|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#69361 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Con la moviola avrei dato rigore ad Inzaghi. Ma avrei convalidato il goal di Adriano, che come quello di Seedorf di settimana scorsa, era imho regolare. |
|
|
|
|
|
#69362 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Secondo me sei nel clan sbagliato per provocare
|
|
|
#69363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Cmq, per precisare, visto che qualcuno legge e interpeta a modo suo, si diceva che i fuorigioco di 1 cm e 2 cm sono regolari, ma che un a svista su un fuorigioco di un centimetro ci può stare...
Non vedere 4 giocatori in fuorigioco di un metro lascia pensare u npò invece... Tutto quì...
|
|
#69364 | |
|
Bannato
|
Quote:
Perchè allora il colpo di testa di Ibra a 2 metri dalla porta dopo 90 secondi dove lo collochi? Palla goal? Secondo me "azione di gioco pericolosa". http://www.youtube.com/watch?v=YKCiFiBcIlY Il tiro di Seedorf manco lo mostrano tanto era "palla goal" |
|
|
|
|
|
#69365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Come anche le scaramuccie di Muntari e Beck, o i falli di Ambro. Pensa un po', tutta la partita (e non solo questa) sono dirette e controllate da 4 uomini! Non ho niente da dire sui "rigori non dati" al Milan, ci può benissimo stare di non considerarli falli secondo me. Sul gol di Adriano penso che non abbiano visto per molti fattori (visuale storta/occupata, Adri bravo a muovere la spalla ma non il braccio, ecc), perché altrimenti spero l'avrebbero annullato. Ritengo semplicemente che il fuorigioco di Inzaghi e il gol di Adri rientrino in una categoria di falli "plateali" che e' un peccato non vengano puntualmente fischiati. Detto questo aggiungo che probabilmente non avrei detto niente per una eventuale espulsione di Ambro, ci sarebbe potuta essere. Sono convinto che gli arbitri si debbano prendere più responsabilità e dovrebbero essere più duri. Per esempio dovrebbe ammonire al primo accenno di protesta non portato dal capitano e/o fatto urlando e sbracciandosi invece che in modo calmo
|
|
|
|
#69366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ma ancora sprecate tempo a cercare di far ragionare gente che ha il prosciutto davanti agli occhi?
|
|
|
|
|
#69367 | |
|
Senior Member
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
|
|
|
|
#69368 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se il colpo di Adriano fosse stato plateale, lo avrebbe annullato. Sbagliando, ma si usa fare così.... Invece essendo stato velocissimo e non essendosene accorto nessuno, ha fatto proseguire. Il rigore su Inzaghi secondo me ci stava. Era spalle alle porta e con attorno 2 difensori. Ma Chivu pare tirarlo, lui si lascia andare alla "Inzaghi" ma Chivu usa troppo le mani. Nel calcio serve anche astuzia, Inzaghi ce l'ha nel DNA, Chivu no. Da "vantaggio" sperando che segni Pato e metta a posto le cose, ma JC fa il miracolo. |
|
|
|
|
|
#69369 |
|
Member
|
ma guarda io la moviola la userei solo per il fuorigioco e per i falli di mano non per i rigori perchè diventerebbe impossibile se l'attaccante simula,accentua come quasi sempre accade,decidere per la legittimità dei rigori.Per il fallo di ieri non sono d'accordo;andava annullato come è stato giustamente annullato il gol di Seedorf domenica scorsa,non credo nell'involontarietà di Adriano ma penso che furbescamente si sia aiutato con il braccio,ma anche fosse ddel tutto involontario(ma non ci credo per Adriano nè per Seedorf) io annullerei il gol perchè senza la mano il gol non sarebbe avvenuto e dunque sarebbe irregolare volontarietà o meno(solo in caso di gol)
|
|
|
|
|
#69370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
![]() Vabbè, avete dominato la partita...Anche senza il gol di Adriano, ci stavate distruggendo, giocavate praticamente a una porta sola, Ronaldinho e Pato non hanno toccato un pallone, etc. etc.
|
|
|
#69371 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#69372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
#69373 | |
|
Bannato
|
Quote:
Adriano ha spezzato l'equilibro? Sì Tu hai scritto che c'era in campo una solo squadra, non io. |
|
|
|
|
|
#69374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
anche se fosse vera, lo vorresti un rigore fasullo al posto di questo quando (ad esempio) la classifica sarà irrecuperabile? Oppure che il gol subito ieri irregolare bilanci uno fatto altrettanto irregolare 2 mesi fa? la storia del +/- uguale fa ridere, come l'elenco dei torti subiti che non dimostra nulla, visto che il calcio non è pura matematica. senza contare che negli episodi che ho letto sono stati messi bovinamente episodi eventualmente avuti a favore già a risultato acquisito noi (vedi lazio-inter) |
|
|
|
|
|
#69375 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#69376 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
cioè come giustifichi un fallo di mano del genere, volontarietà o no? |
|
|
|
|
|
#69377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
nel caso di Adriano non si pone nemmeno la questione della volontarietà o meno in quanto il pallone viene deviato direttamente in rete, il caso seedorf è differente e quindi va valutato
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#69379 |
|
Member
|
Comunque a parte i fuorigioco che con la moviola verrebbero definitamente risolti molto dipende anche dalla disonestà dei giocatori.Ce la prendiamo con gli arbitri ma mai alee mille disonestà,simulazioni, accentuazioni dei giocatori.In molti casi sono proprio loro che simulando o accentuando traggono in inganno gli arbitri che finiscono per sbagliare..una sana autocritica aiuta i tifosi a crescere a togliere il prosciutto davanti agli occhi..è bello vedere un tifoso che raggiunge il livello di guarire dal tifo e di vedere le cose obiettivamente anche se è difficile perchè siamo malati di tifo
|
|
|
|
|
#69380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Seguo il calcio da oltre trent'anni e continuo ad amarlo alla follia anche perché continuo a pensare che continui a mantenere un certo livello di lealtà e di spirito sportivo. Continuo a pensare che il calcio sia uno sport e non uno spettacolo organizzato in cui si sa già prima come devono andare le cose. E allora accetto che un protagonista possa commettere degli errori. Accetto, anche se mi fanno incazzare, gli errori del portiere come quelli dell'attaccante, e accetto, anche se mi fanno incazzare, pure gli errori arbitrali, cercando piuttosto di andare a vedere le cose che fanno sì che il calcio per molti (e forse quasi tutti qui dentro) sia lo sport più bello del mondo. on ho memoria per le decisioni sbagliate degli arbitri: preferisco ricordarmi un bel gol o una parata decisiva. In ogni caso ti ricordo che se per caso dovessimo arrivare alla pari, negli scontri diretti siamo in vantaggio su di voi (1-0 in casa. 1-2 fuori), quindi tremate!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
Ultima modifica di lucio68 : 16-02-2009 alle 16:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.