|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4221 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Aiuto
Ragazzi avviato grazie dell'aiuto e scusate la mia ignoranza in materia.
Un ultimo aiuto Mi sapete dare qualche guida per overcloccare il mio pc? oppure qualche programma veloce che faccia automaticamente l'overclocking senza avviarlo dal bios? |
|
|
|
|
|
#4222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Per le dritte dai 1 sguardo alla sezione overclock, trovi un topic dedicato ai principianti, e + di una guida utile, compresa la mia, relativa agli stress test, ed il monitoraggio delle temp. |
|
|
|
|
|
|
#4223 |
|
|
Il reset del CMOS sulla Striker II Estreme si fa direttamente -senza aprire il cabinet- tramite un piccolo pulsante quadrato posto nel retro della mobo (lo si deve tener premuto 10-15 secondi). Ciao!
|
|
|
|
#4224 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4225 |
|
|
|
|
|
|
#4226 |
|
Senior Member
|
non avevo letto la signa.. sborone...
Ultima modifica di Lino P : 08-03-2009 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#4227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
rieccomi qua, ancora noie di caricamento pur avendo creato il file system.cfg...
rimango sempre bloccato all'82% del caricamento del quadro riguardante le miniere, ora mi sfugge il nome... a chi mi devo raccomandare per giocare sto gioco maledetto?!??!?!? |
|
|
|
|
|
#4228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
hai provato a caricare un save precendente? te lo chiedo perchè nn ho seguito il tuo problema e nn so se te l'hanno già consigliato
|
|
|
|
#4229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
ma ho scoperto una cosa: in dx10 il caricamento non va, si blocca come a te, se lo carico in dx9 funziona |
|
|
|
|
|
|
#4230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
cioè funziona in dx9 in dx10 no ma almeno mi sblocco da quel save cmq andando avanti ho raggiunto diversi checkpoint con savegame automatico e all'ultimo è crashato da solo mah |
|
|
|
|
|
|
#4231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
qualcuno mi sa dire che file esattamente devo modificare per disabilitare/abilitare il texturestreaming?? avevo modificato tutti i parametri r_testuresstreaming = ... presenti nel CVargroup "textures" ma non noto nessuna differenza
|
|
|
|
|
|
#4232 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
|
Ragazzi datemi una mano che sto impazzendo!!! a me questo benedetto warhead mi si blocca all'80% a volte anche al 97% in qualunque tipo di salvataggio! solo quando dice lui carica tutto e mi fa giocare!! ho formattato ma niente!! secondo voi c'è qualche problema con i catalyst 9.2??
tutto il problema e iniziato quando ho cominciato ad overclokkare!! però anche in default mi si blocca!! mha!! non so come fare!! pergiunta me lo sono finito questo gioco! e mai un problema!! ora perchè questa storia?? mha!! |
|
|
|
|
|
#4234 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4235 |
|
Senior Member
|
Si! ho risolto, erano quei maledetti catalyst 9.2!! incredibile invece di andare avanti si torna indietro!! ho rimesso i vecchi 8.12, e adesso crysis warhead e wars vanno bene!! li ho comprati originali proprio per giocare online!!
con gli 8.12 i giochi non mi hanno mai dato problemi!! meno male che uso acronis true image che quando voglio ripristimo direttamente l'immagine del disco!! se no!! comunque ora l'unica cosa che mi dispiace e che i 9.2 erano stati ottimizzati per fear 2, infatti con gli 8.12 ogni tanto mi da qualche piccolo scatto! invece con i 9.2 no!! c'è qualcuno che sa se ci sono hotfix per fear 2 con gli 8.12? |
|
|
|
|
|
#4236 |
|
|
|
|
|
|
#4237 |
|
Senior Member
|
Mi si è presentato un altro problema, ho aggiornato crysis con la patch cosi passavo alla versione a 64 bit, siccome ho vista x64 credevo mi conveniva, ho 6gb di ram, dopo un pò che gioco il sistema operativo dice che la memoria è insufficente, come mai? mentre mi da occupata 4,60 gb totali, quindi ce ne ancora disponibile, questo puo dipendere dal fatto ke ho disabilitato il file di swap? ho letto che chi ha un bel di ram lo poteva fare!
|
|
|
|
|
|
#4238 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problemi in directx 10
Prima sulla mia 3870 avevo i catalyst 8.11 e Crysis andava senza problemi, mi son detto, leggendo la notizia dell'uscita dei 9.3, ma si, non aggiorniamo da un po, facciamolo!
Ebbene, da quel momento(e mi pare di aver letto qualcosa di simile sul ng) il gioco si blocca all'82 per cento(in pratica rimane per un po fermo su quella percentuale e poi ad un certo punto non si sente più al musica di sottofondo). Aprendo il taskmanager scopro che il "processo non risponde", ecc... C'è un modo di risolvere, o faccio prima a reinstallare i vecchi driver? In Directx 9 invece è partito. |
|
|
|
|
|
#4240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"