|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1601 |
|
|
Oggi pensavo al fatto che mi piacerebbe andare a vedere un GP ma poi riflettevo sul calendario:
Australia: troppo distante, ci vuole un capitale..... Malaysia: idem China: è dietro l'angolo..... Bahrain: non mi rende tranquillo.... Spain: i biglietti lo scorso anno costavano più del petrolio...... Monaco: si paga anche l'aria Turkey: già stato e fa schifo il posto Great Britain: nel covo della McLadren mai Germany: sarebbe una cosa buona se ci fosse Schummy ![]() Hungary: i trenini non mi piacciono Europa: posto economico Valencia.... Belgium: qui la cosa mi ispira molto Italy: visto e rivisto Singapore: luogo adatto per un ritrovo del forum.... Japan: qui mi attizza l'idea di viaggio annesso a Tokyo..... Brazil: naaaaaaaaa Abu Dhabi: allo stesso prezzo c'è di meglio Quasi quasi le guardo tutte in TV |
|
|
#1602 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
io è quasi sicuro che vado ad Abu Dhabi
|
|
|
|
|
#1603 |
|
|
|
|
|
#1604 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
#1605 |
|
|
|
|
|
#1606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma qualcuno ha detto a Tilke che in F1 oltre a rettilinei frenate e accelerazioni ci sono anche le curve? Magari su un saliscendi e con l'uscita cieca?
Che merda è quel circuito lì? Poi magari ci saranno 100 sorpassi, ma ci guido anch'io così. |
|
|
|
|
#1607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Detto proprio dal primo che ha cominciato a "standardizzare". Comunque ha ragione. |
|
|
|
|
|
#1608 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
#1609 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
#1610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Uccidete Tilke vi prego
|
|
#1611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Mi domandavo perchè quando c'è da fare un circuito nuovo c'è sempre Tilke.
Ma non ci dovrebbero essere appalti o cose di questo tipo?
|
|
|
#1612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Questo, comunque, non sarebbe opera di Tilke ma dello staf organizzato da Flammini. Tilke sarebbe un consulente per l'inquadramento del progetto, non per il tracciato in sè.
|
|
|
|
|
#1613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
si ma ha rotto un po' le palle sto tilke! Alla fine in tutti i circuiti che ha fatto, sorpassi zero!
Mi chiedo se se ne sia accorto o no!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
|
|
|
#1614 |
|
|
|
|
|
#1615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
So che in Italia per vincere un appalto devi essere parente di qualcuno presente in commissione (è la regola base), oppure deve esserci un'offerta talmente bassa da stracciare i concorrenti...
Tipo realizzare la Sa-Rc con povero negro, un secchiello ed una paletta. Nel resto del Mondo pensavo fosse diverso, ma mi sa che mi sbagliavo... Quote:
Boh, forse sono stati un tantino drastici.
Ultima modifica di dr-omega : 05-02-2009 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#1616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Sato era degno di considerazione solo per un discorso di fornitura motori, ma adesso che la Honda si è ritirata non verrà più considerato perchè in fin dei conti si tratta di un pilota di serie C o D. Rimane comunque il fatto che per la squadra di Faenza si preannuncia una stagione non facile. La nuova macchina arriverà solo a pochi giorni dal mondiale (la Red Bull non è ancora stata presentata e alla STR ci vorrà del tempo per alloggiare il V8 Ferrari). Pertanto le prime gare saranno considerate come dei test sul campo di gara. Possibile attendersi una crescita per la seconda parte di stagione.
|
|
|
#1617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
forza mclaren
![]() meglio ricordarlo ogni tanto
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#1618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
#1619 |
|
|
I giapponesi sono MOLTO incasinati economicamente e guarda che anche quelli che sembrano prosperosi sono pieni di debiti e tutto il mondo economico è indebitato sino al collo (non è disfattismo ma solo la realtà di un sistema che è un castello di carta....)
|
|
|
#1620 |
|
|
05/02/2009 14.31.26
Il Consiglio Mondiale della FIA dovra' fare a meno di Todt Il Consiglio Mondiale della FIA dovra' fare a meno di TodtJean Todt sarebbe in procinto di lasciare il suo seggio nel World Motor Sport Council della FIA, secondo quanto lasciato intendere la scorsa settimana dal presidente della Federazione Max Mosley in un incontro con la stampa a Londra. Alla conclusione della stagione 2007, il manager francese ha fatto un passo indietro dalla tolda di comando della scuderia di Maranello ed ha ricoperto nella scorsa stagione un ruolo di responsabilita' nelle strategie di promozione del marchio Ferrari, rimanendo inoltre al suo posto nel consiglio d'amministrazione dell'azienda. Per quanto riguarda il World Motor Sport Council, il mandato di Jean Todt si concludera' in marzo e sembra proprio che la Ferrari dovra' pensare ad un sostituto nel ruolo di proprio rappresentante nel Consiglio dei 26 membri. Vote for Schumacher |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.

<<