Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2009, 17:31   #1141
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
In ordine:
1° Valkyria Chronicles
2° Dead Space - Gears of War 2
3° Mirror's Edge
4° Fallout 3

L'ho sempre detto che hai dei gusti di m....
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 10:58   #1142
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ma anche no
Giusto... mi manca ancora EndWar, che ho ordinato, Fable 2 e MGS4, poi li ho provati tutti... dubito che possano passare davanti al primo, dubito fortemente. Per gli altri forse...

La longevità non è un fatto determinante per me, anzi... più bassa è meglio è.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 11:00   #1143
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
L'ho sempre detto che hai dei gusti di m....
E che giochi migliori sarebbero usciti nel 2008? Crysis Warhead, Stalker Clear Sky, Call of Duty 48, Metal Gear Solid 76?
Old 01-03-2009, 11:09   #1144
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
E che giochi migliori sarebbero usciti nel 2008? Crysis Warhead, Stalker Clear Sky, Call of Duty 48, Metal Gear Solid 76?
forse si riferisce al mettere mirror's edge davanti a fallout...
per il fatto che non ci metti gli sparatutto non credo ci siano problemi, se ad uno non piacciono c'è poco da farci, de gustibus non disputandum est...
Old 01-03-2009, 11:17   #1145
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

comunque ragazzi, una domanda su sto dragon age...
i controlli saranno con wasd tipo gothic ed i vari TES oppure saranno punta e clicca come nwn???
grazie in anticipo
Old 01-03-2009, 11:28   #1146
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Comandi alla nwn
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 11:42   #1147
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
per il fatto che non ci metti gli sparatutto non credo ci siano problemi, se ad uno non piacciono c'è poco da farci, de gustibus non disputandum est...
Gli fps sono uno dei miei generi preferiti... sono proprio scarsi per me gli fps usciti nel 2008

Per il resto non vedo cosa ci sia di male a mettere Mirror's Edge davanti a Fallout 3? Non è assolutamente perché preferisco il genere, anzi... gli rpg forse sono il genere che preferisco, ma se esce un gioco che è veramente ben fatto, ne prendo atto.

Tolto il fattore longevità, che come spiegato per me è quasi un difetto, Mirror's Edge mi è sembrato avere qualcosa in più di Fallout 3, per lo meno dal punto di vista innovativo... Fallout 3 è sempre il solito rpg in cui conviene sempre e solo combattere e spendere punti esperienza nelle abilità di combattimento, almeno finché non arrivi intorno al livello 14-16 e iniziano i perks seri.
Old 01-03-2009, 12:07   #1148
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
No, conoscendolo direi proprio che non è così
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 12:43   #1149
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Giusto... mi manca ancora EndWar, che ho ordinato, Fable 2 e MGS4, poi li ho provati tutti... dubito che possano passare davanti al primo, dubito fortemente. Per gli altri forse...
beh sono d'accordo, il meglio si gusta alla fine

Quote:
La longevità non è un fatto determinante per me, anzi... più bassa è meglio è.
beh dopo aver letto questo smettiamola pure di discutere
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 12:45   #1150
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
tanto per ribadire l'OT:
ma proprio nessuno ha ç@ç@to : "rise of the argonauts"?
per me una piacevolissima sorpresa!
da quello che avevo letto mi aspettavo la "ciofeca definitiva" alla "titan quest", invece è tipo...quasi...diciamo...una specie di jade empire mitologico...anche se un tantino sotto qualitativamente...
ma proprio carrrrino lo stesso!
mi sembra di giocare con un "peplum", intendo quei filmettacci degli anni '60 di bava e tessari e co. con quei bovini gonfiati a steroidi, le poppute cotonate e i miti classici rivisitati nel modo più approssimativo...
e mi ricorda anche tanto il mitico ( ) "scontro di titani" con gli effettoni di harryhausen

mostruosamente divertente!)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 12:51   #1151
gaxel
Bannato

Quote:
beh dopo aver letto questo smettiamola pure di discutere
A te piacciono i film che durano 6 ore? A me no... e non ho ancora trovato un gioco che duri oltre le 20 ore (che già sono tante) che fino alla fine mantiene sempre un'alta qualità.

Poi quando hai 15-20 giochi da finire come me, e finché non li ho finito non compro nulla di nuovo (a parte Episode Three e Mass Effect 2), la bassa longevità è un vantaggio...

Non capisco perché si cerchino solo giochi che durano 100 ore... ce n'è una marea di giochi in giro, tutti più o meno sugli stessi livelli, e con pochissimi euro se ne può avere uno nuovo tutti i mesi anche solo passando in edicola... via Steam poi uno nuovo ogni settimana a prezzi ridicoli.

Ma li finite tutti i giochi che giocate?
Old 01-03-2009, 13:12   #1152
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
A te piacciono i film che durano 6 ore? A me no... e non ho ancora trovato un gioco che duri oltre le 20 ore (che già sono tante) che fino alla fine mantiene sempre un'alta qualità.

Poi quando hai 15-20 giochi da finire come me, e finché non li ho finito non compro nulla di nuovo (a parte Episode Three e Mass Effect 2), la bassa longevità è un vantaggio...

Non capisco perché si cerchino solo giochi che durano 100 ore... ce n'è una marea di giochi in giro, tutti più o meno sugli stessi livelli, e con pochissimi euro se ne può avere uno nuovo tutti i mesi anche solo passando in edicola... via Steam poi uno nuovo ogni settimana a prezzi ridicoli.

Ma li finite tutti i giochi che giocate?
più che altro preferisco giocare pochi capolavori che tante cazzatine...per esempio mirror's edge è una cazzatina, un giochetto divertente ma che finisce in 5 ore...il tuo modo di pensare, cioè giocare per finire il gioco prima possibile e passare a quello successivo, è praticamente opposto al mio, per questo dico che è inutile discutere, non ci convinceremo mai l'un l'altro
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 13:33   #1153
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
tanto per ribadire l'OT:
ma proprio nessuno ha ç@ç@to : "rise of the argonauts"?
per me una piacevolissima sorpresa!
da quello che avevo letto mi aspettavo la "ciofeca definitiva" alla "titan quest", invece è tipo...quasi...diciamo...una specie di jade empire mitologico...anche se un tantino sotto qualitativamente...
ma proprio carrrrino lo stesso!
mi sembra di giocare con un "peplum", intendo quei filmettacci degli anni '60 di bava e tessari e co. con quei bovini gonfiati a steroidi, le poppute cotonate e i miti classici rivisitati nel modo più approssimativo...
e mi ricorda anche tanto il mitico ( ) "scontro di titani" con gli effettoni di harryhausen

mostruosamente divertente!)

l'ho giocato io rise...bellino sisi
carino il sistema di combattimento, però non l'ho finito, ero arrivato alla 3° località, dopo lo scontro nell'arena con achille...
Old 01-03-2009, 13:34   #1154
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

comunque ragazzi...se sto dragon age avrà un sistema alla nwn, già sappiamo che avrà un sistema di combattimento che farà cagare...cioè clicca e il pg fa la mossa che vuole, alternando le 3/4 disponibili...
l'attesa di questo gioco mi cala da morire...
Old 01-03-2009, 13:45   #1155
=davi=
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
ma secondo me non è del tutto da buttare; per avere un sistema di combattimento con le mosse decise dal giocatore ( tipo quando parare quando schivare etc..) si dovrebbe passare in terza persona da vicino..e si perde di vista tutto il complesso del campo di battaglia..imho..quando si hanno più pg da controllare è dura combattere direttamente..non è come negli FPS dove bene o male te la risolvi da solo IMHO..
=davi= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 14:21   #1156
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
comunque ragazzi...se sto dragon age avrà un sistema alla nwn, già sappiamo che avrà un sistema di combattimento che farà cagare...cioè clicca e il pg fa la mossa che vuole, alternando le 3/4 disponibili...
l'attesa di questo gioco mi cala da morire...
scusa ma non ho capito... vuoi tekken age?

sarà simile a come si gestivano i comandi in baldur's gate e una miriade di altri giochi, non solo nwn.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 14:56   #1157
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da =davi= Guarda i messaggi
ma secondo me non è del tutto da buttare; per avere un sistema di combattimento con le mosse decise dal giocatore ( tipo quando parare quando schivare etc..) si dovrebbe passare in terza persona da vicino..e si perde di vista tutto il complesso del campo di battaglia..imho..quando si hanno più pg da controllare è dura combattere direttamente..non è come negli FPS dove bene o male te la risolvi da solo IMHO..
In Devil May Cry funziona benissimo
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 15:39   #1158
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
scusa ma non ho capito... vuoi tekken age?

sarà simile a come si gestivano i comandi in baldur's gate e una miriade di altri giochi, non solo nwn.
non voglio tekken age, ma preferisco sicuramente controllare un solo pg invece che un party ma avere un sistema di combattimento migliore, vedi i primi due gothic...
Old 01-03-2009, 15:48   #1159
gaxel
Bannato

Quote:
più che altro preferisco giocare pochi capolavori che tante cazzatine...per esempio mirror's edge è una cazzatina, un giochetto divertente ma che finisce in 5 ore...il tuo modo di pensare, cioè giocare per finire il gioco prima possibile e passare a quello successivo, è praticamente opposto al mio, per questo dico che è inutile discutere, non ci convinceremo mai l'un l'altro
Mirror's Edge sarà una cazzatina per te... è innovativo e divertente, che poi non abbia una gran trama è vero, se dura poco... beh, è da quando sono piccolo che mi dicono che un gioco è bello quando dura poco.

Sui capolavori è un discorso abbastanza complesso... di veri capolavori su PC per me dal 2000 a oggi ce ne sono stati 3, gli altri al massimo sono ottimi giochi, alcuni che eccellono (quindi si avvicinano al capolavoro) solo in determinate caratteristiche. Su console c'è qualche esclusiva che può essere considerata un capolavoro, ma come numeri siamo lì (anche se non li ho provati tutti e ho saltato completamente Playstation 2... oltre che a non avere ancora giocato a MGS4).
Old 01-03-2009, 16:06   #1160
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Un gioco è bello fin quanto diverte
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian