|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
olmert ci insegna qualcosa direi. Quote:
oltretutto un buon amico come dici tu , non si mette d'accordo con il nemico per far saltare orlando come candidato.. chi non ha peccato....
quanto mi piacerebbe essere napoletano ! come dice berlusconi tutte le volte che passa davanti al quirinale ... roberto benigni Ultima modifica di jan : 19-02-2009 alle 21:22. Motivo: aggiunta |
||
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Io proporrei comunque un grande applauso all'uscita di Veltroni,in fondo è riuscito a fare il suo splendido lavoro fino all'ultimo....come spalla destra di Berlusconi. Annunciare le dimissioni subito dopo la condanna di Mills (e Berlusconi) spostando i riflettori dalla capoccia di Silvio proprio in un momento per lui così imbarazzante e vergognoso,è una mossa arguta e brillante.
Grazie Uolter.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#305 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Perchè DI Pietro ha in più occasioni insultato Veltroni. Quote:
![]() In attesa sempre del quote della prima barzelletta Ultima modifica di MARCA : 20-02-2009 alle 10:04. |
|||
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto cominciamo a rattoppare le crepe e poi si vedrà se è inagibile... per quanto riguarda di pietro sono opinioni tue , da parte mia ho visto un PD inefficace e sonnecchioso rispetto alla maggioranza , e di pietro ha ben ragione di evidenziare le differenze e spingere gli alleati a comportarsi più seriamente. sta storia della barzellletta sta diventando ridicola marca , io intendevo che la storia che il pd perdeva consensi per colpa di IDV è una barzeletta che raccontano nel pdl , perchè è una affermazione ridicola e faziosa per giunta , spero che sia chiaro
|
|
|
|
#307 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Non vedo la deduzione logica. Vorresti dire che dovrebbero far soldi a palate sui fessi? Magari non sono tanto disonesti da farlo Quote:
La colpa è sempre della crisi mondiale e delle torri gemelle, però. Quando sale al potere B. succedono sempre casini, si vede che porta sfiga ![]() I nostri conti pubblici peggiorano in maniera allucinante e l'UE ci fa pagare sanzioni una dopo l'altra, ma è colpa delle torri gemelle e della crisi. Sicuro. Ma la finanza creativa di Tremonti la ricordo solo io? L'avanzo primario ridotto a zero (e l'han fatto di nuovo quest'anno)? A volte invece di dire "ma siamo tutti nella stessa situazione" bisognerebbe dire "oh, c'è qualcosa che non va dalle mie parti", io penso questo |
||
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Meritato premio per veltroni.
con un governo in carica nel pieno della sua azione (quello prodi) si inventano la pagliaccaiata delle primarie per individuare un nuovo leader del csx sfiduciando di fatto prodi e fondano un nuovo partito col chiaro intento di emarginare alcune forze che stanno sostenendo il governo stesso il quale, guarda caso, dopo pochi mesi cade. nuove elezioni e berlusconi al governo: chapeau! |
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Mi hai levato le parole dalla tastiera....
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Praticamente mi stai dicendo che gli elettori del PD sono delle falene che seguono ciecamente la tivvù accesa? Curioso, m'era parso di sentirla già "qualche" volta, però rivolta agli elettori del centrodestra! Ma chi ha votato alle primarie ha pure l'aggravante di essersi fatti infinocchiare da Berlusconi! ![]() Caro Cadfael, da quanto ho capito non hai votato per Veltroni alle primarie e questo ti esclude dalle suddette falene, ma il fatto che alludi che parte della "colpa" sia di Berlusconi è ridicolo
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#312 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Risposta come sopra: No. Quindi? Fino a che non usciamo siamo dentro. Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#313 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Comportarsi seriamente non dovrebbe esser sinonimo di sbattere i piedi per una poltrona(orlando). Poi ognuno valuta ciò che crede. [/quote]sta storia della barzellletta sta diventando ridicola marca , io intendevo che la storia che il pd perdeva consensi per colpa di IDV è una barzeletta che raccontano nel pdl , perchè è una affermazione ridicola e faziosa per giunta , spero che sia chiaro apposto |
||
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
La seconda non era per la poltrona
|
|
|
|
|
#315 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
L'importante è crederci èh! Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#316 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
è vero, affermazione è la parola sbagliata è un neologismo... stà per incucio, cartello, accordo sottobanco, malaffare, lavorare all'italiana etc.etc.
Va bene? O credi che il nano e il bruco fossero in disaccordo? Ti devo ricordare le parole di violante che pronunciò alla camera? oppure le leggi porcata firmate insieme? Quote:
Se poi sei contro idv a prescindere possiamo anche non discutere... Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.

HWU Rugby Group