Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2009, 19:23   #1601
davide66

Quote:
Originariamente inviato da francofranchi Guarda i messaggi
lol ,prevedo la stessa cosa
Oggi pensavo al fatto che mi piacerebbe andare a vedere un GP ma poi riflettevo sul calendario:

Australia: troppo distante, ci vuole un capitale.....
Malaysia: idem
China: è dietro l'angolo.....
Bahrain: non mi rende tranquillo....
Spain: i biglietti lo scorso anno costavano più del petrolio......
Monaco: si paga anche l'aria
Turkey: già stato e fa schifo il posto
Great Britain: nel covo della McLadren mai
Germany: sarebbe una cosa buona se ci fosse Schummy
Hungary: i trenini non mi piacciono
Europa: posto economico Valencia....
Belgium: qui la cosa mi ispira molto
Italy: visto e rivisto
Singapore: luogo adatto per un ritrovo del forum....
Japan: qui mi attizza l'idea di viaggio annesso a Tokyo.....
Brazil: naaaaaaaaa
Abu Dhabi: allo stesso prezzo c'è di meglio

Quasi quasi le guardo tutte in TV

Old 04-02-2009, 19:32   #1602
francofranchi
Junior Member

L'Avatar di francofranchi

Iscritto dal: Mar 2004
io è quasi sicuro che vado ad Abu Dhabi
francofranchi è offline  
Old 04-02-2009, 19:33   #1603
davide66

Quote:
io è quasi sicuro che vado ad Abu Dhabi
Sceicco

Old 04-02-2009, 19:36   #1604
francofranchi
Junior Member

L'Avatar di francofranchi

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Sceicco
no è che nun me piace la confusione
francofranchi è offline  
Old 04-02-2009, 19:36   #1605
davide66

Quote:
no è che nun me piace la confusione

Old 04-02-2009, 20:13   #1606
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Ma qualcuno ha detto a Tilke che in F1 oltre a rettilinei frenate e accelerazioni ci sono anche le curve? Magari su un saliscendi e con l'uscita cieca?
Che merda è quel circuito lì?
Poi magari ci saranno 100 sorpassi, ma ci guido anch'io così.
+Benito+ è offline  
Old 04-02-2009, 21:12   #1607
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Un documento della FIA anticipa le regole della F1 del futuro

La FOTA, l'alleanza dei team di Formula 1, si e' riunita ieri mentre un documento della FIA ha rivelato le prossime misure da adottare per ridurre i costi. Un'ondata di provvedimenti e' stata recentemente approvata per la prossima stagione e per il 2010 la FIA intende mettere mano pesantemente al regolamento tecnico per garantire un futuro piu' sostenibile alla massima formula.

Secondo il Financial Times la FIA e' allarmata dal possibile abbandono di due o forse tre team (Honda inclusa), dalle difficolta' economiche dei costruttori e dall'instabilita' di nuovi potenziali team.

La FIA tentera' quindi ancora una volta di introdurre cambi, ruote, freni e sospensioni standard per ridurre i costi. I nuovi regolamenti saranno pubblicati prossimamente ma all'interno della FOTA le posizioni a riguardo sembrano contrapposte tra Renault e McLaren. "Crediamo sia possibile tagliare i budget del 60% entro il 2012, vogliamo uno sport per i fans, non per gli ingegneri" ha dichiarato Flavio Briatore. "La F1 non dovrebbe essere una formula in cui i motori e una gran parte dei componenti sono standard" ha invece spiegato Ron Dennis.

F1Grandprix

Detto proprio dal primo che ha cominciato a "standardizzare".

Comunque ha ragione.
Mtty è offline  
Old 05-02-2009, 07:43   #1608
nvidiati
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nikka93 Guarda i messaggi
"La F1 non dovrebbe essere una formula in cui i motori e una gran parte dei componenti sono standard" ha invece spiegato Ron Dennis.
La prima cosa sensata che ho sentito dire a Ron Dennis
nvidiati è offline  
Old 05-02-2009, 07:45   #1609
nvidiati
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi

Detto proprio dal primo che ha cominciato a "standardizzare".

Comunque ha ragione.
nvidiati è offline  
Old 05-02-2009, 09:28   #1610
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Uccidete Tilke vi prego
Old 05-02-2009, 10:07   #1611
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Mi domandavo perchè quando c'è da fare un circuito nuovo c'è sempre Tilke.
Ma non ci dovrebbero essere appalti o cose di questo tipo?
Old 05-02-2009, 12:44   #1612
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Questo, comunque, non sarebbe opera di Tilke ma dello staf organizzato da Flammini. Tilke sarebbe un consulente per l'inquadramento del progetto, non per il tracciato in sè.
+Benito+ è offline  
Old 05-02-2009, 12:52   #1613
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
si ma ha rotto un po' le palle sto tilke! Alla fine in tutti i circuiti che ha fatto, sorpassi zero!

Mi chiedo se se ne sia accorto o no!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline  
Old 05-02-2009, 13:54   #1614
davide66

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Mi domandavo perchè quando c'è da fare un circuito nuovo c'è sempre Tilke.
Ma non ci dovrebbero essere appalti o cose di questo tipo?
Ma gli appalti si comprano, mica si vincono......

Old 05-02-2009, 15:30   #1615
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Ma gli appalti si comprano, mica si vincono......
So che in Italia per vincere un appalto devi essere parente di qualcuno presente in commissione (è la regola base), oppure deve esserci un'offerta talmente bassa da stracciare i concorrenti...
Tipo realizzare la Sa-Rc con povero negro, un secchiello ed una paletta.

Nel resto del Mondo pensavo fosse diverso, ma mi sa che mi sbagliavo...

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Sono i capi ( o il capo) della f1 che hanno rovinato questo sport. Fanno una regola/porcata al giorno! Fanno circuiti di merda e fanno scappare scuderie come la honda.
I giapponesi stanno abbandonando tutte le competizioni sportive, questo indipedentemente dai circuiti caccosi.
Boh, forse sono stati un tantino drastici.

Ultima modifica di dr-omega : 05-02-2009 alle 15:33.
dr-omega è offline  
Old 05-02-2009, 15:33   #1616
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da f1grandprix
Toro Rosso: Bourdais piu' vicino alla riconferma

Sebastien Bourdais tornera' la prossima settimana al volante della Toro Rosso. Si tratta forse di un altro segnale della riconferma del francese per il 2009, nonostante il team di Faenza abbia valutato Bruno Senna e Takuma Sato come possibili alternative.

Oggi si e' appreso che Bourdais provera' ad Jerez per due giorni e un portavoce della Toro Rosso e' apparso ottimista riguardo il futuro del francese in seno al team: "Le cose si stanno mettendo bene per lui" si legge su Manipe F1, "e presto potrebbe esserci una decisione".

La Toro Rosso ha gia' annunciato l'ingaggio di Sebastien Buemi, anch'egli impegnato per due giorni ad Jerez la prossima settimana.
Beh, è la decisione più sensata.
Sato era degno di considerazione solo per un discorso di fornitura motori, ma adesso che la Honda si è ritirata non verrà più considerato perchè in fin dei conti si tratta di un pilota di serie C o D.

Rimane comunque il fatto che per la squadra di Faenza si preannuncia una stagione non facile. La nuova macchina arriverà solo a pochi giorni dal mondiale (la Red Bull non è ancora stata presentata e alla STR ci vorrà del tempo per alloggiare il V8 Ferrari). Pertanto le prime gare saranno considerate come dei test sul campo di gara. Possibile attendersi una crescita per la seconda parte di stagione.
Old 05-02-2009, 16:14   #1617
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
forza mclaren

meglio ricordarlo ogni tanto
banana snapple è offline  
Old 05-02-2009, 16:27   #1618
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Beh, è la decisione più sensata.
Sato era degno di considerazione solo per un discorso di fornitura motori, ma adesso che la Honda si è ritirata non verrà più considerato perchè in fin dei conti si tratta di un pilota di serie C o D.

Rimane comunque il fatto che per la squadra di Faenza si preannuncia una stagione non facile. La nuova macchina arriverà solo a pochi giorni dal mondiale (la Red Bull non è ancora stata presentata e alla STR ci vorrà del tempo per alloggiare il V8 Ferrari). Pertanto le prime gare saranno considerate come dei test sul campo di gara. Possibile attendersi una crescita per la seconda parte di stagione.
Se non avevo sentito male da sto anno i motori Ferrari li avrebbe utilizzati la red Bull, mentre la TR tornava coi Renault
Old 05-02-2009, 16:32   #1619
davide66

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
I giapponesi stanno abbandonando tutte le competizioni sportive, questo indipedentemente dai circuiti caccosi.
Boh, forse sono stati un tantino drastici.
I giapponesi sono MOLTO incasinati economicamente e guarda che anche quelli che sembrano prosperosi sono pieni di debiti e tutto il mondo economico è indebitato sino al collo (non è disfattismo ma solo la realtà di un sistema che è un castello di carta....)

Old 05-02-2009, 16:37   #1620
davide66

05/02/2009 14.31.26
Il Consiglio Mondiale della FIA dovra' fare a meno di Todt

Il Consiglio Mondiale della FIA dovra' fare a meno di TodtJean Todt sarebbe in procinto di lasciare il suo seggio nel World Motor Sport Council della FIA, secondo quanto lasciato intendere la scorsa settimana dal presidente della Federazione Max Mosley in un incontro con la stampa a Londra.

Alla conclusione della stagione 2007, il manager francese ha fatto un passo indietro dalla tolda di comando della scuderia di Maranello ed ha ricoperto nella scorsa stagione un ruolo di responsabilita' nelle strategie di promozione del marchio Ferrari, rimanendo inoltre al suo posto nel consiglio d'amministrazione dell'azienda. Per quanto riguarda il World Motor Sport Council, il mandato di Jean Todt si concludera' in marzo e sembra proprio che la Ferrari dovra' pensare ad un sostituto nel ruolo di proprio rappresentante nel Consiglio dei 26 membri.

Vote for Schumacher

Discussione Chiusa

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
La GPU più piccola al mondo &egra...
DoomPaint: sì, adesso si pu&ograv...
BIOS bloccato, Claude Code trova il punt...
Università di Modena e Reggio Emi...
Giulia Caffi, prima laureata in Health I...
NVIDIA GeForce Titan X compie 10 anni: q...
Un deposito anti-speculazione per i nuov...
Anche il cerotto diventa smart: accelera...
Mezzo milione di galassie in una sola im...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
MSI rompe gli schemi: il nuovo OLED 4K d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian