|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Facciamola facile, tra 1310720 e 1296000 pixel, qual è "più piccolo"?
Ultima modifica di danello : 21-02-2009 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
Intel I7 920 MSI Eclipse SLI CORSAIR 6GB DDR3 1333 XMS3 VAPOR-X HD4890 1G GDDR5 640GB WDG GREEN POWER + 5 SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Mast. BluRay LG BH10LS30 CORSAIR 850W CMPSU-850HX MacBook Pro 15" Late 2011 I7 2,2GHz AMD Radeon HD 6750M 4GB 1333MHz
|
|
|
|
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
|
|
|
|
#764 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
mi faccio da parte e continuo a divertirmi Ultima modifica di xplod : 21-02-2009 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
con diversi processi attivi
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di danello : 22-02-2009 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
|
#767 |
|
Senior Member
|
Facciamo così, se l'hai lanciata standard significa che hai almeno un monitor 1650x1080.
Il che mi sembra strano, altrimenti non avresti postato i punti di 1280x800 nè quelli di 1440x900, ma direttamente lo score del bench a default. ![]() Ma non fa niente, visto che hai il WSXGA perchè non tagliamo corto e ci lanci il bench sia a 1440x900 che a 1280x1024?! Dai, così mi sbugiardi.
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
puoi dirmi pure quando mi passa la febbre?..così tanto per organizzarmi
ho un monitor esterno fullhd 16:10 e su quello ho fatto il bench a ris standard, mentre le ris 1280x800 e 1440x900 sono del laptop (quando il monitor non ce l'avevo..infatti ho detto che quei risultati risalgono a molto tempo fa..ed infatti avevo ipotizzato che facendo il bench ora i risultati sarebbero stati diversi..tutte le stranezze risolte in un lampo eh) 1280x1024 4650 1440x900 4669 in effetti avevi ragione tu,a 1280x1024 il risultato è minore..di 19punti
|
|
|
#769 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ragazzi è da qualche giorno che è arrivato il mio XPS 13... devo dire la verità ho provato tutto è funziona bene.. i pulsanti in alto sensibili al tatto OK! Led laterali OK! Entrate è via dicendo per ora quelle provate funzionano tutte..=) L'uica cosa importante che mi resta da provare è il wii-fi.. Cmq da far presente che funziona bene anche l'ibernazione.. in pratica una volta in ibernazione poi si riprende subito e nn come avevo sentito che si bloccava è ci metteva un'eternità a ripartire.. per ora l'ho ibernato spesso e non mi ha dato problemi.. Unica cosa io ho un processore e una sheda video 9500.. ma anche usando il pc alla massima potenza anche aumentando un po le prestazioni nn mi sembra andar chisà quanto veloce!!! Per ora ho ancora la versione windows di dell...(Vista 64 bit) Ma secondo voi riistallando un vista x64 ed eliminando la partizione riuscirò ad ottenere risultati migliori???
Suggerimenti sulla gestione partizioni... Suggerimenti su quale win installare... Gli ultimi driver video per la 9500 offrono prestazioni migliori?? Grazie di tutto...A presto... =) =) =) Ultima modifica di NewGemFox : 22-02-2009 alle 03:09. |
|
|
|
|
|
#770 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Saluto tutti, sto valutando l'acquisto di questo notebook.
Ho una domanda, ho letto in una recensione riguardo al touchpad, che le opzioni scroll standard, non sono disponibili. Cosa vuol dire? Per scrollare su e giu bisogna utilizzare i tasti? |
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
ha sia l'orizzontale che il verticale e in più ha le funzioni di zoom col doppio touch!!! (Allontanandoo avvicinando due dita ) |
|
|
|
|
|
|
#772 | |
|
Member
|
Quote:
certo se il tuo è un utilizzo prettamente "gaming" allora credo tu abbia sbagliato prodotto... altrimenti se riscontri problemi di "lentezza generale" anche nelle operazioni di ordinaria amministrazione e nel normale utilizzo dell'OS allora può esserci qualcosa che non va.... in tal caso io proverei a radere al suolo l'hd ed installare tutto da zero... x quanto riguarda Vista ho visto un po' di benchmark, e la versione a 32bit sembra essere + reattiva della versione a 64bit (io non ho ancora provato nulla) sia per quanto riguarda i tempi di avvio-spegnimento (ci impiega oltre il 40% in meno) sia durante l'utilizzo di applicativi non x64: in tal caso i programmi verranno eseguiti come in una architettura a 32 bit, e credo ci sia una specie di interprete che si occupi di tradurre la computazione...(prendete tutto con le pinze oppure correggetemi) io personalmente ho scelto la versione a 32bit per non avere problemi di incompatibilità-lentezza nelle applicazioni e problemi di codec...non vedrò 4 giga di ram, ma essendo abituato a 2 giga per me non fa differenza... in ogni caso, se si producesse tutto il software in "duplice copia" (32/64bit) utitlizzare il 64 porterebbe tutti i vantaggi del caso, ma purtroppo non è così |
|
|
|
|
|
|
#773 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Mi è parso di capire leggendo questo forum che rivolgendosi ad un commerciale dell si potrebbe ottenere un prezzo migliore rispetto all'acquisto sul sito. La cosa è possibile anche per un utente privato.
Potete darmi qualche recapito? In settimana provo a farmi fare un prezzo. Attualmente uso un fujitsu siemens amilo pi1536 che a mio avviso scalda molto, soprattutto perche lo uso spesso di sera tenendolo appoggiato sulle gambe. Il dell nell'utilizzo di normale navigazione web scalda parecchio? Anche sotto? O solo sopra? Grazie. Ultima modifica di Andicot : 22-02-2009 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Sopra direi che non si scalda per niente
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Ovviamente in convigurazione battery save scalda molto meno che al massimo delle prestazioni. By(t)e
|
|
|
|
#776 | |
|
Member
|
Quote:
forse qualcuno con la 9500 potrebbe dirci la sua, a meno che non pazientate qualche giorno finchè mi arriva |
|
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Il tutto sta nell'aggiungere sotto al sezione "Device" un particolare opzione Option "SLI" "Auto" aggiungendo questo, xorg capisce che vogliamo usare questa tecnologia e tenta di inizializzare le schede che compaiono presenti nel pc (le quali si possono verificare con il comando lspci da terminale). Leggendo i dettagli dei driver ho scoperto che la 9400M è supportata dai driver 177 (http://packages.ubuntu.com/intrepid/nvidia-glx-177), mentre la 9200M GS è supportata dai driver 173 (http://packages.ubuntu.com/intrepid/nvidia-glx-173). Logicamente i due driver non è possibile installarli contemporaneamente. Credete che il problema sia qui?? |
|
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#779 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
Per il discorso velocità dipende da quanto schifoware c'è installato e dalla velocità dei pc che usi abitualmente (la percezione della velocità è sempre relativa alle nostre abitudini). Oppure c'è un qualche tipo di problema hw... Quote:
Quote:
|
|
|
|
#780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
Alla fine le tecnologie sono 2: Hybrid Power e GeForce Boost... La prima sappiano non essere supportata. Magari la seconda? Boh io la butto lì... Cmq resta il fatto che su Linux non servono a niente 2 schede in parallelo!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.

MacBook Pro 15" Late 2011 I7 2,2GHz AMD Radeon HD 6750M 4GB 1333MHz