|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
|
|
|
|
|
|
#10542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
cmq,ho un altro problema:mentre guardo un video,c'è il processo mfpmp.exe (media foundation protected pipeline EXE )che occupa tutto un core della cpu se il video è in HD,meno se non lo è,ma cmq usa sempre un po' la cpu! ma non doveva occuparsene la gpu?ovviamente succede solo con windows media player..... |
|
|
|
|
|
#10543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
io non ci sto capendo più niente con questo schifo di pc
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
|
|
|
|
|
#10544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
|
|
|
#10545 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
d'accordo. ..il problema non è mio o di chi ha già VISTA... chi ha già VISTA usare SEVEN è come fare una bella passeggiata di prima mattina e respirare aria fresca in una splendida giornata di primavera ..il sistema anche se in Inglese si capisce e si gestisce benissimo... il problema (e le conseguenti lamentele) ci sono da parte di chi salta da XP (cioè l'anteguerra) e non è magari un genio nella lingua inglese... ..mi rendo conto, che si possono avere delle difficoltà "ad ambientarsi" ed essere stimolati a provare ed apprezzare pienamente il nuovo sistema operativo. |
|
|
|
|
|
#10546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
Sinceramente, facendo il paragone con l'altro XP dove c'è Avira, noto invece che Avast mi ha rallentato di molto la fase di avvio del SO, rispetto ad Avira. Ma forse è meglio chiuderla qui, sennò andiamo OT.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#10547 | |
|
Senior Member
Città: Roma Eur
|
Quote:
non credo proprio sai...mai vista ne sentita una cosa simile...i blocchi da 1Gb devono andare per forza e se non vanno è difettata.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#10548 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma da 2000 in poi ho visto che versioni di testing di Windows in italiano non ne sono uscite fuori... Probabile non sia sola questione di tempistiche e di sviluppo, ma anche più semplicemente di costi che li ha portati a fare scelte mirate riguardo alle lingue da supportare e utilizzzare nelle Beta e nelle RC. E cmq, sinceramente, ripeto che se dovessero farlo per poi mostrarsi un pastrocchio come la localizzazione tedesca della Beta, meglio aspettare la RTM |
|
|
|
|
|
#10549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Ragazzi sapete cosa fare per spostare l'icona del cestino in computer?
|
|
|
|
|
#10550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10551 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Evidentemente voi non l'avete fatto. Chiarisco, spero una volta per tutte, il concetto. In questo thread non è possibile postare link non ufficiali Microsoft, non è possibile richiederli, non è possibile chiedere e fornire informazioni su versioni del sistema operativo non ancora rilasciate. Questo non per questioni di illegalità (che comunque, quando presenti, vanno considerate), ma per il semplice fatto che le lamentele per eventuali problemi più o meno gravi derivanti dall'utilizzo di tali versioni da parte dell'utenza inesperta ricadono sul forum e il suo staff. Questa piattaforma è utilizzata da una quantità incredibile di persone, chi non conosce bene le argomentazioni è portato a seguire passo passo i consigli e le indicazioni che fornite nei thread tecnici. I link ufficiali sono una garanzia di affidabilità, quelli "alternativi" possono presentare mille pericoli per chi non possiede adeguate conoscenze (e non solo). Detto questo, siete così sospesi, sperando vivamente in una vostra presa di coscienza: - puma79: 2 giorni - ti saresti potuto limitare solo al "sentito dire" o "a quanto pare", senza far sapere di averla scaricata, e forse avremmo chiuso un occhio - Filo90: 2 giorni - come detto sopra, non è consentito chiedere link non ufficiali - Danilo Cecconi: 2 giorni - vedi sopra - xsim: 2 giorni - al di fuori di questo forum, puoi diffonderla quanto vuoi senza problemi Quote:
Quote:
Sospeso 2 giorni anche tu, spero di ritrovarti in questo thread con un altro spirito. ----------- Per tutti: ragazzi, davvero, stavolta sono andato sul sottile ma chiedo a tutti (compresi gli utenti sospesi ) di salvaguardare la vita e l'integrità del thread, che seguo attivamente non solo perchè mod, ma soprattutto perchè mi interessa molto l'argomento e apprezzo ancora di più la partecipazione che mostrate Ulteriori interventi avranno conseguenze nettamente più drastiche.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 16-02-2009 alle 20:01. |
|||||
|
|
|
|
#10552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ricordo male, comunque, è possibile ovviare al problema prima della conversione (i cui vantaggi in termini di prestazioni, a dire il vero, sono tutti da vedere...).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#10553 | |
|
Senior Member
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#10554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
Comunque avrei capito se il PC si fosse bloccato poco prima della comparsa della schermata di caricamento dell'OS con qualche errore classico del tipo "Could not load bootmgr" (il boot manager entra in gioco in quel momento credo, correggimi se sbaglio), invece a me si impallava subito dopo il riconoscimento CPU-RAM-Periferiche USB da parte del BIOS. Avendo una Maximus Formula possiedo il LCD Poster che mi dice cosa stia facendo in quel momento il BIOS... ebbene, si bloccava proprio nel momento in cui doveva riconoscermi l'HD con Windows Seven installato (messaggio DET IDE). Soprattutto, perchè per risolvere ho dovuto ritornare alla configurazione IDE (quella standard) mentre prima gli HD andavano in AHCI?? OT: Riguardo alle maggiori prestazioni dei dischi dinamici non ho trovato nessun test approfondito a riguardo ma solo qualche intervento fra forum stranieri ed italiani. In poche parole, quindi, non mi è servito a nulla!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#10555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Salve a tutti, ho scaricato la beta di seven un po di tempo fa e mi sono deciso solo ora ad installarlo sul notebook.
Devo ammettere che rispetto a vista è un deciso passo avanti, con l'accoppiata IE8 beta è velocissimo il browsing su internet, la wireless intel funziona nativamente, l'interfaccia è veramente molto ben fatta e devo ammettere che non ci sono "fronzoli" inutili come su vista (aka sidebar, ecc) Ho disabilitato l'anteprima delle finestre nella barra sotto alla quale non sono molto abituato (l'ho tolta anche in vista) e devo ammettere che a primo impatto è veramente molto positivo. Ovviamente continuo a seguire il thread
|
|
#10556 |
|
Senior Member
|
strano però....
|
|
#10557 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
L'ho installata sul mio htpc che ho in firma, e devo dire che qualche problemino l'ho riscontrato soprattutto con il display touch ed il software imon, ma nel complesso pur essendo acerbo funziona direi bene. Una domanda io penso di essere stato uno dei primi ad aver comprato Windows vista ultimate 64 "originale", e ricrdo che ebbi uno sconto perchè avevo già 2 licenze attive (1 di xp professional, e 1 di xp64 professional), secondo voi prendendo questa ed avendo già tre licenze, avrò qualche tipo di sconto?
Ps. C'è proprio gente che non riesce a fare il "proprio" lavoro, se di lavoro si può parlare; ed anche qui alcuni moderatori si stanno facendo prendere da una mania di protagonismo esagerata. (sempre in grande amicizia, rilassatevi).
|
|
#10558 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi era sfuggito il post, mi dispiace ma sei sospeso anche tu per due giorni, chiudere un occhio non sarebbe corretto nei confronti degli altri richiamati. Per delucidazioni avete sempre a disposizione i pvt, grazie in anticipo. Quote:
)Fino a qualche giorno fa ero un semplice utente come te (e lo sono ancora, tag di moderatore a parte), ho sempre cercato di rispettare il regolamento e non mi è mai risultato difficile. Comunque, per questo tipo di considerazioni avete i pvt, non continuiamo a sporcare il thread
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 16-02-2009 alle 21:00. |
||
|
|
|
|
#10559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#10560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
comunque , un consiglio personale a tutti:
Provate windows 7 Beta o altro , ma provate etestate la 64 bit , se avete più di 2 gb di ram. primo per ovvi motivi tecnici, secondo perchè da cio chè sento sul web, microsoft si stà concentrando molto molto di più su TETTE a 64 bit...x prestazioni , sicurezza ed altre tecnolgie esclusive della 64 bit , che la 32 bit non avrà !! Fidatevi , se potete montate la 64 bit .......a meno che non abbiate solo 2gb di ram ( anche se anche in tal caso , vi conviene comunque la 64 bit) !! Io ho la 64 bit 7000 sotto il pc in firma.......con tutta la sua acerbità , decolla !
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.

e non è magari un genio nella lingua inglese...
non credo proprio sai...mai vista ne sentita una cosa simile...i blocchi da 1Gb devono andare per forza e se non vanno è difettata.