|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Per esempio, restando su yousabletubefix questo script fa una serie di cose che possono tornare più o meno utili: - può caricare automaticamente il formato video con maggiore qualità, (quello che serviva a te) anche senza essere loggati - aggiunge vari pulsanti qua e là sulla pagina stessa di youtube per scaricare il video sul tuo pc - puoi scegliere la dimensione automatica del player - puoi togliere intere sezioni della pagina, come quella dove stanno i commenti per esempio - puoi settare o disabilitare l'autoplay e altre cosucce ancora (il tutto in un'unico script), ma esistono centinaia se non migliaia di script in giro, non solo per youtube, alcuni semplicemente estetici (per esempio c'è quello che ti fa diventare google dark
STEAM Ultima modifica di skryabin : 23-01-2009 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#4102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
interessante...quasi quasi lo provo. thanks!
|
|
|
|
|
#4103 |
|
Senior Member
|
gli scripts li puoi trovare su questo sito: userscripts.org
In realtà ce ne stanno altri in userstyles.org, anche se in quest'ultimo ci sono più modifiche estetiche che altro, e non tutte sono applicabili con greasemonkey visto che esiste anche una ulteriore estensione che si chiama "stylish" e fa quasi la stessa cosa di GM ma più incentrata sull'aspetto grafico: alcuni script/stili sono installabili su entrambe le estensioni, altre richiedono l'una o l'altra in particolare, ma ci sta scritto chiaramente nelle "Install Options" Ad esempio: http://userstyles.org/styles/678 se leggi bene trovi due link per installarlo: uno per Stylish e uno per GM, puoi scegliere o l'una o l'altra estensione, NON OCCORRE INSTALLARLO SU ENTRAMBE
STEAM Ultima modifica di skryabin : 23-01-2009 alle 17:49. |
|
|
|
|
#4104 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Edit, risolto
Ultima modifica di robertone : 24-01-2009 alle 12:46. |
|
|
|
|
#4105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 30-05-2010 alle 00:10. |
|
|
|
|
#4106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Help
mi scuso per aver precedentemente sbagliato 3d. il problema è che tramite Secunia PCI (funzione di sicurizzazione) firefox mi è diventato english. come faccio per riaverlo in italiano??
|
|
|
|
|
#4107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, alla fin fine nemmeno il "post it" tenuto in fondo al cassetto è sicuro, o le tieni tutte a memoria o devi accettare in ogni caso qualche compromesso. Certo salvare le password in maniera cosi' leggera è un pò da polli, lo è un po meno se imposti una master password. Ma sta sicuro che se vogliono la tua pass te le prendono sempre ^^ Addirittura io ho usato felicemente un servizio online di stoccaggio password ("lastpass") dove la password veniva crittata e salvata sia sul mio pc che sui loro server in modo che se anche formatti le password non le perdi. Il discorso di base è che bisogna avere il buon senso di fare distinzione dell'importanza di ciascuna password. Logico che non andrò mai a salvare la password (in qualunque modo, nemmeno sul mio pc e con criptaggio militare) del mio conto bancario, della postepay, dell'account paypal ecc ecc, ma le terrò a mente. Tutte le altre, per le quali non è una tragedia se le si perde, puoi usare quel che ti pare, l'importante è che non siano "collegate" con gli account sensibili come potrebbe essere il account di posta principale per il quale continuerai ad usare l'immissione della password a manina. Ma anche nel caso di immissione manuale non è che stai tranquillo: i keylogger (sia software che "a distanza") sono in agguato, a meno di usare tastiera su schermo (sempre che fuori la finestra non ci stia uno che ti sta spoofando il monitor xD) Ricapitolando: - non usare lo stoccaggio password con leggerezza - usa una master password come minimo - tieni almeno una mail principale con password inserita sempre a mano - non registrare mai le password di siti che gestiscono i tuoi soldi (banca, postepay, paypal) per i quali andrai ad usare come appoggio la mail principale - quando fai una carta di credito informati bene con la banca in modo da non avere sorprese nel caso te la clonassero - dormi tranquillo e non farti paranoie, tanto se vogliono non si scappa.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 24-01-2009 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#4108 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di vtq : 30-05-2010 alle 00:09. |
|
|
|
|
#4109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao,con firefox non riesco a vedere alcuni video e piu precisamente quelli del sito sportmediaset e nba.com.
da cosa puo dipendere? |
|
|
|
|
#4110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è una password senza la quale non vengono ricordate tutte le altre password. Se le webmail le usi solo per comunicare con gli amici e altri scopi futili stai tranquillo....se la usi come appoggio per account che gestiscono i tuoi soldi no, togli il riconoscimento automatico. Questo è il mio suggerimento, ognuno la pensa come vuole, certo non bisogna esagerare nè da un senso nè dall'altro: se salvi le password con troppa leggerezza sei un pollo, ma se fai il paranoico diventi matto XD
|
|
|
#4111 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di vtq : 30-05-2010 alle 00:09. |
|
|
|
|
#4112 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
|
problema firefox:non si apre!!
salve a tutti, stamattina ho installato mozilla firefox per la prima volta sul mio pc(uso explorer).Sono andato sul sito ufficiale ed ho scaricato l' ultima versione: la 3.0.5.
L' installazione procede a meraviglia ma al momento dell' avvio, firefox non si apre e non da segnali di vita, ho provatoad aprire task manager ma su processi firefox non appare. Alora ho provato a riavviare il pc e a disinstallare e reinstallare più volte il programma senza ottenere alcun risultato. Cercando su alcuni siti ho trovato gente con gli stessi problemi ma che modificando il proflilo andando su start>esegui>"C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe" -p risolvevano i loro problemi il fatto è che se io lo faccio non appare la finestra desiderata. é come se frefox non esistesse Cosa devo fare?? Io ho windows XP con service pack 3 e vorrei mantenere internet explorer browser predefinito. Spero nel vostro aiuto ciao
|
|
#4113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ora avvia firefox tenendo il task manager in primo piano e vedi se almeno per un istante Firefox compare in elenco, così almeno capisci se termina immediatamente per qualche motivo, o se invece non parte neanche. Poi facci sapere
|
|
|
|
#4114 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#4115 |
|
Senior Member
|
Con esplora risorse vai in %appdata%\Mozilla\Firefox\Profiles\ e cancella la cartella che ci trovi, dovrebbe avere
o un nome strano, tipo jdkfnj8t54. qualcosa oppure Default poi riprova ad avviare FF
|
|
|
#4116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quale estensione per l'auto refresh delle pagine mi consigliate in ff 3.05 ?
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
#4117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi anche il controllo e la notifica dei cambiamenti, Update Scanner
|
|
|
|
#4119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Raga ultimamente sto aggiornando il mio sito ma mi ritrovo costretto a dover usare spesso IE per testarlo a causa di immagini mancanti (ormai quasi tutte reintegrate).
Il problema nasce dal fatto che, con firefox se l'immagine manca non te ne accorgi, mentre con IE esce la classica iconcina con la x rossa. C'è una qualche mod/impostazione per far si che firefox mostri l'icona a mo di IE? |
|
|
|
|
#4120 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Inoltre se seguo il tuo procedimento, andrea.ippo mi spunta un cartella denominata p31us9mg.default(c' è solo questa) ma cancellandola non succede nulla Scusatemi ancora ps.ff sarebbe firefox??
Ps3 80 GB + Dualshock 3 PSN: marcox993 Ultima modifica di solid sn@ke93 : 25-01-2009 alle 09:26. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.