|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
Per le sprangate, meglio di no. Tanto non se li godranno, è una senzazione
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Re: Re: Maledetti gatti!
Quote:
a me sembra che i gatti cercano il padrone solo quando hanno qualche bisogno....Poi se sbaglio, e probabilmente lo faccio, anche perchè con questi animali non ho esperienza, correggimi!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno uno che mi capisce!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Mi spiace x la tua macchina, anche io ho un po di ricordini sul cofano della mia auto
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Quote:
splendida spiegazione....concordo al 100% |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Ragazzi...
vi ricordate il simpatico gattino al quale sul momento del misfatto avevo augurato la morte? (ma non desiderandola in realtà...era solo un'incazzatura momentanea) ebbene, l'ho visto ieri vicino a casa mia morto schiacciato da una macchina...ho pure guardato se era ancora vivo per portarlo da un mio amico veterinario, ma era proprio morto! Una cosa e' certa...io non devo piu' augurare cose brutte a nessuno!
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Per fortuna ho il garage che se un gatto si avvicinasse ad una mia macchina e trovassi un solo micrograffio squarterei tutti quelli del vicinato
Mi piacciono anche i gattini, ma le macchine di più Edit non avevo letto l'ultimo post
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
e va be però la sua morte la volevi eccome
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma e' come quando uno dice... se ti prendo t'ammazzo.... non e' mica che lo ammazzo sul serio poi...magari una sana scarica di legnate si, ma ammazzarlo no!
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poverino cmq una cosa è sicura: tu per me hai e avrai sempre ragione su tutto
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah beh,se ti limiti così allora nn è il caso di preoccuparsi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.

[ HOME THEATER ] Yamaha HTR-5830 + NS-P110