Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2009, 21:20   #301
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Mi fai il quote?Grazie.bassolino è uno dei 12 che governano il pd, come si può pensare di farlo saltare?????
e questo implica che sia intoccabile ? strano modo di ragionare soprattutt relazionandosi con gli altri stati civili.....
olmert ci insegna qualcosa direi.

Quote:
Queste frasi i buoni amici non le dicono a mezzo stampa

Da Replubbica...

"
opinioni tue , per me la franchezza viene prima di tutto, e se vogliamo più di una volta hanno criticato il modus operandi di pietro spesso laddove intendevano coprire le loro carenze.
oltretutto un buon amico come dici tu , non si mette d'accordo con il nemico per far saltare orlando come candidato.. chi non ha peccato....

Ultima modifica di jan : 19-02-2009 alle 21:22. Motivo: aggiunta
jan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 23:57   #302
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Io proporrei comunque un grande applauso all'uscita di Veltroni,in fondo è riuscito a fare il suo splendido lavoro fino all'ultimo....come spalla destra di Berlusconi. Annunciare le dimissioni subito dopo la condanna di Mills (e Berlusconi) spostando i riflettori dalla capoccia di Silvio proprio in un momento per lui così imbarazzante e vergognoso,è una mossa arguta e brillante.
Grazie Uolter.
atinvidia284 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 23:58   #303
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
Io proporrei comunque un grande applauso all'uscita di Veltroni,in fondo è riuscito a fare il suo splendido lavoro fino all'ultimo....come spalla destra di Berlusconi. Annunciare le dimissioni subito dopo la condanna di Mills (e Berlusconi) spostando i riflettori dalla capoccia di Silvio proprio in un momento per lui così imbarazzante e vergognoso,è una mossa arguta e brillante.
Grazie Uolter.
in effetti è una bella concomitanza
Old 20-02-2009, 00:05   #304
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
Grazie Uolter.
e il bello è che secondo me non l'ha nemmeno fatto apposta....un genio proprio
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 09:58   #305
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
e questo implica che sia intoccabile ? strano modo di ragionare soprattutt relazionandosi con gli altri stati civili.....
olmert ci insegna qualcosa direi.
Questo significa che se le fondamenta sono marcie, sarà marcio anche l'edificio e quindi per rimediare all'errore devi abbatterlo, non puoi sostituirlo.

Quote:
opinioni tue , per me la franchezza viene prima di tutto, e se vogliamo più di una volta hanno criticato il modus operandi di pietro spesso laddove intendevano coprire le loro carenze.
Forse dovresti chiedere che differenza passa tra espremire un'opinione e fare un'insulto.
Perchè DI Pietro ha in più occasioni insultato Veltroni.

Quote:
oltretutto un buon amico come dici tu , non si mette d'accordo con il nemico per far saltare orlando come candidato.. chi non ha peccato....
Perfetto quindi dimostri che non sono amici

In attesa sempre del quote della prima barzelletta

Ultima modifica di MARCA : 20-02-2009 alle 10:04.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 17:59   #306
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Questo significa che se le fondamenta sono marcie, sarà marcio anche l'edificio e quindi per rimediare all'errore devi abbatterlo, non puoi sostituirlo.

Forse dovresti chiedere che differenza passa tra espremire un'opinione e fare un'insulto.
Perchè DI Pietro ha in più occasioni insultato Veltroni.

Perfetto quindi dimostri che non sono amici

In attesa sempre del quote della prima barzelletta

intanto cominciamo a rattoppare le crepe e poi si vedrà se è inagibile...
per quanto riguarda di pietro sono opinioni tue , da parte mia ho visto un PD inefficace e sonnecchioso rispetto alla maggioranza , e di pietro ha ben ragione di evidenziare le differenze e spingere gli alleati a comportarsi più seriamente.
sta storia della barzellletta sta diventando ridicola marca , io intendevo che la storia che il pd perdeva consensi per colpa di IDV è una barzeletta che raccontano nel pdl , perchè è una affermazione ridicola e faziosa per giunta , spero che sia chiaro
Old 20-02-2009, 18:41   #307
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Dove sono gli attacchi personali?
Il mio era una semplice dezione logica.
Se gli itlaiani son fessi per il 60% che votan i base alle tv, gli altri per differenza dovrebber esser intelligenti e fare i soldi a palate, però...però non è così, quindi qualcuno mente...
Intelligenza non significa soldi a palate.
Non vedo la deduzione logica.

Vorresti dire che dovrebbero far soldi a palate sui fessi?
Magari non sono tanto disonesti da farlo

Quote:
Posso sbagliarmi ma l'economia dei paesi dipendenti dal petrolio dall'attacco delle torri gemelle a oggi, comprese le due guerre ed escluso(ma anche incluso) il crack finanziario di fine anno scorso non è stata per nessuno positiva, anzi.
In tutti quei paesi governava berlusconi?
Tutti quei paesi han raggiunto il grado di sviluppo italiano(G7...)?
Perchè sai, non si può crescere all'infinito, e chi ha già raggiunto determinati paramentri ha più difficoltà di altri a salire...
La Spagna tanto per fare qualche nome dal 2004 è ferma, e li non governa berlusconi...quindi?Diamo la colpa a Zapatero?
L'Inghilterra addirittura ha un bacino petrolifero proprio, eppure ultimamente è stata superata dall'Italia, anche li governa Berlusconi?
sarebbe il caso di metter il naso fuori dall'Italia ogni tanto, e sopratutto non guardare o giudicare col paraocchi.
E l'Italia non è da anni nella posizione economica di far parte del G7 - i nostri porti movimentano cargo in maniera inferiore (tutti insieme) della sola AMSTERDAM, per fare un esempio di quanto funzioni bene la nostra economia.
La colpa è sempre della crisi mondiale e delle torri gemelle, però.
Quando sale al potere B. succedono sempre casini, si vede che porta sfiga
I nostri conti pubblici peggiorano in maniera allucinante e l'UE ci fa pagare sanzioni una dopo l'altra, ma è colpa delle torri gemelle e della crisi. Sicuro.
Ma la finanza creativa di Tremonti la ricordo solo io? L'avanzo primario ridotto a zero (e l'han fatto di nuovo quest'anno)?

A volte invece di dire "ma siamo tutti nella stessa situazione" bisognerebbe dire "oh, c'è qualcosa che non va dalle mie parti", io penso questo
Old 20-02-2009, 22:44   #308
giammy
Senior Member

L'Avatar di giammy

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
Meritato premio per veltroni.
con un governo in carica nel pieno della sua azione (quello prodi) si inventano la pagliaccaiata delle primarie per individuare un nuovo leader del csx sfiduciando di fatto prodi e fondano un nuovo partito col chiaro intento di emarginare alcune forze che stanno sostenendo il governo stesso il quale, guarda caso, dopo pochi mesi cade.
nuove elezioni e berlusconi al governo: chapeau!
giammy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 20:13   #309
Esploditore_di_piu_pance
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
Mi hai levato le parole dalla tastiera....

Quote:
Originariamente inviato da giammy Guarda i messaggi
con un governo in carica nel pieno della sua azione (quello prodi) si inventano la pagliaccaiata delle primarie per individuare un nuovo leader del csx sfiduciando di fatto prodi e fondano un nuovo partito col chiaro intento di emarginare alcune forze che stanno sostenendo il governo stesso il quale, guarda caso, dopo pochi mesi cade.
STRA STRA QUOTO!!
Esploditore_di_piu_pance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 11:07   #310
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael Guarda i messaggi
A nulla, già si sapeva che avrebbe stravinto Veltroni, con l'appoggio di tutti media. Compresi quelli simpatizzanti del Cavaliere, chissà perché...
Capperi, questo post m'era sfuggito
Praticamente mi stai dicendo che gli elettori del PD sono delle falene che seguono ciecamente la tivvù accesa?
Curioso, m'era parso di sentirla già "qualche" volta, però rivolta agli elettori del centrodestra!
Ma chi ha votato alle primarie ha pure l'aggravante di essersi fatti infinocchiare da Berlusconi!

Caro Cadfael, da quanto ho capito non hai votato per Veltroni alle primarie e questo ti esclude dalle suddette falene, ma il fatto che alludi che parte della "colpa" sia di Berlusconi è ridicolo
Old 25-02-2009, 11:42   #311
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da giammy Guarda i messaggi
GENI.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 22:33   #312
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Intelligenza non significa soldi a palate.
Non vedo la deduzione logica.
Effettivamente è risaputo che gli stolti creano fabbriche e che conducano aziende private...come no.

Quote:
Vorresti dire che dovrebbero far soldi a palate sui fessi?
Magari non sono tanto disonesti da farlo
Essere intelligenti non è sinonimo di disonestà fino a prova contraria.

Quote:
E l'Italia non è da anni nella posizione economica di far parte del G7 - i nostri porti movimentano cargo in maniera inferiore (tutti insieme) della sola AMSTERDAM, per fare un esempio di quanto funzioni bene la nostra economia.
La colpa è sempre della crisi mondiale e delle torri gemelle, però.
Quando sale al potere B. succedono sempre casini, si vede che porta sfiga
Certo, tutti i porti italiani movimentano meno carghi di Amsterdam, quindi basta questo parametro per decretare chi è o chi non è nel g7?Non credo.

Quote:
I nostri conti pubblici peggiorano in maniera allucinante e l'UE ci fa pagare sanzioni una dopo l'altra, ma è colpa delle torri gemelle e della crisi. Sicuro.
Ma la finanza creativa di Tremonti la ricordo solo io? L'avanzo primario ridotto a zero (e l'han fatto di nuovo quest'anno)?
Che i conti pubblici peggioran non v'è dubbio, che l'avanzo primario sotto Berlusconi è scomparso è altrettanto ovvio, ma come detto sopra, bastan questi paramentri per decidere chi è nel g7?
Risposta come sopra: No.
Quindi?
Fino a che non usciamo siamo dentro.

Quote:
A volte invece di dire "ma siamo tutti nella stessa situazione" bisognerebbe dire "oh, c'è qualcosa che non va dalle mie parti", io penso questo
Pensi bene, molto bene, mascherare la crisi italiana con la scusa della crisi mondiale sarebbe da stupidi, rimane il fatto che il deficit americano con il piano di Obama ha sfondato quota 1700miliardi $...
Old 26-02-2009, 22:37   #313
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
intanto cominciamo a rattoppare le crepe e poi si vedrà se è inagibile...
Non me ne intendo di ingegneria civile, ma non ho mai sentito che le basi marcie si rattoppano!

Quote:
per quanto riguarda di pietro sono opinioni tue , da parte mia ho visto un PD inefficace e sonnecchioso rispetto alla maggioranza , e di pietro ha ben ragione di evidenziare le differenze e spingere gli alleati a comportarsi più seriamente.
Chiamare veltrusconi il tuo alleato non è spronarlo ma offenderlo.
Comportarsi seriamente non dovrebbe esser sinonimo di sbattere i piedi per una poltrona(orlando).
Poi ognuno valuta ciò che crede.
[/quote]sta storia della barzellletta sta diventando ridicola marca , io intendevo che la storia che il pd perdeva consensi per colpa di IDV è una barzeletta che raccontano nel pdl , perchè è una affermazione ridicola e faziosa per giunta , spero che sia chiaro [/quote]
apposto
Old 26-02-2009, 23:03   #314
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Chiamare veltrusconi il tuo alleato non è spronarlo ma offenderlo.
Comportarsi seriamente non dovrebbe esser sinonimo di sbattere i piedi per una poltrona(orlando).
Il primo non è un'offesa ma una affermazione che ormai veniva fatta quando l'alleanza era già rotta.

La seconda non era per la poltrona ma una questione di principio... e ORA sappiamo come è andata a finire, CUFFARO IN VIGILANZA, un bel condannato per concorso esterno in associazione (non mafiosa ma con mafiosi )
Old 28-02-2009, 09:52   #315
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Il primo non è un'offesa ma una affermazione che ormai veniva fatta quando l'alleanza era già rotta.
Veltrusconi è un'affermazione??!?!?

Quote:
La seconda non era per la poltrona ma una questione di principio...
Ah, certo, il principio...era un caso che si discutesse di poltrone e potere..
L'importante è crederci èh!

Quote:
e ORA sappiamo come è andata a finire, CUFFARO IN VIGILANZA, un bel condannato per concorso esterno in associazione (non mafiosa ma con mafiosi )
Cuffaro è un parlamentare del PdL o del Pd...
Old 28-02-2009, 10:51   #316
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Veltrusconi è un'affermazione??!?!?
è vero, affermazione è la parola sbagliata è un neologismo... stà per incucio, cartello, accordo sottobanco, malaffare, lavorare all'italiana etc.etc.

Va bene? O credi che il nano e il bruco fossero in disaccordo? Ti devo ricordare le parole di violante che pronunciò alla camera? oppure le leggi porcata firmate insieme?

Quote:
Ah, certo, il principio...era un caso che si discutesse di poltrone e potere..
L'importante è crederci èh!
Più che poltrone è potere e DIRITTO, se hai il DIRITTO di scegliere il colore della macchina, e una volta che hai deciso ti venissero a dire, mi dispiace, ma puoi scegliere qualsiasi cosa tranne quel colore che hai appena scelto TU COSA DIRESTI?

Se poi sei contro idv a prescindere possiamo anche non discutere...

Quote:
Cuffaro è un parlamentare del PdL o del Pd...
già il fatto che sia un parlamentare mi fa inorridire, e poi non è di nessuno dei due, ma contemporaneamente è di entrambi...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian