Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2009, 21:23   #81
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
perchè a nessuno gliene frega una cippa cut...
Bravo: allora se un argomento non interessa, e se non lo si conosce, non c'è obbligo di aprire bocca tanto per dargli fiato a vanvera
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 22:02   #82
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
è da qualche tempo che si parla del nuovissimo duopolio collaborazionista raiset , e stasera ed in generale in queste sere se ne è osservato l'effetto perverso .
La concorrenza dovrebbe essere lo spirito principale delle televisioni private .invece s sta arrivando ad una situazione che elimina di fatto la concorrenza lasciandoci un panorama TV ancora più desolante.
fatte queste premesse mi permetto di fare un appunto alla manifestazione di sanremo , per me ormai ridicola da anni , questo anno in particolare sembrava avesse tagliato un po col passato , perlomeno per gli ascolti ma...
appare un po troppo sospetto che iniziata questa collaborazione a vincere il sanremo 2009 sia proprio MARCO CARTA ...
modestissimo cantante generato dalla trasmissione amici della de filippica conduttrice.
vosi cosa ne pensate?

si è verissimo, quella vittoria è un pò sospetta soppratutto dopo quanto mandato in onda da striscia la notizia riguardo la vendita di televoti..

ma siamo in italia...

quanto al duopolio tv.. non esiste... silvio non raccomandava attrici su mediaset ed anche inrai ??

Dipietro da poco ha detto che quando si parla di spartirsi le potrone in rai pd e pdl si comportano come un unico partito. questo dovrebbe essere sufficiente.

first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 22:27   #83
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da first register Guarda i messaggi
si è verissimo, quella vittoria è un pò sospetta soppratutto dopo quanto mandato in onda da striscia la notizia riguardo la vendita di televoti..

ma siamo in italia...

quanto al duopolio tv.. non esiste... silvio non raccomandava attrici su mediaset ed anche inrai ??

Dipietro da poco ha detto che quando si parla di spartirsi le potrone in rai pd e pdl si comportano come un unico partito. questo dovrebbe essere sufficiente.

in effetti siamo molto vicini al monopolio
Old 25-02-2009, 00:51   #84
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
è da qualche tempo che si parla del nuovissimo duopolio collaborazionista raiset , e stasera ed in generale in queste sere se ne è osservato l'effetto perverso .
La concorrenza dovrebbe essere lo spirito principale delle televisioni private .invece s sta arrivando ad una situazione che elimina di fatto la concorrenza lasciandoci un panorama TV ancora più desolante.
fatte queste premesse mi permetto di fare un appunto alla manifestazione di sanremo , per me ormai ridicola da anni , questo anno in particolare sembrava avesse tagliato un po col passato , perlomeno per gli ascolti ma...
appare un po troppo sospetto che iniziata questa collaborazione a vincere il sanremo 2009 sia proprio MARCO CARTA ...
modestissimo cantante generato dalla trasmissione amici della de filippica conduttrice.
vosi cosa ne pensate?
L'ultima puntata è stata una succursale di Amici, fate vobis. La De Filippi co-conduttrice ed il suo pupillo incoronato. Sospetto si. Ma non meno sospetto della Senette, di Sposini, Del Noce e tanti altri soldatini Mediaset piazzati strategicamente in Rai.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 00:59   #85
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Ah, poi vorrei capire il senso di dare una chance del genere ad uno che la sua l'ha già avuta. E' un grande cantante ed ha venduto un botto di cd? Non credo. E' un emergente capace? Non mi pare, va bene per un programma di valletti come Amici dove deve saper ballare, polemizzare, vomitare nevrosi etc. E anche lo fosse, ripeto: ha avuto già un'ottima chance e grande visibilità. Quindi quello a Sanremo non ci doveva nemmeno essere. Ma si è trattato appunto di affetto, una mano lava l'altra, nel segno del biscione.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 01:14   #86
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
sentivo che lo hanno paragonato a ramazzotti ( quello di " una terra promessa " ).
fossi ramazzotti li denuncerei

C;'a'.z'.a'
Old 25-02-2009, 07:02   #87
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Ah, poi vorrei capire il senso di dare una chance del genere ad uno che la sua l'ha già avuta. E' un grande cantante ed ha venduto un botto di cd? Non credo. E' un emergente capace? Non mi pare, va bene per un programma di valletti come Amici dove deve saper ballare, polemizzare, vomitare nevrosi etc. E anche lo fosse, ripeto: ha avuto già un'ottima chance e grande visibilità. Quindi quello a Sanremo non ci doveva nemmeno essere. Ma si è trattato appunto di affetto, una mano lava l'altra, nel segno del biscione.
in effetti che abbia partecipato alla categoria BIG è un vero SCANDALO
Old 25-02-2009, 12:04   #88
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Bravo: allora se un argomento non interessa, e se non lo si conosce, non c'è obbligo di aprire bocca tanto per dargli fiato a vanvera
beh, io la bocca la apro per dargli fiato a vanvera, tu aprila pure per altre cose, come detto non mi interessa...
ho risposto sul fatto rai-mediaset, ma già che c'ero ho puntualizzato anche su altro, cosa che non hai fatto tu visto che hai sempre e solamente in mente l'omosessualità
c'è altro nella vita su, forza dai
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 14:31   #89
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Carta ha venduto 130000 dischi.
Non è così strano che abbia vinto.
Al secondo posto c'era Povia, quello del becco.
Old 25-02-2009, 15:18   #90
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Carta ha venduto 130000 dischi.
Non è così strano che abbia vinto.
Al secondo posto c'era Povia, quello del becco.
beh anche le spice girls vendevano ma non per questo erano delle cantanti brave...
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 15:49   #91
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
vosi cosa ne pensate?
Penso che come ogni anno non ha vinto la canzone migliore. Come ogni anno sicuramente la vittoria è stata pilotata. Ma penso che se avessero voluto far vincere Carta in quanto "creatura" di Amici, avrebbero evitato di invitare La De Filippi alla serata finale... Penso che chi maneggia di più dietro le quinte siano le case discografiche, ma sono solo supposizioni...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 22:26   #92
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Concordo con quello che hai detto, e tra gli amici TUTTI pensiamo la stessa cosa.
La vittoria di Marco Plastica, non è altro che la riprova che la musica italiana sta lentamente morendo, per lasciare il posto a giovani "talenti" che cantano jingle da spotpubblicitario/sigla dei cartoni animati,

SanRemo è "rinato" grazie ai milioni di ragazzini che hanno votato per il loro beniamino. Ciò non toglie la validità del voto, ma SanRemo sulla fine è vivo grazie a mediaset che ha messo defilippi-bonolis-carta sul palco portando milioni di abituati a quel genere di programmi.

E meno male che linus non trasmetterà questa canzone nel suo palinsesto. Mi sembrava il minimo per una canzone così scontata.
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian