|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Succede quando un partecipante ha dei problemi con il pc e gli crasha il gioco.
Un tempo succedeva che i restanti giocatori rimanevano in partita e la Cpu si prendeva carico del giocatore che era crashato e si poteva concludere in "compagnia" la partita. Adesso appena succede questo, tutti i giocatori vengono oseparati e ognuno finisce la partita in "solitaria" contro altre Cpu
|
|
|
#4082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
Era meglio come una volta secondo me... specialmente nei 3vs3 o 4vs4..
|
|
|
|
|
|
#4083 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
no zanna questo è diverso.
come hai detto può capitare che qualche giocatore crashi, venga espulso o semplicemente abbandona la partita. in quel caso la cpu prende il posto del giocatore e continua a giocare. mi capita tuttora. io parlo del fatto che TUTTI i giocatori spariscono e la cpu non si attiva. |
|
|
|
|
|
#4085 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4086 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
raga scusate se vi tempesto di domande ma ho trovato delle skin strafighe per i modelli.... sapete come istallarle per caso?
|
|
|
|
|
|
#4087 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di yukon : 26-02-2009 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#4088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
signori se vi interessa è uscito Men of War gioco sulla WWII,RTS,personalmente lo ritengo un capolavoro,giocatelo e difficilmente giocherete ad altro.
|
|
|
|
|
|
#4089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Esiste un thread ufficiale ? Link Non ci riesci a descrivere questo gioco a noi cohari ?
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 27-02-2009 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
|
#4090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dovrebbe essere il seguito spirituale di Faces of War...
|
|
|
|
|
|
#4091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Grazie, si sa quanto manca all'uscita?
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#4092 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di pavia
|
Quote:
Il mio Pc:Intel Q9400 @3.2Ghz Arctic Freezer 7 pro rev.2 Ram 6Gb DDR2 842Mhz Asus P5Q vga Geforce GTX650ti Boost 2gb Windows 10 64 Home Sidewinder X5 mouse My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno |
|
|
|
|
|
|
#4093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
è una versione patchata di Faces of War. Gioco molto spassoso per via di tutte le cose che è possibile fare, ottima fisica e ballistica anche se non è reale al 100% (distanza di ingaggio minima è di 100m contro i 1500m della realtà). E non è un RTS come CoH ma un RTT
|
|
|
|
|
|
#4094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
40euri..quasi quasi provo prima la demo però
|
|
|
|
#4095 |
|
Senior Member
|
Sto scaricando la Demo anche io.................
Ho notato una fisica strana, ovvero esagerata per gli oggetti assegnati tipo palizzate, case, poi succede che un carro armato passa su dei cespugli e non vengono nemmeno calpestati. Al contrario se il tank entra in collisione con un albero lo rade al suolo A livello di grafica, ho guardato solo screen fino ad ora, mi ha lasciato sbalordito ma perplesso: saranno le texture del terreno non un gran che, ma ho come la sensazione di vedere i modelli, uomini e carri fluttuanti nell'aria. Le texture dei carri armati, vedi cingoli e affini sono migliori in coh. Le mappe da quel poco che ho visto sembrano linde, perfetti giardini, mancano di detriti e similari che siamo solito incontrare in coh. Comunque ripeto, il mio giudizio è da rivedere dopo averlo provato. Molto bello l'effetto del fumo che fuoriesce dagli scarichi dei mezzi
|
|
|
#4096 |
|
Senior Member
|
scaricata la demo, installata, provato per circa un minuto, disinstallato.
non posso dare un parere obbiettivo, ma il mio sesto senso mi ha detto di disinstallarlo subito. però graficamente non mi è sembrato male... |
|
|
|
|
|
#4097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
è praticamente Faces of War ma con nuove missioni.: stessa grafica , stesse unità, stesse animazioni. Hanno modificato l'interfaccia perchè quella di prima era troppo caotica con pulsalti piccoli e sviluppati in sottomenù. Cmq sia bel gioco.
edit: Faces of War ci ho giocato anche in multiplayer: molto bella la modalità co-op mentre la modaltà giocatore vs giocatore l'ho trovato sbilanciato: i mortai erano troppo forti e rovinavano completamente il gioco. Ultima modifica di bart noel : 27-02-2009 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#4099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
CoH è una spanna avanti ....
|
|
|
|
#4100 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Se è come face of war o quasi non lo provo nemmeno!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.