Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2009, 10:35   #1421
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
esatto non cambia niente anzi d'estate è anche meglio cosi filtrano il sole che arriva da dietro, se puoi spendere qualcosa in più falli mettere che sono utili anche per l'estetica
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 10:56   #1422
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Beh, la visibilità di notte non è identica, non si può dire di no...cioè, ci si vede bene lo stesso...ma un po' il lunotto piccolo e alto, un po' i vetri laterali piccoli (nella 3p intendo) in aggiunta ai vetri oscurati e se è notte la visibilità posteriore non è ai massimi livelli...di giorno invece non cambia un cacchio....
a proposito, una domanda: avete idea di quanto possa costare fare oscurare in parte i laterali anteriori? con in parte intendo che li voglio meno scuri di quelli dietro anche perchè non è legale...però per esempio, mio babbo ha quelli dietro scuri come i miei mentre quelli anteriori più chiari ma comunque oscurati rispetto al parabrezza...sapete a quanto possa ammontare la spesa per due vetri circa?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 11:47   #1423
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
La cosa bella dell'allestimento "SPORT" è proprio avere di serie lunotto e vetri post. oscurati (oltre ai fari ant. bruniti e l'assetto ribbassato coi cerchi in lega da 17" e gomme da 205/45).
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 18:19   #1424
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
La cosa bella dell'allestimento "SPORT" è proprio avere di serie lunotto e vetri post. oscurati (oltre ai fari ant. bruniti e l'assetto ribbassato coi cerchi in lega da 17" e gomme da 205/45).
Sulla sport non son di serie o almeno quando l'ho comprata io non lo erano
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 19:50   #1425
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
da giugno sono di serie.
Mr_Paulus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 22:28   #1426
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
da giugno sono di serie.
Io in effetti l'ho ordinata a settembre...
Old 08-02-2009, 03:21   #1427
Marko#88
Senior Member

Quote:
nel my2k8 sono diventati di serie così come i vetri elettrici posteriori nelle versioni a 5p...apribili da telecomando fra l'altro...mentre st0infami nella 3p non attivano la funzione e quello del passeggero non ha la risalita automatica ma solo la discesa...
Old 08-02-2009, 23:28   #1428
Apocalise_21
Senior Member

L'Avatar di Apocalise_21

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
UTENTE ----------MOTORIZZAZIONE - ALLESTIMENTO - COLORE[/b]
Apocalise_21 ---1.2 Fire 65 cv (con inmpianto metano)------ Dynamic 3p-----Blu Magnetico

Mi vergogno di me stesso x aver visto solo ora questo fantastico topic!

XBOX360 Wireless Wheel -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2804869
Apocalise_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 00:08   #1429
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Quote:
Originariamente inviato da Apocalise_21 Guarda i messaggi
UTENTE ----------MOTORIZZAZIONE - ALLESTIMENTO - COLORE[/b]
Apocalise_21 ---1.2 Fire 65 cv (con inmpianto metano)------ Dynamic 3p-----Blu Magnetico

Mi vergogno di me stesso x aver visto solo ora questo fantastico topic!
in quanto lo 0-1oo?

p.s. si scherza eh...
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 08:36   #1430
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
nel my2k8 sono diventati di serie così come i vetri elettrici posteriori nelle versioni a 5p...apribili da telecomando fra l'altro...mentre st0infami nella 3p non attivano la funzione e quello del passeggero non ha la risalita automatica ma solo la discesa...
è pur sempre una fiat

raga.. ma voi il volante con cosa lo pulite? usate qualche prodotto particolare?

ieri l'ho pulita dentro che faceva veramente schifo (fuori no, tanto piove), però lo sterzo è un pò appiccicoso, quindi volevo sapere se c'era qualche prodotto particolare per sgrassarlo e non rovinarlo (essendo rivestito in pelle)

grazie
Old 09-02-2009, 11:34   #1431
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
è pur sempre una fiat

raga.. ma voi il volante con cosa lo pulite? usate qualche prodotto particolare?

Salviettine umidificate fresh&clean al gusto di cocco.
Old 09-02-2009, 13:28   #1432
Marko#88
Senior Member

Quote:
è pur sempre una fiat
Esatto, fondamentalmente qualche cazzata devono farla...anche se sinceramente sono stupito, la qualità generale è ottima e ad esempio rispetto alla punto mk2 sembra di essere su tutt'altra macchina come comfort (nonostante l'abarth sia rigida) e come finiture generali...poi vabè, io ho solo 4000km ed è presto però globalmente si vede che è fatta bene...
una cosa che mi fa incazzare all'inverosimile: Mi si sta rovinando il fianchetto del sedile all'altezza delle spalle...siccome ha i sedili parecchio profilati sporgono..ma la cintura è esattamente come su tutte le altre gp e quindi mi sta segnano dil sedile perchè sfrega...l'unica alternativa è tenerla al contrario e ormia mi ci sono abituato...oppure gli spugnotti ma sono brutti e scomodi..

Quote:

ieri l'ho pulita dentro che faceva veramente schifo (fuori no, tanto piove), però lo sterzo è un pò appiccicoso, quindi volevo sapere se c'era qualche prodotto particolare per sgrassarlo e non rovinarlo (essendo rivestito in pelle)

grazie
uso un prodotto della arexons (mi pare) che serve per pulire la pelle...è uno spray che dai su uno strofinaccio e lo passi, molto comodo..
Old 09-02-2009, 13:29   #1433
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
in quanto lo 0-1oo?

p.s. si scherza eh...
Parte a spinta !
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 13:50   #1434
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Quote:
Esatto, fondamentalmente qualche cazzata devono farla...anche se sinceramente sono stupito, la qualità generale è ottima e ad esempio rispetto alla punto mk2 sembra di essere su tutt'altra macchina come comfort (nonostante l'abarth sia rigida) e come finiture generali...poi vabè, io ho solo 4000km ed è presto però globalmente si vede che è fatta bene...
una cosa che mi fa incazzare all'inverosimile: Mi si sta rovinando il fianchetto del sedile all'altezza delle spalle...siccome ha i sedili parecchio profilati sporgono..ma la cintura è esattamente come su tutte le altre gp e quindi mi sta segnano dil sedile perchè sfrega...l'unica alternativa è tenerla al contrario e ormia mi ci sono abituato...oppure gli spugnotti ma sono brutti e scomodi..

uso un prodotto della arexons (mi pare) che serve per pulire la pelle...è uno spray che dai su uno strofinaccio e lo passi, molto comodo..
è ancora presto per parlare fidati...anche io dicevo così.....adesso che ho 17k km con la mia 1.3 90cv emoction 5p inizio a sentire alcuni scricchiolii proveniente dalle parti della porta posteriore sinistra...proprio dietro il lato guida, specialmente quando entro in curva nn molto tranquillo e la cosa è alquanto fastidiosa voi nn ne avete di questi rumorini?
Old 09-02-2009, 15:45   #1435
Apocalise_21
Senior Member

L'Avatar di Apocalise_21

Quote:
in quanto lo 0-1oo?

p.s. si scherza eh...
Meno di quanto tu creda... cmq ora appena ho l'occasione misuro...

Quote:
Parte a spinta !
Ovviamente col vento a favore eh!

XBOX360 Wireless Wheel -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2804869
Old 09-02-2009, 15:47   #1436
Apocalise_21
Senior Member

L'Avatar di Apocalise_21

Quote:
è ancora presto per parlare fidati...anche io dicevo così.....adesso che ho 17k km con la mia 1.3 90cv emoction 5p inizio a sentire alcuni scricchiolii proveniente dalle parti della porta posteriore sinistra...proprio dietro il lato guida, specialmente quando entro in curva nn molto tranquillo e la cosa è alquanto fastidiosa voi nn ne avete di questi rumorini?
Da poco 50k km e va da dio... punto rulez!

Old 09-02-2009, 15:51   #1437
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Ne avevo, con un pò di pazienza e manualità li ho tolti
Old 09-02-2009, 16:41   #1438
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Fai un giro di nastro isolante sul gancio in cui si chiude la serratura della portiera e vedrai che sparisce.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 18:16   #1439
Marko#88
Senior Member

Quote:
non ho le portiere dietro...
Old 09-02-2009, 18:38   #1440
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ne avevo, con un pò di pazienza e manualità li ho tolti
se nn dici come nn vale....

Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Fai un giro di nastro isolante sul gancio in cui si chiude la serratura della portiera e vedrai che sparisce.
nn ci credo che basta così poco...cmq proverò e vi farò sapere grazie per l'info.

Quote:
non ho le portiere dietro...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian