|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
tutti i dermatologi affermano il contrario.
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Chi se ne frega, io ho bisogno di sentirmi sempre pulita
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
ci mancherebbe. ognuno e' libero di fare cio' che vuole
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
già...
sai come ho convinto un collega a non fumare la sigaretta in ufficio?? fumandomi un bel paio di toscani in ufficio... la puzza residua era talmente tanta che ne è nato un putiferio in cui s'è deciso finalmente che "nessuno per nessuna ragione" deve fumare ualsiasi cosa in ufficio. col caprone non credo però ceh riuscirò ad usare 'sta tecnica: 1 perchè mi faccio la doccia ogni sera e ogni mattina ... perchè mi faccio schifo sennò ... 2 perchè anche se mangiassi cadaveri decomposti e non mi lavassi un mese non riuscirei a produrre un fetore tale da competere col suo, del resto è una vita che ci si allena ... in effetti potrebbe fare il pastore imho: le pecore sei sentirebero più "a casa" accudite da un umano così aromatico, i lupi si spaventerebbero e strebbero alla larga solo dalla paura di scoprire l'animale ceh puzza tanto ...
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
comunque quella che non lavarsi fa la pelle bella è una balla:
sto qua sembra un orco.
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno ha detto di non lavarsi. farsi 3 docce al giorno pero' tanto salutare non e'.
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi lavo le mani quasia ad ogni ora
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
io mi lavo un giorno si un giorno no, poi se ho fatto qualcosa di faticoso mi lavo....mentre d-estate mi lavo tutti i giorni,
poi tutte le mattine mi lavo le ascelle e passo il deodorante |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
non parlatemi di chi si mette il profumo al posto di farsi la doccia mammamia.... il mix tra sudore e profumo è una cosa orrenda
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma bisogna resistere e poi l'omo ha da puzzà per cui una doccia al mese in acqua di mare va piu' che bene
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
avevo lo stesso problema con un compagno all'uni ..e non potevo spostarmi perchè eravamo in gruppo...morale...una volta mi sono messo un po' di vicks vaporub sotto le narici..e mi sono IMMUNIZZATO...
capisco che non è un metodo che si può usare tutti i giorni ![]() io l'ho usato per 3-4 volte |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io il deodorante ovviamente si, ma il profumo no, qualsiasi sia mi da il vomito....c'ha rinunciato anche la mia ragazza
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
in una fabbrica dove sono stato a lavorare la scorsa estate avevano attaccato dei cartelli in bagno con scritto in modo molto carino che visto che era estate e si sudava tutti si dovevano lavare di piu'
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io pure.
|
|
|
|
#98 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Allora io sono fortunato che ho il naso quasi sempre bloccato e non sento niente?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.