|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#77921 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
secondo me ranieri ha voluto a tutti i costi amauri perchè già dallo scorso anno sperava di levarsi 3x3 (le famose sirene dal barca). non avendo ottenuto ciò, sta impostando la questione diversamente così da far ricadere la decisione di andar via a fine anno tutta sul giocatore.
|
|
|
|
|
#77922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Cmnq ManUtd-Liv'pool 1-4 grandissima prestazione di Vidic: si fa soffiare palla sulla 3/4 da Torres che s'invola e segna, e fallo da ultimo uomo su Gerrard, espulsione e punizza di Fabio Aurelio per il 3-1, con il pennellone immobile in porta Veni, vidi, Vidic Il gol del 4-1 al 90° di Dossena, con un pallonetto di sinsitro quasi dal limite: compriamolo p.s. Xabi non ha giocato perché infortunato p.p.s Tevez è davvero brutto, se la gioca con Ribery di quanto è brutto
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 14-03-2009 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#77923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quindi il Liverpool ha battuto l'itner
|
|
#77924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
al massimo qualche volta è capitato che tornasse a coprire a centrocampo o che provasse a muoversi di più ma le caratteristiche sono quelle. comunque il cambio ci poteva anche stare, non ho visto la partita quindi non so... il punto è che non è corretto parlare di gol fortunoso a Palermo e dire che si giocava in 9 contro 11 e cose del genere. bastava specificare che voleva un attaccante più di movimento con Amauri, perfettamente ragionevole! poteva essere diplomatico, invece ha affondato il colpo davvero non capisco il perché |
|
|
|
|
|
#77925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ciao
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#77926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
non mi va di leggere quello che state dicendo, quindi a prescindere dico: sono d'accordo con quello che dice melo
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#77927 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ci manca che Ranieri inizi a dare contro le bandiere che han tirato la carretta per 3 anni.
Perchè se aspettiamo i giocatori che ha preso lui Poulsen ,Andrade,Tiago,Almiron Mi ricordo quando disse Poulsen è un campione ed è più forte di Sissoko "Dire giocavamo in 9 perchè Trezeguez ha toccato 6 palloni" E' stato assolutamente gratuito intanto ha fatto l'assist del gol e il tiro più pericoloso il 2° tempo Sul 2-1 sta a fare discorsi tattici? Ste cazzo di sostituzioni che fa sempre gli ultimi 5 minuti (tipo Sissoko nel Derby o altre volte Del Piero) Mah Poi le sue conferenze stampa non le sopporto, passa dalle solite frasi fatte e battute che fanno ridere solo lui a delle sparate assurde Personalmente se devo scegliere tra Trezeguez e lui non ci penso un secondo Il paragone che ha fatto con Giggs e Sholes? hanno 35 e 34 anni David 31. Poi perchè le sceneggiate non le ha fatte a Del Piero che lo manda sempre a cagare quando è sostituito? Forse perchè si ritroverebbe già impacchettato all'areoporto? |
|
|
|
|
#77928 | |||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Quote:
quindi chi ha battuto il liverpool ha battuto anche l'itner? Quote:
cmq non sono d'accordo chi contesta ranieri così, per partito preso: in due anni ha preso una squadra che tornava dalla B, che si è piazzata al terzo posto in campionato, giocato e dominato i preliminari, altrettanto il girone di cempionz, è uscita agli ottavi dopo aver giocato alla pari col chelsea che giocava con la formazione titolare al completo, ora è al secondo posto in campionato a -7 dall'inter e a +5 sul milan e può ancora andare avanti in coppa italia. il tutto aggiungendo "solo" 55 infortuni a più di dieci partite al termine del campionato. ah già, è ranieri perciò contestiamolo
|
|
|
#77929 |
|
Senior Member
|
Che palle, sono 24h che parliamo delle stesse cose.
Pensiamo alla partita di stasera.
|
|
#77930 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quindi
|
||
|
|
|
|
#77931 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#77932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
stasera attacco inedito Del Piero Iaquintessenza mi sa forse facciamo prima ad elencare i giocatori che stranamente sono disponibili ![]() secondo me Tiago ha qualcosa che non va perché Ranieri ha convocato Immobile che è il suo sostituto naturale io vista la situazione disperata vorrei vedere in panchina Ariaudo, Ekdal, Iago e FAUSTO ROSSI tra poco diventeranno loro le nostre prime scelte!!
|
|
|
|
|
|
#77933 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#77934 |
|
Senior Member
|
Il pollo è quasi cotto
|
|
#77935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#77936 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#77937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ragazzi il terzo e ultimo anello del DelleAlpi non esiste più! manca davvero poco (il 20 e il 21 c'è la parte spettacolare dei tiranti e le V rovesciate da tirar giu)
Domani foto!
|
|
|
#77938 |
|
Senior Member
|
Ma le V non rimanevano?
Comunque sto facendo un campionato a FIGHT NIGHT ROUND 3 con Jake La Motta ![]() TORO SCATENATO
|
|
#77939 |
|
Utente sospeso
|
ci dici tu quando dobbiamo metterci a tavola?
|
|
#77940 |
|
Senior Member
|
Per te ci sono delle ghiande in una ciotola in mezzo alla tangenziale.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.

tra poco diventeranno loro le nostre prime scelte!!