|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ravenna
|
Quote:
A parte gli scherzi , era solo per una questione di prezzi , se poi vuoi sperdere di + per la certezza della qualità fai bene a fidarti di ciò che conosci , ma non sempre qualità equivale a prezzi elevati . A sto punto il consiglio che ti posso dare è di aspettare fino alla fine del mese per fare abbassare i prezzi e vedere cos'altro propone il mercato ... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Beh si intanto vediamo quando esce e a quanto la GA-MA790X-UD4, poi si vedrà...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
sfardina nn è che ho letto male, nn so se sia gia uscita (a sto punto credo di si)...ma arriva nel mio negozio di fiducia il 18 febbraio
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
|
Quote:
E comunque abbiamo capito che la madre uscirà il 18 da tè , ma il discorso aveva preso un'altra piega . |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Si più che altro non si trattava del modello per il quale il nostro amico continua a sponsorizzare l'ennesimo negozio online...
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.