|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Re: NOOoooooooooooo..........
Quote:
SO Win Xp Pro Ultra aggiornato. Ciao
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
|
Io ABIT NF7-S rev2.0, con Windows XP PRO senza particolari aggiornamenti, ma mi pare SP1... come controllare se ho il SP1 installato ed i driver per USB2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
Forse ci siamo!!!
Ho trovato qualcosa sul sito della PROLIFIC, produttore del chip di controllo della mia pendrive (l'ho smontata!!!!)
![]() http://tech.prolific.com.tw/visitor/...brw_result.asp Se dovesse servirvi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
il tuo test è poco veritiero ... perché non tieni conto della cache di windows ... la mia per es. ci mette la metà del tuo tempo ... ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Re: Forse ci siamo!!!
Quote:
grande!!!
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Ciao a tutti.
Sono in procinto di regalare un pendrive usb alla mia ragazza, dato che per lavoro lo troverebbe molto utile. Non mi interessa più di tanto il parametro capacità: dai 32MB ai 128MB va tutto bene, pur di non spendere una fortuna. Vorrei invece sentire che ne pensate invece del rapporto prezzo/ergonomia, dove con "ergonomia" intendo: dimensioni, cappuccio ben saldo quando è chiuso, presenza di una prolunga usb per l'uso comodo su desktop privi di usb frontali, estetica, anellino-portachiavi integrato e altre cose del genere, marginali per la maggior parte di noi ma che ad una ragazza sicuramente fanno piacere. ![]() Per ora ho identificato i modelli "vincenti" in questi due, già citati da 2 utenti sopra in questo thread: - Zelig One, perché pare essere il più piccolo disponibile in commercio - IOmega _______ (non ricordo il nome), perché è esteticamente il più bello, e cmq è pure compatto. Altre idee? Grazie a tutti!
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Ragazzi scusate se faccio pubblicità,non è mia intenzione,ma vendono all'Iper delle pen usb 2.0 da 256MB A 59€!!!,mi sembra un bel prezzo...
la marca è ovviamnete sconosciuta,IT-COM,il modello è Hyperdrive 2.0,secondo voi posso buttarmici? a me non interessa la velocità assoluta,l'importante è che siano affidabili e da quello che ho letto su questo fronte si eguagliano tutte o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
![]() Ciao e buono shopping ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
grazie.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
non penso che sia male la penna, prova a fare qualche giro in rete se trovi una penna uguale ... magari al it-com è un produttore che altre ditte rimarchiano poi ... se riesco provo a vedere nel sito dell'iper ...
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao! all'auchan ci sono delle olidata a buon prezzo, affidabili, e hanno tutto quello che cerchi ... del mio modello l'ho vista solo a 128, è una easydisk rimarchiata olidata ... forma sinuosa, grigio e nero ... cmq le marche che dici sono più che buone ... farei un pensierino anche alle medi@com ... moilto piccole ... piccola nota il produtto per hamlet e medi@com è lo stesso ... vai su www.usb007.com ... ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto la foto, mi sembra una apacer ... prova questi link: http://www.ixbt.com/storage/flashdri...name-pqi.shtml e http://www.digit-life.com/articles2/...en-xmicro.html (trovi un test ... vedi grafici) e qui (chicca) il produttore: http://www.vosonic.com.tw/index.php?...&php_itemid=19
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
INCREDIBILE!!!
Leggendo proprio qui nel forum ... quardate cosa ho letto ... tanto di cappello: link
![]() |
#56 |
Senior Member
|
FUNZIONA!!! Non vede ovviamente la FAT32 ...
GRANDEEEE!!!!
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Mi è appena arrivata la Zelig pen da 128 Mb.
Davvero fantastica: Leggerissima, carina a vedersi e abbastanza veloce nel copiare.
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Pagata 57.60 da @sse di
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao
mi sono letto tutto il thread e voorei chiedere una cosa: mi piacerebbe acquistare la Mini Pen Drive Hamlet Zeligone 128mb. L'ho trovata praticamente ovunque in internet ma con prezzi differenti: CHL 82€ KELKOO 61€ PRICE 71€ tra i prezzi devo cmq accertare se si tratta di USB 2.0 o 1.1. Che ne dite voi? il mio desk supporta USB 1 e il notebook il 2. Cosa mi conviene? Risparmiare qualcosa e prendere la 1.1 o la 2? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.