
Tanti ci sono cascati prima di te, non sei il primo e non sarai l'ultimo, e quando non ci sarai più la fede ci sarà ancora ad onta di tutti i tuoi tentativi di illuminare gli altri con la tua presunta consapevolezza.

Quote:
Dunque non ti puoi definire nemmeno protestante.
Al contrario tu stesso lo hai ammesso citando il sola scriptura e come si evince dal testo tratto da wiki: è la perfetta dimostrazione, senza ombra di dubbio, di come le mie posizioni siano allineate in prossimità dei protestanti.

Quote:
La tua rimane sempre una religione-fai-dai-te.
Questa frase è priva di senso perchè prescinde da qualsivoglia conoscenza del cristianesimo.
D'altronde sono persuaso che non sapresti spiegarmi come mai all'interno dei cattolici, ma anche dei protestanti e delle altre confessioni cristiane sussista una grande varietà di scuole di pensiero; al punto che si potrebbe definire che non esiste una confessione o più confessioni ma l'insieme dei cristianesimi fai-da-te.

Il motivo è invece molto semplice e risiede tutto nella chiamata che per l'appunto è personale e come tale si esplica in modo individuale.
Il signore stesso ha chiarito che chi non è contro di lui è per lui (e san paolo recupera questo concetto approfondendolo) facendo intendere che gli fede sebbene possa differire in alcuni dettagli è sempre destinata a far parte del grande progetto divino.

Poi puoi continuare ad insistere sul discorso della fede fai-da-te, che me lo dica un'ateo, in fondo, non è cosa di cui ritengo necessario preoccuparmi.

Mi scuso ancora con gli utenti del 3d e coi mod di queste mie risposte che hanno divagato sull'argomento principale.

Ultima modifica di giannola : 10-03-2009 alle 12:42.
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 12:47   #82
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Più che altro sono i cristiani stessi a ribadirlo continuamente.
Ogni volta che si dichiarano per il sacro rispetto del "termine naturale" della vita.
Tipicamente, si ricordano di questo principio solo quando si tratta di condannare chi vorrebbe "anticipare" la morte.
Peccato gli manchi la coerenza di rivolgere la stessa condanna anche contro tutti coloro che, ogni giorno, cercano in ogni modo di "posticiparla" (altrettanto artificialmente).
Ho lo stesso tuo dubbio su quale sia la fine naturale della vita: lasciare una persona per anni attaccata a macchine e tubi è naturale?

Mi stupisce e mi disturba la sicurezza con cui la Chiesa esprime giudizi assoluti su questioni così incerte. Per quanto riguarda le persone in coma: non abbiamo idea di come funzioni un cervello e non possiamo curarlo né sapere quanto è danneggiato. Da cosa vengono tante certezze?

Secondo la Chiesa esiste una legge divina per cui una donna deve portare avanti ad ogni costo la gravidanza. Del futuro della madre e del figlio, quando nasce, se ne fregano tutti.

Una cosa mi disgusta: mai una volta una manifestazione di comprensione o carità per chi assiste persone gravemente malate, in coma irreversibile, vittime di violenze. A meno di grosse sviste, l'amore è l'unica legge portata da Gesù Cristo. Io di amore non ne vedo.
Old 10-03-2009, 12:54   #83
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Ho lo stesso tuo dubbio su quale sia la fine naturale della vita: lasciare una persona per anni attaccata a macchine e tubi è naturale?
Veramente io di dubbi non ne ho.
Per morte "naturale", intendo quella che sopraggiungerebbe normalmente senza l'intervento della scienza umana (rianimazione, medicinali, chirurgia..).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 12:59   #84
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Veramente io di dubbi non ne ho.
Per morte "naturale", intendo quella che sopraggiungerebbe normalmente senza l'intervento della scienza umana (rianimazione, medicinali, chirurgia..).
Sono d'accordo. Io però non ho certezze su casi come quelli di Eluana Englaro: è una vicenda dolorosa e non saprei dire cosa è giusto.

Lo stesso vale per questa bambina: cos'è davvero giusto?

Una certezza ce l'ho: costringere le vittime contro la propria volontà è sempre sbagliato.
Old 10-03-2009, 13:11   #85
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Una certezza ce l'ho: costringere le vittime contro la propria volontà è sempre sbagliato.
*

il libero arbitrio deve valere sempre.
Old 10-03-2009, 13:18   #86
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Il signore stesso ha chiarito che chi non è contro di lui è per lui (e san paolo recupera questo concetto approfondendolo) facendo intendere che gli fede sebbene possa differire in alcuni dettagli è sempre destinata a far parte del grande progetto divino.
ah ok, quindi devo essere ESPLICITAMENTE contro di lui per non essere cattolico?
e poi vi lamentate di certe posizioni di qualcuno...
Old 10-03-2009, 13:28   #87
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ah ok, quindi devo essere ESPLICITAMENTE contro di lui per non essere cattolico?
e poi vi lamentate di certe posizioni di qualcuno...
per non essere cristiano...

in ogni caso io non mi lamento di nessuno, ognuno ha il libero arbitrio e risponde delle proprie azioni...
Old 10-03-2009, 14:16   #88
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
ed io ho già risposto ampiamente nel senso che a livello della logica di Dio due cose in contrasto con la nostra logica sono tuttavia possibili perchè trattate con una logica superiore.
E ti è già stato risposto che l'unica logica che noi esseri umani siamo in grado di comprendere è quella umana, appunto.

Ergo è inutile tirare in ballo una logica che prima di conclamare come inafferrabile dovrebbe quanto meno essere definita (e non lo è, né è definibile).
Quote:
tratto da wikipedia, sono concezioni alle quali sono molto vicino, come si estrapola dai miei interventi....

Quindi tra i protestanti stessi non c'è uniformità di vedute.
Questo l'avevo già scritto ed è per questo che ti ho quotato. Sei TU che hai generalizzato affibiando ai credenti un pensiero unico, ignorando la posizione dei protestanti rispetto alla frase che hai scritto.
Quote:
E' una falsità, anche tra i cattolici vi sono differenti scuole di pensiero.
Di pensiero, ma non di dottrina, che è una e una sola.
Quote:
Sei tu che sei convinto di potere smontare le sacre scritture, quando piuttosto esse sono fatte per illudere la tua intelligenza.
Certo certo. Immagino che troverai una spiegazione anche per il diverso numero e la consistenza degli apostoli che sono elencati nei 4 vangeli...
Quote:
Tanti ci sono cascati prima di te, non sei il primo e non sarai l'ultimo, e quando non ci sarai più la fede ci sarà ancora ad onta di tutti i tuoi tentativi di illuminare gli altri con la tua presunta consapevolezza.
Non metto in dubbio che ci sarà sempre gente che si aggrapperà all'impossibile pur di vivere con un sostegno psicologico. Ma non serve il cristianesimo per questo: basta affidarsi a una qualunque religione.
Quote:
Al contrario tu stesso lo hai ammesso citando il sola scriptura e come si evince dal testo tratto da wiki: è la perfetta dimostrazione, senza ombra di dubbio, di come le mie posizioni siano allineate in prossimità dei protestanti.
Che tu possa avere delle posizioni simili o eguali a quelle di alcuni protestanti non l'ho mai negato. Ma non ti puoi definire protestante perché, come dicevo prima, essi pongono alla base la "sola scriptura":
http://it.wikipedia.org/wiki/Sola_scriptura
http://it.wikipedia.org/wiki/Cinque_...critture.22.29

Ed è inutile dire che se ti affidi soltanto ai testi, diventi facilmente attaccabile proprio a causa delle contraddizioni ed errori grossolani in essi presenti. Perché con la sola scriptura la sola bibbia dovrebbe essere sufficientemente chiara per esporre il pensiero divino; e se, con tutta la chiarezza che la contraddistingue, saltano fuori anche errori, allora c'è qualcosa che non va nel pensiero "di dio".

Da questo punto di vista è decisamente migliore la posizione dei cattolici e dei cristiani ortodossi, che alla bibbia aggiungono la tradizione per definire la dottrina. E' un approccio molto comodo per svicolare dagli errori, perché consente loro di inventare qualunque cosa, quando necessario..
Quote:
Questa frase è priva di senso perchè prescinde da qualsivoglia conoscenza del cristianesimo.
D'altronde sono persuaso che non sapresti spiegarmi come mai all'interno dei cattolici, ma anche dei protestanti e delle altre confessioni cristiane sussista una grande varietà di scuole di pensiero; al punto che si potrebbe definire che non esiste una confessione o più confessioni ma l'insieme dei cristianesimi fai-da-te.
Mai detto che il cristianesimo non sia presente sotto moltiplici forme. Sbagli del tutto, però, quando pensi che i cattolici hanno una pluralità di pensiero. Come ho già detto prima, essi si affidano a UNA E UNA SOLA DOTTRINA.

Come puoi puoi trovare che il denominatore comune dei protestanti è la sola scriptura.

Tutto il resto è una libera interpretazione che può fare chiunque. Religione-fai-da-te, appunto.
Quote:
Il motivo è invece molto semplice e risiede tutto nella chiamata che per l'appunto è personale e come tale si esplica in modo individuale.
Anche di questo abbiamo già parlato (vedi anche i link che t'ho postato) e ti ho evidenziato le contraddizioni e le distorsioni che emergono partendo da questo presupposto.
Quote:
Non ha tenuto conto di chi non ha fede e non è contro di lui. In questo caso dovrebbe essere per lui, ma senza fede non rientrebbe nel suo progetto.
Quote:
Poi puoi continuare ad insistere sul discorso della fede fai-da-te, che me lo dica un'ateo, in fondo, non è cosa di cui ritengo necessario preoccuparmi.
Bene. Allora continui su questa linea, visto che me ne dai spunto.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 14:38   #89
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
in ogni caso io non mi lamento di nessuno, ognuno ha il libero arbitrio e risponde delle proprie azioni...
Perdonami un piccolo OT. Il libero arbitrio mi lascia perplesso: per onniscienza Dio sa se l'uomo, con il libero arbitrio, finirà all'inferno o in paradiso. Che senso ha dunque creare un uomo sapendo che finirà all'inferno?

Non pretendo, però, di capire tutto con una mente così limitata.
Old 10-03-2009, 18:43   #90
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
E ti è già stato risposto che l'unica logica che noi esseri umani siamo in grado di comprendere è quella umana, appunto.
E' una risposta che non tiene conto del fatto che una volta affidatisi a Dio è Dio stesso che può metterci a disposizione una logica superiore a quella umana di cui normalmente gli esseri umani non dispongono, questo naturalmente non a piacere del credente ma per gli utilizzi che intende farne il Signore.

Quote:
Di pensiero, ma non di dottrina, che è una e una sola.
Non ho mai detto il contrario: credo in Dio, nel Signore morto e risorto, nel battesimo, nell'eucaristia, ecc.

Quindi il problema non me lo pongo, diverso se parlassi, ad esempio, di una Emanuela al posto di Emmanuele.

Quote:
Anche di questo abbiamo già parlato (vedi anche i link che t'ho postato) e ti ho evidenziato le contraddizioni e le distorsioni che emergono partendo da questo presupposto.
Contraddizioni che tu vedi ma di natura puramente arbitraria.
Per un credente non vi è nessuna contraddizione.

Quote:
Non ha tenuto conto di chi non ha fede e non è contro di lui. In questo caso dovrebbe essere per lui, ma senza fede non rientrebbe nel suo progetto.
Non esiste appunto una siffatta specie di persone.
Basta vedere il comportamente di una persona, se uno non ha fede lo si vede dalle azioni, anche nei confronti del prossimo.

Quote:
Bene. Allora continui su questa linea, visto che me ne dai spunto.
veramente desidererei che la prossima risposta me la fornissi nell'altro 3d (ateismo) così lasciamo pulito questo.

Quote:
Perdonami un piccolo OT. Il libero arbitrio mi lascia perplesso: per onniscienza Dio sa se l'uomo, con il libero arbitrio, finirà all'inferno o in paradiso. Che senso ha dunque creare un uomo sapendo che finirà all'inferno?

Non pretendo, però, di capire tutto con una mente così limitata.
Bisognerebbe informarsi con lui com'è di preciso

Io la vedo come una onniscienza di tipo dinamico come uno che sta su un treno su un binario che porta per es a Milano ma che spostando uno scambio può dirigere il treno in modo che vada a venezia.

Nei due casi si sa dove porta il cammino però è nel'atto di scegliere lo scambio che entra in gioco il libero arbitrio, cosa che ho ripetuto in più di un'occasione.
Old 11-03-2009, 08:37   #91
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Eccoti accontentato.
Old 14-03-2009, 22:26   #92
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Dal Corriere della Sera:

--------

Il caso della minorenne che ha abortito 2 gemelli concepiti in seguito a una violenza
Aborto su bimba brasiliana stuprata
Il Vaticano: scomunica inopportuna

Monsignor Fisichella: «Era necessario e urgente salvaguardare la sua vita innocente»

CITTÀ DEL VATICANO - Prima di pensare alla scomunica di medici e familiari della bambina brasiliana che ha abortito due gemelli concepiti in seguito allo stupro da parte del patrigno, «era necessario e urgente salvaguardare la sua vita innocente». Monsignor Rino Fisichella esprime così perplessità sulla decisione dei vescovi brasiliani. Dalle colonne dell'Osservatore romano, il presidente della Pontificia accademia per la Vita accusa il vescovo di Recife, sostenitore della scomunica, di avere espresso sulla vicenda «un giudizio che pesa come una mannaia».

«GIUDIZIO COME MANNAIA» - Una storia di «quotidiana violenza», quella della bambina ripetutamente violentata, che - sottolinea Fisichella - ha guadagnato le pagine dei giornali solo perché l'arcivescovo di Olinda e Recife si è affrettato a dichiarare la scomunica per i medici che l'hanno aiutata a interrompere la gravidanza e che «sarebbe passata inosservata se non fosse stato per lo scalpore e le reazioni suscitate dall'intervento del vescovo». La bambina - scrive il presidente dell'Accademia per la vita, il cui intervento segue quello della conferenza episcopale brasiliana che nega la stessa efficacia della scomunica - «doveva essere in primo luogo difesa» e «prima di pensare alla scomunica - ha aggiunto l'esponente vaticano - era necessario e urgente salvaguardare la sua vita innocente e riportarla a un livello di umanità di cui noi uomini di Chiesa dovremmo essere esperti annunciatori e maestri». «Così non è stato - ha proseguito il prelato - e, purtroppo, ne risente la credibilità del nostro insegnamento che appare agli occhi di tanti come insensibile, incomprensibile e privo di misericordia. Vero - ammette poi - Carmen portava dentro di sè altre vite innocenti come la sua, anche se frutto della violenza, e sono state soppresse; ciò, tuttavia - conclude Fisichella - non basta per dare un giudizio che pesa come una mannaia».

14 marzo 2009

--------

Che stiano cominciando a rendersi conto pure loro...?
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 22:47   #93
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Vedo già S.Pietro bruciare nelle fiamme divoranti dell'Inferno
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 23:27   #94
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Spero di sì, ma quel "prima di pensare alla scomunica" non mi suona tanto conciliatorio.

Magari mi sbaglio, ma la percezione che ho è che la scomunica rimanga lo stesso (visto che in ogni caso è "automatica"), e che abbia dato fastidio soltanto la pubblicità scatenata dall'evento.
Old 15-03-2009, 00:10   #95
demonbl@ck
Senior Member

Quote:
Non esiste appunto una siffatta specie di persone.
Basta vedere il comportamente di una persona, se uno non ha fede lo si vede dalle azioni, anche nei confronti del prossimo.
Mobbastaveramenteperò.

Sono stufo di sentirmi sempre additato come l'ateo mangiabambini che va in giro a far del male al prossimo.

Poi il bello è che vi definite pure illuminati. "L'illuminazione" non comprendeva anche la tolleranza, o sbaglio io?
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 01:37   #96
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da demonbl@ck Guarda i messaggi
Mobbastaveramenteperò.

Sono stufo di sentirmi sempre additato come l'ateo mangiabambini che va in giro a far del male al prossimo.

Poi il bello è che vi definite pure illuminati. "L'illuminazione" non comprendeva anche la tolleranza, o sbaglio io?
Non hai letto?
Devi essere PER FORZA contro di loro.
Quindi a questo punto BEN VENGANO gli atteggiamenti di tutti coloro che ce l'hanno a morte con la chiesa.
Anche io diventerò uno di essi se per credere in quello in cui credo devo essere per forza contro di loro.
Non ci può essere dialogo con chi cerca a tutti i costi lo scontro, per quanto mi riguarda.
Old 15-03-2009, 17:02   #97
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
E' una risposta che non tiene conto del fatto che una volta affidatisi a Dio è Dio stesso che può metterci a disposizione una logica superiore a quella umana di cui normalmente gli esseri umani non dispongono, questo naturalmente non a piacere del credente ma per gli utilizzi che intende farne il Signore.
Ma intendi un Dio particolare o uno di qualunque religione?

No, perchè se intendi un Dio particolare, allora quest'affermazione è puramente autoreferenziale, ovvero "Il mio Dio dice che ha una logica tutta sua, che però nessuno te la può spiegare, ne io la comprendo, però quesa logica implica cio che io ti sto dicendo (coesistenza tra libero arbitrio e onniscienza ad esempio) perciò adeguati"

Se invece intendi qualunque divinità, beh, ognuna può avere la sua logica "divina" e tutte le logiche divine sono intrinsecamente giuste, probabilmente prevedono la coesistenza di tutto con il contrario di tutto. In questo caso tutti abbiamo ragione ugualmente, ciascuno per se.

Volemose bene e chiusa qui.
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2009, 17:07   #98
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da AccadueO Guarda i messaggi
La piccola di 9 anni violentata dal patrigno. Il Vaticano: «Bene Sobrinho, fatta scelta di morte: hanno peccato»

http://www.corriere.it/esteri/09_mar...4f02aabc.shtml
non c'è nulla da fare solo legati a doppio filo col medioevo, forse era il caso di far morire di parto la bambina tanto è comuque il volere di dio
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian