Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2009, 00:39   #75481
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Old 05-03-2009, 00:40   #75482
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
quando si dice "saper usare photoshop"
Old 05-03-2009, 00:42   #75483
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
allora...
1- mandare un pvt con la richiesta di vidimazione del sigillo a bronzodiriace
2- non andare a flammare negli altri clan, soprattutto quello interista...
3- io sono spamking
4- non insultare troppo i personaggi pubblici

per il resto.. tutto come si vuole
Benvenuto Edward Ashdale . Spero tu sia etero e che posti qualche foto di bella donzella ogni tanto, come fa il sottoscritto. Questo è un forum di gayi sai? Dammi una mano a fare cambiare parrocchia un pò a tutti ( tranne al sacro sbronzina, è chiaro )

Quote:
Originariamente inviato da Edward Ashdale Guarda i messaggi
E dovrei chiedergli di marchiarmi a fuoco?
Spetta però, prima famme vedere el marchio, non vorrei ci fosse del marchio in danimarchia ._.
Spero i tuoi interventi non siano come le tue battute

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
il mago murigno potrebbe vincere meno di ciuffini???

ciuffini la coppa italia la portava sempre a casa
CHI? Ciuffini? Lei?

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
non la conoscevo sta cosa

da milanista dico: ladri.
Ladri? Ma anche no! In quella partita furono dati 4 minuti di recupero, solo che Marchegiani si infortunò su una azione d'uscita a 2 minuti di recupero dalla fine rimanendo a terra per più di 2 minuti. L'arbitro fece poi recuperare i 2 minuti appunto fissando a 4 il tempo di recupero come giusto è stato. Ladrata sarebbe stata se avesse interrotto la partita appena dopo i 2 minuti prima dei quali Marchegiani si infortunasse...

Cmq bella serata, sono pieno perchè ho mangiato come un puerco ma domani si carica in palestra... Vi auguro già buonanotte...Crollo

Ultima modifica di Mr.AudioIsIviItumIre : 05-03-2009 alle 00:44.
Mr.AudioIsIviItumIre è offline  
Old 05-03-2009, 00:42   #75484
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Non direi....
Old 05-03-2009, 00:46   #75485
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Ladri? Ma anche no! In quella partita furono dati 4 minuti di recupero, solo che Marchegiani si infortunò su una azione d'uscita a 2 minuti di recupero dalla fine rimanendo a terra per più di 2 minuti. L'arbitro fece poi recuperare i 2 minuti appunto fissando a 4 il tempo di recupero come giusto è stato. Ladrata sarebbe stata se avesse interrotto la partita appena dopo i 2 minuti prima dei quali Marchegiani si infortunasse...
bè questo non lo sapevo, anche se a casa mia 4+2=6, non 8

e comunque gli arbitri in genere non sono così fiscale...questo mi sembra un tantino sospettoso.

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Non direi....
1) perchè a te sembrano uguali?

2) davvero secondo te la prima foto non è photoshoppata? è evidentissimo mi pare...
Old 05-03-2009, 00:47   #75486
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

comunque per toglierti ogni dubbio, ti confermo che è photoshoppata Photoshop versione 7.0 per la precisione.
Old 05-03-2009, 00:54   #75487
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

Quote:
bè questo non lo sapevo, anche se a casa mia 4+2=6, non 8

e comunque gli arbitri in genere non sono così fiscale...questo mi sembra un tantino sospettoso.
No mi sono spiegato male. L'arbitro dette 4 minuti di recupero. Passarono i primi 2. Marchegiani si infortunò e restò fermo a terra più di 2 minuti dopodichè si rialzò. L'arbitro se avesse fermato il match nel momento immediatamente dopo la ripresa di Marchegiani avrebbe privato il Milan di 2 minuti di recupero che gli sarebbero spettati per regolamento, perciò ha conteggiato un ulteriore recupero di 2 minuti, dopo il 94°, alla fine dei quali,quindi al 96°, sull'ultima azione, su cross da centrocampo alla disperata di Rui Cosa, Sheva pareggiò. Quindi la partita terminò al 96° e il Milan pareggiò proprio all'ultimo secondo... La cosa destò scalpore perchè quasi tutti commentarono l'accaduto (non informandosi di quello che era successo a Marchegiani) gridando allo scandalo per il fatto che si giocò per 6 minuti oltre il 90° nonostante l'arbitro avesse decretato 4 minuti di recupero e si disse che il direttore di gara avrebbe fatto continuare la partita ad oltranza fino a quando il Milan non avesse pareggiato
Old 05-03-2009, 00:55   #75488
giampa_86
Junior Member

L'Avatar di giampa_86

Iscritto dal: Mar 2009
salve ragazzi seguo da mesi sto forum ma solo adesso ho trovato il tempo di iscrivermi...come voi sono tifoso milanista sfegatato e incavolato,spero di poter dire anch'io la mia su questa stagione fallimentare
Cmq piacere di conoscervi....anche se già vi conosco...
giampa_86 è offline  
Old 05-03-2009, 00:58   #75489
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
No mi sono spiegato male. L'arbitro dette 4 minuti di recupero. Passarono i primi 2. Marchegiani si infortunò e restò fermo a terra più di 2 minuti dopodichè si rialzò. L'arbitro se avesse fermato il match nel momento immediatamente dopo la ripresa di Marchegiani avrebbe privato il Milan di 2 minuti di recupero che gli sarebbero spettati per regolamento, perciò ha conteggiato un ulteriore recupero di 2 minuti, dopo il 94°, alla fine dei quali,quindi al 96°, sull'ultima azione, su cross da centrocampo alla disperata di Rui Cosa, Sheva pareggiò. Quindi la partita terminò al 96° e il Milan pareggiò proprio all'ultimo secondo... La cosa destò scalpore perchè quasi tutti commentarono l'accaduto (non informandosi di quello che era successo a Marchegiani) gridando allo scandalo per il fatto che si giocò per 6 minuti oltre il 90° nonostante l'arbitro avesse decretato 4 minuti di recupero e si disse che il direttore di gara avrebbe fatto continuare la partita ad oltranza fino a quando il Milan non avesse pareggiato
Si ma ripeto, in genere gli arbitri non sono così fiscali...quando viene dato un tot di recupero, lo fanno sempre rispettare, al massimo danno 1 minuto in più, ma è raro...fischiare subito dopo il gol avversario mi sembra quantomeno sospettoso.
Old 05-03-2009, 01:00   #75490
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da giampa_86 Guarda i messaggi
salve ragazzi seguo da mesi sto forum ma solo adesso ho trovato il tempo di iscrivermi...come voi sono tifoso milanista sfegatato e incavolato,spero di poter dire anch'io la mia su questa stagione fallimentare
piacere, io sono Lo Re

ti troverai bene qui, dove si frigna e ci si lamenta 24 ore su 24 pensando alla nostra squadra di matusa
Old 05-03-2009, 01:02   #75491
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

Quote:
Ah sei n'uovo allora...
Subito da sbronzina per il rito di iniziazione!
Old 05-03-2009, 01:03   #75492
giampa_86
Junior Member

L'Avatar di giampa_86

si si ti riconosco da quello che ho sempre letto sembri il piu saggio
poi leggo spesso i post di manurosso,pikitano e so anche cos'è la capra o qualcosa del genere...
giampa_86 è offline  
Old 05-03-2009, 01:07   #75493
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
dici a me?

si si, diceva senz'altro a me, figuriamoci se audio è saggio
Old 05-03-2009, 01:08   #75494
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

Quote:
Si ma ripeto, in genere gli arbitri non sono così fiscali...quando viene dato un tot di recupero, lo fanno sempre rispettare, al massimo danno 1 minuto in più, ma è raro...fischiare subito dopo il gol avversario mi sembra quantomeno sospettoso.
Sì ma dando solo 1 minuto avrebbe concesso 3 minuti di recupero effettivi non 4. Infatti tutti gli opinionisti e arbitri contattati non ebbero nulla da dire perchè applicò il regolamento alla lettera... Evidentemente se ne accorse che Marchegiani fece un pò il "furbetto" sul 2 a 1 per la propria squadra e pensò bene di dare al mortazza quello che era del mortazza
Old 05-03-2009, 01:12   #75495
giampa_86
Junior Member

L'Avatar di giampa_86

Quote:
dici a me?

eheheh..ho cominciato a leggere questo forum a inizio della scorsa stagione,per sapere tutto le partite,le pagelle il calciomercato se ronaldinho sarebbe venuto o kakà sarebbe andato al city leggevo i vostri commenti...anche se alcune cosae non le ho mai capite..tipo imho che significa??
giampa_86 è offline  
Old 05-03-2009, 01:12   #75496
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

Quote:
poi leggo spesso i post di manurosso,pikitano e so anche cos'è la capra o qualcosa del genere...
Se vedi messaggi con foto con 2 enormi "saggezze così" davanti quasi sempre sono o i miei o di Deadoc...
Se vedi messaggi con "un solo coso così" davanti (tipo la foto di Seedorm postata qualche messaggio fa), bè quello è di Giant Lizard

Quote:
dici a me?

Diceva a murignio...

Ps Giampa, si può sapere a chi dicevi?
Old 05-03-2009, 01:13   #75497
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Sì ma dando solo 1 minuto avrebbe concesso 3 minuti di recupero effettivi non 4. Infatti tutti gli opinionisti e arbitri contattati non ebbero nulla da dire perchè applicò il regolamento alla lettera... Evidentemente se ne accorse che Marchegiani fece un pò il "furbetto" sul 2 a 1 per la propria squadra e pensò bene di dare al mortazza quello che era del mortazza
Ho capito che ha applicato il regolamento, ma non lo fa mai nessuno, la volta che lo fa qualcuno e succede una cosa simile penso sia normale insospettirsi sicuramente anche lui in altre occasioni non lo avrà fatto...perchè quella volta si?
Old 05-03-2009, 01:14   #75498
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

Quote:
eheheh..ho cominciato a leggere questo forum a inizio della scorsa stagione,per sapere tutto le partite,le pagelle il calciomercato se ronaldinho sarebbe venuto o kakà sarebbe andato al city leggevo i vostri commenti...anche se alcune cosae non le ho mai capite..tipo imho che significa??
http://it.wikipedia.org/wiki/Imho
Appartiene al linguaggio informatico e sono le iniziali inglesi dell'espressione "secondo il mio modesto parere"...
Old 05-03-2009, 01:14   #75499
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
imho sta per "in my honest opinion", ovvero "secondo la mia opinione"
Old 05-03-2009, 01:17   #75500
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

Quote:
Ho capito che ha applicato il regolamento, ma non lo fa mai nessuno, la volta che lo fa qualcuno e succede una cosa simile penso sia normale insospettirsi sicuramente anche lui in altre occasioni non lo avrà fatto...perchè quella volta si?
Quote:
Cmq proprio fiscale non fu e il regolamento proprio alla lettera non lo applicò: Marchegiani restò a terra x 3 minuti e l'arbitro ne dette solo 2 anche perchè mi sa che quando si fece male erano passati meno di un minuto e mezzo

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian