|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3321 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
My PC: E6600 - P5B Deluxe - 8800GTS 512MB - 2*1GB Corsair PC6400 - 2*320GB Seagate - Enermax Liberty 620W - Thermaltake Soprano Black - Samsung 2232BW - Dual Boot: XP SP2 e Vista Ultimate Concluso positivamente con: Campioni del Mondo - Shania70 |
|
|
|
|
|
|
#3322 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti, spero di non essere OT.
Ho comprato di recente un Emtec R700 ma non riesco a montare la partizione di root e quella ntfs come scrivibili. Quando in telnet do il comando "mount -o remount,rw /" mi risponde con: "mount: /dev/root is write-protected, mounting read-only" dando il comando "mount" mi risponde con: /dev/root on / type squashfs (ro) none on /dev type devfs (rw) none on /proc type proc (rw,nodiratime) devpts on /dev/pts type devpts (rw) none on /sys type sysfs (rw) /dev/mtdblock/3 on /usr/local/etc type jffs2 (rw,noatime) none on /tmp type ramfs (rw) /dev/rd/0 on /mnt/rd type vfat (rw,nodiratime,fmask=0022,dmask=0022,codepage=cp437,iocharset=iso8859-1) /dev/ide/host0/bus0/target0/lun0/part1 on /tmp/hdd/volumes/HDD1 type vfat (rw,nodiratime,fmask=0000,dmask=0000,codepage=cp437,iocharset=iso8859-1,shortname=winnt,utf8) /dev/ide/host0/bus0/target0/lun0/part3 on /tmp/hdd/dvdvr type udf (rw,recovery) /dev/ide/host0/bus0/target0/lun0/part6 on /tmp/hdd/root type ext3 (rw) /dev/ide/host0/bus0/target0/lun0/part7 on /tmp/hdd/volumes/HDD2 type ntfs (ro,uid=0,gid=0,umask=00,nls=utf8,errors=continue,mft_zone_multiplier=1) /dev/ide/host0/bus0/target0/lun0/part2 on /tmp/hdd/livepause type udf (rw) cosa posso fare? ho come SW "4.2.1262(213)" e BOIS "0000.1108.013P" GRAZIE IN ANTICIPO!!!! |
|
|
|
|
|
#3323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
avrei 2 domande semplici semplici di carattere MOLTO generale:
1 tutti i media center (almeno il medley) sono spacciati che supportano hdd fino a 1tb.... ma volendo si puo metterne uno da 10,20, 30 o + tb quando usciranno(a patto di lasciare la stessa interfaccia che credo che per ora sia per tutti sataII) oppure sono bloccati via hw a leggere solo il primo tb?? .parlo in generale e nn mi riferisco al medley.. 2 ho trovato il medley+ a 140 euro circa.... ma , visto cio' che dite non mi sembra un buon acquisto. ora uso la xbo1 x vedere i divx, ma nn ce la fa a reggere i divx in hd io vorrei un media center che: legge TUTTO (dai asf,wmv,mkv,x264 ecc ecc, molto scalabile)....tipo l'xbmc su xbox1 costi meno di 150 euro senza hdd supporta il NAS GIGABIT sia SILENZIOSO non mi interessa la registrazione.... alla fine mi serve + che un media center un lettore hd che legge tutti i formati da hdd e via rete e parla facilmente con i pc in rete.... a dir la verità l'hdd nn mi interessa tanto poiche posso pure streamarli i film via rete.... quindi? consigli? quando devo aspettare per qualkosa del genere? io ero a favore del medley però ho letto delle lamentele..... considerando ke uso xbmc su xbox1.....vorrei passare a qualkosa di ancora + scalabile.... cioè supporti i sottotitoli ecc ecc..abbia almeno quanto l'xbmc insomma (a livello sw) e l'hw sufficiente a scorrere(significa fare lo scrolling di un film da 2 ore in 2 minuti) facilmente un film da 1080p allo stesso modo di come fa la xbox1 lo fa sui dvdrip dell'ordine di 640x250....piu o meno.... quindi? io sono dell'idea di un bel pc....a sto punto uso il pc che gia ho....ma un aggeggio usb+ telecomando che supporti parecchi programmi(media player classic o zoomplayer o bsplayer pro o windows media player) esiste? cosi compro solo l'aggeggio + telecomando......e uso il pc e buonanotte.
Mobo: Asus P5Q Deluxe - CPU: Intel C2Quad Q9450 - Dissi: zerotherm Zen FZ120 - Ram: ocz reaper hpc 4x2Gb 1066Mhz, 8gb in totale- Gpu: ATI HD4870 512mb GDDR5 - HDD: 2x wd6400aaks 640gb caviar blue + wd15eads 1,5tb caviar green -Alim: enermax modu82+ 625w- Case: thermaltake Xaser VI |
|
|
|
|
|
#3324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Considera che se il verver è running, / deve essere montato.... a volte hai solo poca roba, ed i dati veri e propri li trovi sotto altri dev e/o partizioni (per es in unix /home). Hope this helps...
|
|
|
|
#3325 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho risolto mettendo su firmware modificato!
Non conosco bene le regole del forum, se è possibile metto il link del forum dove ho trovato la soluzione al mio problema... Ditemi voi... |
|
|
|
|
|
#3326 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ultima modifica di marco_ws : 01-03-2009 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
|
#3327 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
medley 2+
Ciao a tutti
Ho appena collegato il medley2+ e mi appresto a testarlo anche se dopo aver letto tutti i messaggi del forum ,non molto incoraggianti ,ho dovuto prendere una decisione e ho deciso di comprarlo. prima impressione dopo collegato: piccolissimo ma molto meglio della versione verticale che non mi piace utilissimo il dvt-b integrato mancanza delle connessioni frontali (peccato) posizione delle scart scomoda, bastava posizionarle al contrario per non interferire con altri cavi il primo problema che ho riscontrato riguarda la scansione canali che non riusciva a trovare i canali rai ma subito risolto infatti il cavo antenna passava per il decoder telesistem 7700 e poi entrava nel medlye e non riusciva a trovare le reti rai poi ho fatto entrare l'antenna prima nel medley e poi nel decoder e tutto va . Per ora tutto qua! vi terro informati sulle prossime prove . p.s. ho anche preso in ups su cui collegare il dvt-b telesistem ed il medley per evitere che: un calo o aumento di tensione/ black out ,danneggino i due prodotti.Cosa ne pensate? Accetto consigli e suggerimenti Ciao
|
|
|
|
|
|
#3328 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Facci sapere come funziona questo nuovo medley, e pensare che ho acquistato da poco la versione precedente se sapevo aspettavo
|
|
|
|
|
|
#3329 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
medley
|
|
|
|
|
|
#3330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Allora.. posto pure qui visto che sembra che il mio post sia stato ignorato
In pratica, ho bisogno di un consiglio sulla scelta di un HDD media player. Premetto che non me ne intendo molto e non so se sto chiedendo troppo o troppo poco. In pratica cerco qualcosa che mi faccia sia da Hard Disk collegabile in rete (ethernet o wireless) con una discreta capacità (almeno 500gb) sia da riproduttore multimediale, che possa collegare al televisore di casa per riprodurre file video, audio etc in qualcunque formato. In pratica cerco qualcosa che abbia sia le funziuoni di NAS che di lettore multimediale. Il prezzo, purchè si resti nei limiti della ragione non è un problema... mi basta trovare quello che cerco |
|
|
|
|
|
#3332 |
|
Senior Member
|
Salve a tutti, avrei bisogno del vostro consiglio per l'acquisto di un hard disk multimediale "economico":
- Non mi interessa l'HD - Non mi interessano il wi-fi o cose simili - Non è importante che registri - Mi servirebbe semplimente poterlo collegare al pc, trasferirci sopra ad esempio alcune puntate di un telefilm e poi collegarlo alla tv tramite scart e riprodurre i filmati - Possibilmente con telecomando - Per la capacità mi basterebbero anche 50GB ma non credo esistano così piccoli Potete indicarmi qualche prodotto con queste caratteristiche? Grazie |
|
|
|
|
|
#3333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
Ho trovato i Dvico molto interessanti, ma hanno un certo costo...
|
|
|
|
#3335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non ci sarebbe qualcosa con disco interno integrato? |
|
|
|
|
|
|
#3336 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao belli
la nostra regione stà svicciando su digitale le trasmissioni tv e dovendo sostituire (purtroppo) i miei 2 fidi vhs che mi hanno assistito per anni, avevo notato emtec s800 che perè bistrattano nei vari forum ma soprattutto questo conceptronics media titan. A me interessa la solidità |
|
|
|
|
|
#3337 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bari
|
Ciao,
Qui c'è una recensione molto completa (in Inglese) del Conceptronics: http://mpcclub.com/modules.php?name=...rticle&sid=732 http://www.mpcclub.com/modules/Revie...onic_titan.pdf In sostanza è un prodotto molto promettente, anche se soffre di qualche "problemino" di gioventù... Spero di esserti stato utile. Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#3338 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Il tuo dovrebbe avere pure il display che non fa mai male e poi non ho guardato quali altri cambiamenti abbiano effettuato |
|
|
|
|
|
|
#3339 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3340 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
hd recorder
Ho visto il MEDLEY 2 +DMPR 500, e sembra un ottimo prodotto.
A me interessava che avesse l'uscita hdmi, che potesse registrare in pratica da qualsiasi fonte esterna, che si potesse collegare al pc tramite lan per spostare da pc al hd recorder i file da vedere, e che leggesse mkv. Questo hdrecorder è un nas o un ndas? Permette lo streaming da pc? Legge davvero i file mkv? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.