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Old 26-02-2009, 08:23   #21
trallallero
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Old 26-02-2009, 08:27   #22
cionci
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Suonavo, ho ripreso in mano la chitarra da qualche giorno...ma sono davvero asino
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Old 26-02-2009, 08:34   #23
trallallero
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Suonavo, ho ripreso in mano la chitarra da qualche giorno...ma sono davvero asino
C'é sempre tempo per imparare ... però c'è niente da fare, le cose imparate da piccoli rimangono scolpite dentro di noi.
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Old 27-02-2009, 08:24   #24
trallallero
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Ho dovuto, in certi punti, rimettere reinterpret_cast perchè il dynamic_cast mi dava null pointer.

Per esempio questa:
Quote:
LLPanelAE* pPanel = dynamic_cast<LLPanelAE*>LLPanelHandler::GetEntity(msg.getPanelId()));
fallisce ...

dove LLPanelAE è una derivata di LLPanel
LLPanelHandler deriva da LLBaseHandler che ha la funzione GetEntity che restituisce un pointer a LLBaseEntity che è la prima class base astratta.
LLPanelHandler è una singletone con metodi static perchè deve essere accessibile da tutte le Unit senza dover creare un'istanza, quindi il metodo è così:
Codice:
static LLPanel* GetEntity(LLEntityId Id)
{ 
	return dynamic_cast<LLPanel*>(SingleTone->GetEntityBase(Id));
}
C'è un modo per sapere perchè il dynamic_cast fallisce ?
Ho paura che sia colpa della LLBaseEntity ...


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Old 27-02-2009, 10:43   #25
trallallero
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Invece è giusto! dipende solo dall'id del Panel (msg.getPanelId())

Quindi se il dynamic_cast mi da 0 vuol dire che sto forzando un PanelX ad essere un PanelY ...

Quindi col reinterpret_cast funziona "per culo"
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Old 27-02-2009, 10:52   #26
cionci
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Invece è giusto! dipende solo dall'id del Panel (msg.getPanelId())

Quindi se il dynamic_cast mi da 0 vuol dire che sto forzando un PanelX ad essere un PanelY ...
Già
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Old 27-02-2009, 11:00   #27
trallallero
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Già
Si ma adesso ricordo: a metà progetto è uscita una storia nuova che mi ha obbligato a forzare il PanelAE a comportarsi come il PanelIntercom e solo in certe occasioni.

Quindi non è colpa mia




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Old 27-02-2009, 11:04   #28
cionci
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Che casino
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Old 27-02-2009, 11:18   #29
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Tu ridi ma non puoi immaginare la complessità di 'sta logica!
- se non è in modalità Teacher Communication
- se il tipo sta parlando ma nessuno parla con lui
- se uno tenta di parlare mentre il carro armato esce dalla zona coperta dalla radio
- se la frequenza viene cambiata mentre parlano
- se aumenta la distanza del militare devo aumentare il rumore di fondo
- se il teacher preme il pulsante "ALL" TUTTE le comunicazioni vanno chiuse perchè lui deve parlare a tutti e poi vanno ripristinate
- ... (altre 6000 "se")

Ho appena finito la gestione delle distanze dei componenti dell'esercitazione per la percentuale di rumore di fondo e adesso hanno voluto anche simulare la rottura delle radio !

Ma tutto specificato all'inizio no, eh ?
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