|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Per consolarsi.
In questo caso: la donna ti molla? Allora "sono tutte così" quindi la colpa è solo ed esclusivamente della donna e del fatto che, essendo appunto una donna, è incomprensibile al punto tale che non si può nemmeno prevedere se ha un altro oppure torna tra due giorni perchè si sente sola, e che anche se tornerà lo farà solo perchè si sente sola è insicura, che quando una donna chiede tempo è SEMPRE finita, e che le donne sono spesso "obbligate" a dire la parola fine dal loro cervello... talmente cretine che non capiscono che i problemi si risolvono... Insomma, mal comune mezzo gaudio. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
era meglio gay
Se trovo la tua foto col fiore giuro che la metto
Ultima modifica di natural : 25-01-2009 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
dai adesso sarà già in compagnia di un emerito figo che la tratta male
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
in una coppia i problemi si superano insieme, non chiudendosi in sè stessi. se riuscirà a capire questo allora non è detto che la storia sia finita davvero (certo, non è una cosa che richieda dei mesi; dopo qualche giorno dovresti riuscire a renderti conto se hai bisogno o meno di avere quella persona accanto); in caso contrario, mi spiace ma probabilmente non era la ragazza giusta. in ogni caso mi spiace, perchè cmq, dopo 1 anno e mezzo, non è facile accettare certe cose.
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
fatto benissimo..e anche se torna sbattile la porta in faccia ..
ma poi per 10 km sti problemi?? ho avuto una ragazza che si chiudeva in se stessa nella stessa maniera e alla prima difficoltà....lasciata malamente in 3 mesi...ora so che sta con un zerbinaccio assurdo
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Al di là del carattere mi sembra che i problemi in ballo (perdita del nonno, stress sul lavoro, difficoltà nel conciliare i tempi col moroso) siano abbastanza comuni e facilmente superabili di fatto...più probabilmente l'allontanamento è legato ad una sua insicurezza/crisi personale, le hai teso una mano...mi pare che tu possa fare poco altro...
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
trattale a sberle ed ottieni molto di più con molto meno sforzo
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
sta solo facendo in modo che non si incroci mai la mia strada con quella di una donna.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
voglio dire la mia:
il comportamento giusto e virtuoso che nasce da non so quale pulpito del senso comune è quanto di più distante da ciò che serve nella realtà.
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
IDOLO
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La MIA (ultima esperienza)... La donna in questione ammette CANDIDAMENTE di essere INCOERENTE (anche con se stessa ovviamente).
A ME 'sta cosa dà sicuramente fastidio (forse perché penso di essere MOLTO coerente)... Ma lo stesso... Si sopporta (questo ed ALTRO). |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
E aggiungo non solo in questo campo.
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Teorema Marco Ferradini Prendi una donna, dille che l'ami, scrivile canzoni d'amore. Mandale rose e poesie, dalle anche spremute di cuore. Falla sempre sentire importante, dalle il meglio del meglio che hai, cerca di essere un tenero amante sii sempre presente risolvile i guai. E stai sicuro che ti lascerà, chi é troppo amato amore non dà. E stai sicuro che ti lascerà, chi meno ama é più forte si sa. Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore. Non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore. Fa sentire che é poco importante, dosa bene amore e crudeltà. Cerca di essere un tenero amante ma fuori del letto nessuna pietà. E allora si vedrai che t' amerà, chi é meno amato più amore ti dà. E allora si vedrai che t'amerà chi é meno amato é più forte si sa. No caro amico, non sono d'accordo, tu parli da uomo ferito. Pezzo di pane lei se ne é andata e tu non hai resistito. Non esistono leggi in amore, basta essere quello che sei. Lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna é già in cerca di te. Senza l'amore l'uomo che cos'é, su questo sarai d'accordo con me. Senza l'amore l'uomo che cos'é é questa l'unica legge che c'è. non c'è nient'altro da sapere... ma ricadiamo sempre nell'errore di dare tutto, soprattutto se ci piace immensamente. Ultima modifica di T3d : 25-01-2009 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
E allora mettiamoci questa così diamo la svolta maschilista zerbiniana al thread
![]() Elio e le storie tese Cara ti amo Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili... Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista... ...ciononostante... Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo ! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo ! Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo ! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo ! (musichetta...)(il momento dello humor ci vuole) Lui: Rimani in casa. Lei: Voglio essere libera. Lui: Esci pure con chi ti pare. Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio Lui: Vorrei palparti le tette. Lei: Porco ! Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore. Lei: Finocchio ! Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago. Lei: Ti amo ! Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago. Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini. Lui: Mi metto il goldone... Lei: Ho un desiderio di maternita'. Lui: Ho un desiderio di paternita'. Lei: Mettiti il goldone. Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo ! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo ! Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo ! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo ! (...giovani comici...) lui: Rimango in casa. Lei: Mi opprimi. Lui: Esco. Lei: Questa casa non e' un albergo. Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata. Lei: Non sono una troia. Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto? Lei: Che palle ! Lui: Disse la vacca al mulo... Lei: Oggi ti puzza il culo ! Lui: Disse il mulo alla vacca... Lei: Ho appena fatto la cacca... Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo ! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo ! Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo ! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo! (...harg harg harg...) Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore. Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso... Lui Lei Lui: Usciresti con me domani sera. Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno. lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici. Lei: Sono libera. Lui: Mettiamola sul sesso. Lei: Ho bisogno d'affetto. Lui: Mettiamola sull'affetto. Lei: Chiaviamo. Lui: Io sono come sono. Lei: Cerca di cambiare. Lui: Sono cambiato. Lei: Non sei piu' quello di una volta. Lui: Tu mi appartienti. Lei: L' utero e' mio ! Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia. Lei: Eccoti l ' utero ! Evviva l ' amoreeeee !!! |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
guarda io penso che se a una donna non piaci i primi trenta secondi di conoscenza non potrai mai sviluppare una relazione duratura.
ma dopo questo primo approccio, nelle relazioni a lunga durata, il fattore dell'essere scontato gioca un ruolo determinante. se dai troppe sicurezze, interverrà la noia e la ricerca di nuove emozioni da parte della donna. la penso così e l'ho vissuto sulla mia pelle. naturalmente non è facile fare il distaccato e il razionale quando una ragazza ti piace enormemente... purtroppo è lo scotto che dobbiamo pagare. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Detto questo se si ama qualcuno trovo stupido fare giochetti di sorta...
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'uomo è molto più conservatore a mio avviso, se trova in una relazione qualcosa di stabile e duraturo preferisce conservarlo rispetto al compiere un'analisi approfondita su come la sta vivendo. cosa che la donna fa ogni trenta secondi poi magari mi sbaglio eh |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.