|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Bravo: allora se un argomento non interessa, e se non lo si conosce, non c'è obbligo di aprire bocca tanto per dargli fiato a vanvera
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
si è verissimo, quella vittoria è un pò sospetta soppratutto dopo quanto mandato in onda da striscia la notizia riguardo la vendita di televoti.. ma siamo in italia... quanto al duopolio tv.. non esiste... silvio non raccomandava attrici su mediaset ed anche inrai ?? Dipietro da poco ha detto che quando si parla di spartirsi le potrone in rai pd e pdl si comportano come un unico partito. questo dovrebbe essere sufficiente.
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ah, poi vorrei capire il senso di dare una chance del genere ad uno che la sua l'ha già avuta. E' un grande cantante ed ha venduto un botto di cd? Non credo. E' un emergente capace? Non mi pare, va bene per un programma di valletti come Amici dove deve saper ballare, polemizzare, vomitare nevrosi etc. E anche lo fosse, ripeto: ha avuto già un'ottima chance e grande visibilità. Quindi quello a Sanremo non ci doveva nemmeno essere. Ma si è trattato appunto di affetto, una mano lava l'altra, nel segno del biscione.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
sentivo che lo hanno paragonato a ramazzotti ( quello di " una terra promessa " ).
fossi ramazzotti li denuncerei ![]() C;'a'.z'.a'
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
ho risposto sul fatto rai-mediaset, ma già che c'ero ho puntualizzato anche su altro, cosa che non hai fatto tu visto che hai sempre e solamente in mente l'omosessualità c'è altro nella vita su, forza dai |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Non è così strano che abbia vinto. Al secondo posto c'era Povia, quello del becco.
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Concordo con quello che hai detto, e tra gli amici TUTTI pensiamo la stessa cosa.
La vittoria di Marco Plastica, non è altro che la riprova che la musica italiana sta lentamente morendo, per lasciare il posto a giovani "talenti" che cantano jingle da spotpubblicitario/sigla dei cartoni animati, SanRemo è "rinato" grazie ai milioni di ragazzini che hanno votato per il loro beniamino. Ciò non toglie la validità del voto, ma SanRemo sulla fine è vivo grazie a mediaset che ha messo defilippi-bonolis-carta sul palco portando milioni di abituati a quel genere di programmi. E meno male che linus non trasmetterà questa canzone nel suo palinsesto. Mi sembrava il minimo per una canzone così scontata.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!