|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Cmq con Drweb la scansione completa non me la fà fare, dopo che provo ad eliminare i file infetti, e dopo avermi avvisato che non tutti i file si possono curare, mi chiede di riavviare, io riavvio e il log che mi dà è quello che ho postato. Per quel che riguarda A-Squared, non ho scaricato il programma per la sua grande dimensione (44 Mb) e perchè credevo bastassero già i tre log. Ad ogni modo se si riesce a dare una mano con qualche altro passaggio più o meno semplice va bene, altrimenti rinuncio, anche perchè francamente parlando, problemi molto più gravi che invalidavano il pc dal punto di vista del suo funzionamento gli ho risolti brillantemente seguendo qualche piccola e semplice guida sul web che mi invitava a scaricare un altrettanto semplice e leggero software, che dopo una scasione di quasi un quarto d'ora mi riportava il pc pulito e senza malware. Onestamente fare tutte ste oparazioni che ti fanno perdere (tutte insieme) un bel pò di tempo, per un problema, sì fastidioso, ma non invalidante, non mi và proprio. Nel caso procederei con una formattazzione che in un'oretta scarsa mi riporterebbe il pc come nuovo, e nel mio caso (senza perdita di dati). se non l'ha faccio è proprio per il tempo che necessita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Moderatore
|
Buona fortuna, ciao.
![]() |
![]() |
#665 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Junior Member
Città: Empoli
|
Eliminato
ChillOut volevo fare il log per il lo spyware winsecurity, però ieri sera non ce l'ho fatta a fare tutte le scansioni, però se ti ricordi io avevo provato a eliminare dal registro manualmente le cartelle e le chiavi riguardanti... stamani ho acceso il pc mentre ero a scuola e non ho avuto più traccia di quel maledetto coso!!
direi che è tolto perche ho fatto una ricerca nel registro di sistema e non c'è da nessuna parte, tra i processi non c'è più e difatti non appare + trai processi in esecuzione automatica!! c'era rimasta solo la cartella vuota in C:\Windows\WinSecurity\ e l'ho eliminata... cmq magari faccio le scasioni e se c'è qualcosa di strano lo posto.. ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti,in seguito a questo problema ho seguito il consiglio di xcdegasp ed ho inizato la scansione con i programmi indicati.
Malwarebytes' ha rilevato qualcosa che ha poi rimosso,ecco il log: http://www.fileqube.com/file/ZEyuDUTz175443 Al riavvio del pc il problema si è ripresentato...proseguo la scansione con A-Squared... |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Moderatore
|
Quote:
Scaricare SDFix sul Desktop Doppio click su SDFix.exe il tool andrà ad estrarsi in C:\SDFix Riavvia il sistema in modalità provvisoria F8 Aprire la cartella SDFix in C:\ e fare doppio click su RunThis.bat per lanciare lo script seleziona Y per avviare la pulizia Quando richiesto premere un tasto per riavviare (il sistema impiegherà più tempo in fase di avvio perchè lo script eseguirà l'eliminazione dei file trovati) Finito il caricamento dovreste visualizzare il messaggio "Finished" Premere un tasto per terminare lo script e ricaricare le icone del desktop Il log da allegare per il controllo sarà visualizzato automaticamente, altrimenti potrete trovarlo in C:\SDFix\Report.txt
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
|
Log di A-Squared: http://www.fileqube.com/file/WOBxxZfNN175450
Proseguo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
|
Ho finito tutto...la scansione con A-Squared aveva rilevato solo dei cookie sospetti,ma al sucessivo passaggio,Cure.it ha trovato questo:
Cure.it_mod..txt Ho lasciato solo il report finale,perchè erano 27Mb di log ![]() Poi ho usato SDFix: Report.txt Un passaggio non mi è chiaro,a cosa serve installare XP_VirusAlert_Repair.inf? Ora il mio pc è pulito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Moderatore
|
Non devi installare nulla serve per una determinata infezione, allega un log di HJT come indicato in Guida
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
|
Ecco il log:
hijackthis.log Purtroppo l'ho installato...cosa faccio? Lo lascio o lo devo togliere? Se lo devo togliere come devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
|
Posso considerare risolto il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Moderatore
|
I log non hanno evidenziato particolari problemi, non ci resta che attendere altre ed eventuali segnalazioni di McAfee
![]()
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
|
Suppongo che il problema fosse quel rootkit che aveva trovato ed eliminato Cureit,ma non capisco...anche Malwarebytes' lo aveva rilevato e rimosso,poi però McAfee dava ancora la notifica.
Sembra che il lavoro definitivo lo abbia fatto Cureit. Spero che McAfee non dia più avvisi e grazie per l'aiuto che mi avete dato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Member
Città: Cosenza
|
salve , ho riscontrato un problema di trasferimento dati di firefox su tebe.us , seocash.us ecc. ecc.
Posto i log : Mbam: http://www.fileqube.com/file/vKKSzWI178403 a2scan: http://www.fileqube.com/file/McQBkFnlc178404 cureit: (filtrato , non riesco ad upparlo :S) hijackthis : http://www.fileqube.com/file/HTncgrI178406 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.