|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Mica sono raggi gamma. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
Ultima modifica di icoborg : 23-02-2009 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
|
Stefano Montanari, a quanto leggo su una pagina di Wikipedia tuttora soggetta a controversia, è un laureato in farmacia che dice di occuparsi di nanopatologie da un centro di ricerca di proprietà della moglie.
Ora non abbiamo né il tempo né le energie per leggere tutti quei PDF. Personalmente dubito di trovarci alcunché di significativo. (E, di fatto, quella di riempire di spam con link a documenti di dubbia autorità se non addirittura messi a caso, per poi dire "ecco, vedete, non sapete rispondere!", è una tattica tipica dei complottisti. Credo si chiami "dimostrazione per sfinimento", e ovviamente non ha validità a livello logico.) Ma non è detto che non ne sfogli uno o due nel prossimo futuro. Magari potremmo dividercene un po' con gli altri scienziati del forum...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
verdi ??
![]() perchè c'è ancora del verde in italia ..
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
I verdi in Italia erano come le angurie. Verdi fuori e rossi dentro.
Hanno solo preceduto di un po' il destino del colore.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Purtroppo lo sciachimismo è una setta che non accetta "sgarri" dal dogma imposto, e chi prova ad affrontare la questione con metodo (arrivando inequivocabilmente alla conclusione che di bufala trattasi) viene immediatamente accusato di essere un disinformatore pagato per spargere menzogne. |
||
|
|
|
|
|
#30 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Mi spiace che il topic abbia preso la via del contrasto alla validità sulle teorie delle scie chimiche. Io da parte mia,seriamente preoccupato per l'ambiente,sono dell'idea che in ogni governo ci debbano essere delle politiche ambientali intelligenti che vadano a pari passo col progresso. Purtroppo questo governo dei programmi concreti in termini ecologici non ne ha e mi dispiace per la nostra nazione,perchè ancora una volta abbiamo perso l'occasione per dimostrarci un paese civile. Ultima modifica di Mr.AudioIsIviItumIre : 24-02-2009 alle 01:56. |
||||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Se lei sta criticando la mia metodologia, allora la invito cordialmente a rileggere meglio non solo la mia frase, ma anche l'intero post di cui fa parte... e di rendersi conto che finora non sto proprio dando nulla per scontato. Sto, semmai, esponendo una mia opinione sulla possibilità di trovare qualcosa di scientificamente valido in
(Poi, la bella sorpresa ci può essere sempre.) Rilegga il post; e, anzi, se lei è uno degli scienziati del forum ai quali nel mio post precedente mi ero rivolto (ma non mi ricordo di averla mai vista nella mia sezione) e vuole darmi una mano, ben venga. Se invece sta criticando il mio operato come moderatore, allora la invito a rispettare il regolamento e proseguire la discussione in privato.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
i programmi non contano se non sei in grado di trasmettere alla gente un messaggio semplice.
sta a TE, anche tutelarti ed evitare distorsioni mediatiche (interessate ovviamente). i Verdi su questo hanno fallito in pieno, il messaggioche passava è "no progresso".
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
- Produrre meno rifiuti
- Fare raccolta differenziata spinta (alcune città italiane di medie dimensioni sono quasi al 70%) - i rifiuti indifferenziati rimanenti trattarli con sistemi avanzati di separazione (in genere detti "trattamenti meccanico-biologici")
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari almeno darci un'occhiata prima di criticare... E comunque che le polveri sottili siano dannose x la salute lo dicono anche l'Organizzazione Mondiale della Sanità e l'Unione Europea.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Perchè parecchi sono degli imbecilli che strillano strillano anzichè documentare le loro affermazioni. Peccato, perchè di documenti ce ne sono a fiumi.
|
|
|
#37 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo -almeno a prima vista- sembra rivisto da un certo numero di persone, in peer-review, e sicuramente lontano da pericoli di "politicizzazione italica". Certo che anche Montanari chiamarlo "incinerators.pdf"
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
e la quota avanzante dopo i trattamenti meccanici biologici?
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro che la quota restante sia un problema? x me si può mettere in discarica o anche incenerire. Tieni presente che circa il 30% dei rifiuti inceneriti resta comunque sotto forma di cenere tossica, più pericolosa del prodotto iniziale e che il vetro, il ferro, ed un sacco di altre cose non bruciano.
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 24-02-2009 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

Ho concluso felicemente con: