Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2003, 14:09   #1
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Maledetti gatti!

Stamattina (alle 6,00 , quindi incazzato, perche' a quell'ora io non sono mai di buon umore) scendo di casa per andare alla macchina e poi alla stazione...e che ti vedo???

un gatto che passeggiava beatamente sopra la mia macchina (per fortuna, ma neanche tanta, sopra la y, nuova di pacca, e non sopra la 147)!

al che io cerco di farlo allontanare senza spaventarlo per evitare che questo mi faccia uno scatto sopra la macchina rigandola, ma siccome i gatti sono stupidi questo mi fa uno scatto incredibile sopra tetto e mi lascia tre belle righe!

Giuro, se lo rivedo ammazzo prima lui e poi il padrone!

ah, fra l'altro la y e' blu notte metallizzato, quindi tre righe bianche risaltano con particolare entusiasmo!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 14:14   #2
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Polish e olio di gomito

X il gatto pallettoni invece
Old 31-10-2003, 14:15   #3
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Re: Maledetti gatti!

Quote:
Originariamente inviato da matteo171717

ah, fra l'altro la y e' blu notte metallizzato, quindi tre righe bianche risaltano con particolare entusiasmo!
Un gatto che ti graffia la vernice con le unghie?

Ma non diciamo stupidaggini, le unghie dei gatti non ce la fanno a graffiare la vernice delle auto, sarà stato qualche "buontempone" che si diverte a rigare le macchine!

Per la cronaca io ho la macchina nel parcheggio, e di gatti ce ne sono a bizzeffe, ma non ho mai trovato un graffio sulla mia macchina!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 14:15   #4
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta

Quote:
Stamattina (alle 6,00 , quindi incazzato, perche' a quell'ora io non sono mai di buon umore) scendo di casa per andare alla macchina e poi alla stazione...e che ti vedo???

un gatto che passeggiava beatamente sopra la mia macchina (per fortuna, ma neanche tanta, sopra la y, nuova di pacca, e non sopra la 147)!

al che io cerco di farlo allontanare senza spaventarlo per evitare che questo mi faccia uno scatto sopra la macchina rigandola, ma siccome i gatti sono stupidi questo mi fa uno scatto incredibile sopra tetto e mi lascia tre belle righe!

se conosci il padrone fatti pagare il danno
io non è che odio i gatti, ma da moltissimi anni sul mio terrazzo si partoriscono e vivono li fino a quando non sono grandi, vabbè fino a prima che io mi prendessi il cane non c'erano problemi, non davano fastidio ma ora quando mia mamma và sul terrazzo con il cane questo corre dietro ai gatti e la mamma dei gattini per difenderli è gia saltata addosso e fatto male al mio cane 2/3 volte , devo trovare il metodo per farli sgombrare dal terrazzo perchè ora mi hanno proprio stufato, sapete consigliarmi come fare?
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 14:15   #5
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia

Quote:

azzzz....e se il gatto è randagio

cmq che sfiga...hai la mia comprensione ....anche vicino a casa mia è sempre pieno di gatti che ti si parano in mezzo alla strada o si sdraiano sulle macchine ...............................

cmq finchè nn fanno danni sono comprensivo

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 14:15   #6
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano

eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2003, 14:16   #7
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Re: Re: Maledetti gatti!

Quote:
Originariamente inviato da francescox87
devo trovare il metodo per farli sgombrare dal terrazzo perchè ora mi hanno proprio stufato, sapete consigliarmi come fare?
fai inoltrare dal tuo avvocato un'ingiunzione di sfratto

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
Old 31-10-2003, 14:17   #8
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da energy+

ma x piacere
Old 31-10-2003, 14:17   #9
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
...succede.
il micio non ha colpa. Se è di qualcuno del vicinato io lo farei notare al proprietario, altrimenti, se fosse un randagio più che piangerci sopra non puoi fare.
Old 31-10-2003, 14:18   #10
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy

Ma non diciamo stupidaggini, le unghie dei gatti non ce la fanno a graffiare la vernice delle auto, sarà stato qualche "buontempone" che si diverte a rigare le macchine!

Per la cronaca io ho la macchina nel parcheggio, e di gatti ce ne sono a bizzeffe, ma non ho mai trovato un graffio sulla mia macchina!
quoto!

ke vernice ha sta Y??

il gatto della mia ragazza cammina e salta spesso sulla mia auto e neanke una riga...
Old 31-10-2003, 14:18   #11
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Re: Re: Re: Maledetti gatti!

Quote:
Originariamente inviato da squall84
fai inoltrare dal tuo avvocato un'ingiunzione di sfratto

Ci avevo pensato, ma ho anche pensato che potrebbero chiamare un avvocato d'ufficio e potrebbero vincere la causa
Old 31-10-2003, 14:18   #12
monkey72
Senior Member

L'Avatar di monkey72

Iscritto dal: Dec 2001
questa tua rabbia mi fa sorridere...
che c'antra il gatto, che c'entra il padrone, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii povero micio si è spaventato
le mie due gattone (ora è una morta ) non facevano altro da mattina a sera che dormire sulle nostre macchine soprattutto dopo che le usiamo e sono calde... ma graffi loro mai visti, di bozzette x bastardi umani che quando sei parcheggiato ti "poggiano" violentemente il loro sportello contro il tuo quante ne vuoi, a me quelle si che mandano in pappola il cervello
Old 31-10-2003, 14:19   #13
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:

ma no poverino..........
Old 31-10-2003, 14:19   #14
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Quote:

ehmmm...

veramente ho visto la scena in diretta ed ho sentito lo sferragliare delle unghie sulla lamiera!

certo, non ha lasciato dei solchi, ma per graffiare una vernice blu non e' che ci voglia molto!
Il giorno prima i graffi non c'erano perche' avevo pulito la macchina e asciugatola amorevolmete me ne sarei sicuramente accorto!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
Old 31-10-2003, 14:20   #15
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:

bene..qual'è il numero della protezione animali??
o forse è meglio direttamanete ai carabinieri!
Old 31-10-2003, 14:20   #16
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Re: Re: Re: Re: Maledetti gatti!

Quote:
Originariamente inviato da francescox87
Ci avevo pensato, ma ho anche pensato che potrebbero chiamare un avvocato d'ufficio e potrebbero vincere la causa
nn ci avevo pensato

Old 31-10-2003, 14:20   #17
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da onka
quoto!

ke vernice ha sta Y??

il gatto della mia ragazza cammina e salta spesso sulla mia auto e neanke una riga...
ora non sò se i gatti graffiano le macchine, ma non penso che il gatto della tua ragazza mentre stava sulla tua macchina si sia innervosito ed abbia cacciato di + le unghie, o mi sbaglio?
Old 31-10-2003, 14:20   #18
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova

Quote:
anche a me sembra strano, le unghie dei gatti non sono mica spuntoni di ferro.
Old 31-10-2003, 14:22   #19
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
...succede.
il micio non ha colpa. Se è di qualcuno del vicinato io lo farei notare al proprietario, altrimenti, se fosse un randagio più che piangerci sopra non puoi fare.

ohhh si che piu' che piangerci sopra posso fare, te lo assicuro!

come minimo lo metto vivo nel microonde!!!

Rabbia a parte, non gli torcerei un pelo...

ma cmq mi fa incazzare!
Old 31-10-2003, 14:22   #20
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
ehmmm...

veramente ho visto la scena in diretta ed ho sentito lo sferragliare delle unghie sulla lamiera!

certo, non ha lasciato dei solchi, ma per graffiare una vernice blu non e' che ci voglia molto!
Il giorno prima i graffi non c'erano perche' avevo pulito la macchina e asciugatola amorevolmete me ne sarei sicuramente accorto!
x graffiare la vernice nera metallizzata della mia ce ne vuole eccome!
un gatto nn la potrebbe mai rovinare..torno a porre la domanda su ke vernice usano x le Y??
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian