|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il miglior deodorante stick è quello infasil neutro, confermate?
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Io ad es mi faccio la doccia tutte le sere, e spesso anche al mattino per svegliarmi. Però sudo parecchio nonostante non faccia un lavoro fisicamente provante, mi basta una situazione di crisi e pur restano calmo e lucido (indispensabile per svolgere il mio lavoro) non posso fare a meno di arrossire e sudare come un maratoneta, non dipende da me... Ci sono i deodoranti direte voi... peccato che mi facciano venire un mal di testa martellante e questo nonostante abbia il naso (e di conseguenza l'olfatto) massacrato da deviazioni di setto, traumi di ogni ordine e grado (dopo 13 anni di pallacanestro a forza di gomitate sotto canestro...), raffreddori cronici e allergie. Ho provato anche gli antiodoranti ma l'effetto è praticamente nullo.... In casa ho un familiare che è molto sensibile agli odori e mi rinfaccia sempre la cosa dicendo che "puzzo", ma del resto mica mi posso ammazzare o farmi venire l'emicrania per gli altri...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 10-02-2009 alle 01:53. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Argh... solo l'idea di condividere l'ufficio con persone come quelle di cui parla l'utente che ha aperto il topic mi fa stare male.... su queste cose sono piuttosto sensibile....
Sono ( quasi ) un maniaco della pulizia .... tutte le mattine doccia, a volte d'estate anche il pomeriggio, e spesso anche la sera ( ovvio quando vado ad allenarmi, ma anche gli altri giorni...). Uso deodoranti e prodotti specifici, non sopporto quando sudo, nel qual caso devo fare entro brevissimo una doccia... per fortuna non sudo tantissimo. Tutto ciò fa sì che noto immediatamente se una persona ha addosso odori particolari.... il momento più critico per me a volte è la palestra, vuoi perchè sudo io, vuoi perchè purtroppo ci sono alcune persone ( poche, invero ) che hanno questo problema, uno in particolare, ha la sgradevolissima abitudine di usare alcuni attrezzi dove sarebbe indispensabile usare l'asciugamano, senza farlo, col risultato di impregnare l'attrezzo del suo olezzo disgustoso.... ma peggio ancora è quando ad avere un odore sgradevole è una ragazza, perlopiù carina... è una sensazione spiazzante... l'altra sera questa arriva ( eravamo in fila alla stessa macchina ) e comincia a chiacchierare, è nuova in palestra ed è molto amichevole con tutti... ma........ orribile.... si sentiva l'odore di sudore da oltre un metro... mi sono trovato assai a disagio... ho svicolato quasi immediatamente con una scusa banale... Noto che le altre persone sono meno sensibili di me agli odori... forse sono anche io... ma che ci posso fare, è così. Secondo alcuni amici sono io ad essere esagerato, ma tant'è....
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quindi non si parla di paranoia ma di necessità. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
a mesi di distanza posso solo dire ceh la situazione è sostanzialmente stazionaria ...
non sto parlando di persone con malattie particolari, semplicemente è gente che stile secolo scorso fa due o tre lavaggi al settimana e ceh in tali situazioni si cambia, va da se che se questa è la frequenza dei lavaggi corporei maglie e maglioni vanno lavati da tali personaggi al più "a fine stagione" estiva/invernale ... stiam parlando di gente con laurea o diploma in tasca... che gira il mondo e ha un buon posto in una OTTIMA ditta da alcune decine di migliaia di dipendenti ... oh, se uno è puzzone, è puzzone ... prova ne è che c'è gente che soffre di iper sudoriazione e che non puzza di montone lasciato alla pioggia per tutto l'inverno... perchè v'assicuro ceh l'aroma è quello: prendete un montone adultoe lasciatelo alla pioggia per tutto un inverno. è bruttissimo mettere a lavare le camicie e le maglie amìnceh quelle "della salute" che puzzano del sudore non tuo, ma di un collega che ti lavora a 5 metri di distanza!!! è una cosa che bisogna provarla per credere allo schifo. l'odore dei treni regionali vecchi di 30 anni è quasi accettabile in confronto.
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o trattengono il fiato...
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Tu non puzzi, profumi sempre di metallo
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si, il fumo fa schifo
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
]Cioè cavolo: è in palestra mica in serata di gala! Se non sudi lì.. Ragazzi ma un minimo di odore di sudore ci deve essere cavolo!! Non capisco questa cavolo di tendenza a reprimere TUTTO quello che secerne il corpo..addirittura il sudore!! [sottolineo che parlo solo ed unicamente di un LEGGERO odore di sudore..non di una specie di spugna]
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo fatti così!!! Siamo proprio fatti così!! ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() Crilin, tu non hai il naso!!! (cit.) (bé, è chiaro che se uno ha qualche problema fisico particolare, è un altro discorso)
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
e hanno ragione i tuoi amici, sei esagerato. anche perche' tutte queste docce al giorno ti devastano lo strato idrolipidico aumentando di molto la possibilita' di prenderti infezioni e funghi.
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Secondo me fa benissimo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.

o trattengono il fiato...