|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3381 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Io non ho avuto quel coraggio ho preferito regalarlo ad un amico PS era data per oggi l'uscita del nuovo firmware RISOLUTIVO .... fino a questo momento NIENTE .......... magari nel pomeriggio ps2 se devi solo passare VHS in DVD compra un DVD recorder da tavolo li trovi a quei soldi anche con HD Io ho cominciato con le schede di acquisizione per computer poi, dopo vari crash, bassa qualità ed incazzature varie ho finito per comprarmelo Qualità migliore - nessuna perdita di tempo - schiacci 2 bottoni e te ne dimentichi e quando ritorni il DVD è pronto. Ultima modifica di marco_ws : 06-03-2009 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
|
#3382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Civitavecchia
|
quindi cosa faccio? lo prendo o lascio stare?
|
|
|
|
|
|
#3383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#3384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
ma se non mi interessano le funzionalità avanzate di rete(nas) ma piuttosto la registrazione,dite che faccio male a puntare su un dvico pvr3330?
|
|
|
|
|
|
#3386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: rettifico.è 260€ iva escl
Configurazioni complete PC desktop. NOTE:dell xps1330.CELL:Google Nexus 1.ecco perchè usare i formati aperti.linux user #481745.
Ultima modifica di mnovait : 06-03-2009 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
|
#3388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ho letto l'inizio e alcune pagine della fine, ma sono confuso vi chiedo un aiuto: mi servirebbe un media player che abbia la possibilità di copiare da pc o hd esterni tramite porta usb e viceversa (non mi interessa la wifi, va bene anche il caro e vecchio cavo usb) che possa copiare da una telecamera esterna (di tipo analogico, devo riversare su hd diverse cassette hi8) che legga al meglio i file con i sottotitoli (sono un appassionato delle serie tv in lingua originale che possa interfacciarsi con un dvd recorder tramite presa scart (e questo penso lo possano fare tutti) se ha il digitale terrestre tutto sommato male non fa ma soprattutto requisito dei requisiti che sia USER FRIENDLY (si scrive così.....? boh) perchè è assolutamente necessario che mia moglie, che a malapena sa mandare un sms chiedo troppo ??
|
|
|
#3389 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao CIONCI. Ci eravamo incrociati qui qualche tempo fa.
Alla fine ho optato per l'ELLION 351, quello col Digitale terrestre onboard. La mia scelta è caduta su questo perchè: -ho una TV HD Ready e non FULL-HD (quindi questo va benone) -è vero che non supporta MKV, ma ho visto che in un ora e mezzo li converto facilmente i AVI (che supporta) -ha il DVB-T che mi permette di registrare dalla TV senza tenere accesa la televisione oppure SKY. Registra anche da tutto il resto, come fonti esterne ovviamente. -E' wireless (con chiavetta che avevo già) Ho però un problema che ho letto su internet è capitato ad altri: i miei PC non riescono a vederlo come HD esterno (mi da periferica sconosciuta) ma non conosco soluzione al problema. Per me è un guaio perchè i files oltre i 4Gb li posso solo trasferire nella partizione NTFS che è vista solamente se messo come HD esterno, appunto........ Sai come posso fare? Per il resto sono molto soddisfatto dell'acquisto. Ho provato un po' tutto, tranne l'NDAS. Fra l'altro devo anche documentarmi in merito perchè manco so a che serva..... Un saluto |
|
|
|
|
|
#3390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
@Cionci
madooooooooo Sono mesi che spippoli il forum e poi finisci sul wd?? per carità è un buon prodotto (testato personalmente) però pensavo tirassi fuori dal cilindro qualcosa di più strambo |
|
|
|
|
|
#3391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che mi ero già dovuto comprare un HD esterno perché non avevo più spazio...ne ho approfittato. Tanto potevo usare solo prodotti wireless...lo streaming wireless non va bene...a trasferire i file ci vuole una vita...alla fine così ho optato per questa soluzione. |
|
|
|
|
|
|
#3392 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao CIONCI. Hai soluzioni per il mio problema sopra?
|
|
|
|
|
|
#3393 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3394 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
il test medley continua
Quote:
Allora stasera sono riuscito a connettere il mio medley 2+ sulla mia rete wi-fi ed ho testato la riproduzione dal pc . Fino ad ora tutto ok riproduce i divx e mp3 senza blocchi (anche da usb) ma forse e un pò presto per confermarlo. Registrato da rete 4 :"intervista col vampiro " risultato soddisfacente. Comunque il test continua e vi terro informati . Penso che in settimana provero la velocità di trasferimento e se avete prove da propormi accetto volentieri ciao e buona notte.
|
|
|
|
|
|
|
#3395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Civitavecchia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
io mi sto vendendo il mio causa inutilizzo.... eccolo
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500Ultima modifica di wolf24 : 08-03-2009 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#3398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|