Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2009, 16:15   #121
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
E come lo risolveresti allora? Pensi che l'ergastolo e i lavori forzati cambierebbero qualcosa? O dobbiamo vivere noi nel terrore?
Noi viviamo nel terrore perchè con le leggi italiane ste persone possono fare quel cazzo che vogliono senza che nessuno se ne occupi.
E pure quando questo avviene stai sicuro che nel giro di poco tempo sono già fuori a fare quello che facevano prima, se non peggio.

La mia visione te l'ho detta pochi post fa, pene più serie e più controlli...almeno è un inizio.

Vabbè ragazzi, ognuno ha la sua idea, credo che ormai sia sterile discutere ancora.
Old 24-01-2009, 16:18   #122
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Non crederci. Però ricorda che come ho detto dipende dalle situazioni, ma esistono tecniche di leve articolari molto efficaci. Se uno si allena tutti i giorni costantemente acquisisce riflessi e velocità tali per cui riuscirebbe a disarmare un avversaro senza che lui nemmeno se ne accorga...
Chiaro non è una cosa semplice e bisogna essere fortemente motivati e "palluti", conoscere la tecnica non significa saperla applicare in ogni circostanza...

Ma fidati che se uno pratica arti marziali per lungo tempo, le tecniche divengono poi "automatiche".
Sì,sì, ti credo...
E poi c'era

ps. Butta giù la cresta
Wolfhwk è offline  
Old 24-01-2009, 16:20   #123
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
Sì,sì, ti credo...
E poi c'era

ps. Butta giù la cresta
Muahahahahahahahahah... Guarda che se ti alleni seriamente puoi arrivare a fare questo:

Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline  
Old 24-01-2009, 16:22   #124
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Muahahahahahahahahah... Guarda che se ti alleni seriamente puoi arrivare a fare questo:

[IM]http://www.dragon-ball.it/wp-content/uploads/kekko24/2008/07/kamehameha.jpg[/IMG]

Siiiiiiiiiiiiiiiii, evviva.
Wolfhwk è offline  
Old 24-01-2009, 16:27   #125
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Quote:
Ah, il caro P90... Certo, ma vuoi mettere il piacere di sputare una granata e vedere i loro arti in mille pezzetti?
Wolfhwk è offline  
Old 24-01-2009, 16:30   #126
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Io ritornerei a 70 anni fà, tra il 1943 e il 1945, dove in Italia vigeva una cosa che non si può dire se no rischio la sospensione.

Del resto io sono uno tra quelli, e dio non me ne voglia, solo per quelli cattivi! Che il 90% di quelli che domandano l'elemosina per strada lo sono. Purtroppo l'Italia per queste cose non fà nulla, giustificata dal fatto che avesse tutta l'europa contro, facendola ritornare come l'Italia di 70 anni fà!

Cmq, in primis io evito di appartarmi in posti sconosciuti, oppure troppo isolati, se posso evito e mi affitto una camera, almeno sto più tranquillo!
Old 24-01-2009, 16:36   #127
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Io ritornerei a 70 anni fà, tra il 1943 e il 1945, dove in Italia vigeva una cosa che non si può dire se no rischio la sospensione.
non si può dire "dittatura","fascismo","regime totalitario",ecc...
dreadknight è offline  
Old 24-01-2009, 16:37   #128
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Kirby_X Guarda i messaggi

Come si fa ad essere così?
Un conto è se uno ruba perché ha un grosso problema e non ha soldi per risolverlo, ma potevano evitare di stuprare la ragazza...
guarda che il problema è esattamente lo stesso:

uno che vive di espedienti, magari nomade, magari senza permesso di soggiorno, quante chances ha di fare conoscenze ed invitare una ragazza italiana anche solo a mangiare una pizza ed approcciare in maniera sana ?
dei soldi presumo non gli fregasse neanche.

non che li giustifichi, anzi.

fosse per me finita la galera che si meritano li reimpatrierei con un bel tatuaggio di modo che alla frontiera sanno subito con chi hanno a che fare
Old 24-01-2009, 16:39   #129
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhwk Guarda i messaggi
con tanto di rumore: sfutum!!!
Old 24-01-2009, 16:44   #130
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu Guarda i messaggi
con tanto di rumore: sfutum!!!
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline  
Old 24-01-2009, 16:45   #131
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Spero solo che se finiscono almeno qualche giorno in carcere(dubito ),qualche carcerato alla sprovvista durante le doccie glielo infila in
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 24-01-2009, 16:55   #132
Kirby_X

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
guarda che il problema è esattamente lo stesso:

uno che vive di espedienti, magari nomade, magari senza permesso di soggiorno, quante chances ha di fare conoscenze ed invitare una ragazza italiana anche solo a mangiare una pizza ed approcciare in maniera sana ?
dei soldi presumo non gli fregasse neanche.
Mah, dubito... 5 ragazzi poi?
E poi se volevano fare conoscenza perché l'hanno stuprata?

Quote:
fosse per me finita la galera che si meritano li reimpatrierei con un bel tatuaggio di modo che alla frontiera sanno subito con chi hanno a che fare

Old 24-01-2009, 17:15   #133
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Kirby_X Guarda i messaggi
Mah, dubito... 5 ragazzi poi?
E poi se volevano fare conoscenza perché l'hanno stuprata?
se il romeno medio va da una ragazza media italiana sui vent'anni e si presenta secondo te cosa succede ?

succede anche agli italiani figurati
Old 24-01-2009, 17:15   #134
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
ragazzi mi fate paura...quà si parla di torturare, uccidere, con troppa facilità...
e chi la tortura una persona? tu? in prima persona? anche sapendo di essere dalla parte della ragione, chi di voi ce la farebbe a torturare un uomo, benchè colpevole?
Eddie666 è offline  
Old 24-01-2009, 17:20   #135
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
ragazzi mi fate paura...quà si parla di torturare, uccidere, con troppa facilità...
e chi la tortura una persona? tu? in prima persona? anche sapendo di essere dalla parte della ragione, chi di voi ce la farebbe a torturare un uomo, benchè colpevole?
io personalmente non ce la farei... è ovvia come cosa...

però chi di dovere potrebbe farlo al posto mio
Old 24-01-2009, 17:23   #136
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
Ci vuole un buon sange freddo per fare una cosa del genere, chi ha vissuto in guerra tempi addietro e quello che facevano i tedeschi era una cosa impressionante e spero che cose come queste non ne accadano mai più!

Qui in Sicilia, una volta ad un Rumeno solo per aver toccato il sedere alla fidanzata di un mafioso, prima l'hanno preso, poi massacrato di botte, tagliate le parti genitali e poi ...vi lascio immaginare quello che hanno fatto!
Old 24-01-2009, 17:34   #137
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
io personalmente non ce la farei... è ovvia come cosa...

però chi di dovere potrebbe farlo al posto mio
Quote:
Originariamente inviato da Alcor_81 Guarda i messaggi
Ci vuole un buon sange freddo per fare una cosa del genere, chi ha vissuto in guerra tempi addietro e quello che facevano i tedeschi era una cosa impressionante e spero che cose come queste non ne accadano mai più!
esatto; qua non si stà parlando del gesto d'ira di una persona nel momento stesso in cui stà vivendo la cosa, tipo il riempire di pugni il bastardo/i che ti ha aggredito nel momento stesso in cui lo stà facendo: è una cosa ben diversa dal torturare qualcuno, successivamente ai fatti, con "freddezza chirurgica"....non so voi, a me una cosa simile mi farebbe paura quanto quei balordi.
Eddie666 è offline  
Old 24-01-2009, 17:35   #138
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Non crederci. Però ricorda che come ho detto dipende dalle situazioni, ma esistono tecniche di leve articolari molto efficaci. Se uno si allena tutti i giorni costantemente acquisisce riflessi e velocità tali per cui riuscirebbe a disarmare un avversaro senza che lui nemmeno se ne accorga...

Chiaro non è una cosa semplice e bisogna essere fortemente motivati e "palluti", conoscere la tecnica non significa saperla applicare in ogni circostanza...

Ma fidati che se uno pratica arti marziali per lungo tempo, le tecniche divengono poi "automatiche".
Qualche video in merito ?
Old 24-01-2009, 17:54   #139
alphacentaury79
Bannato

L'Avatar di alphacentaury79

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da carlito81 Guarda i messaggi
http://www.repubblica.it/2009/01/sez...me-rabbia.html

Solo a pensarci divento una bestia!!!!

non ho parole solo rabbia...
alphacentaury79 è offline  
Old 24-01-2009, 18:04   #140
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
l'unica cosa da fare in questi casi è la tortura...

Prenderne uno per insegnare a molti...

voglio vedere se poi vedendo la fine che fanno, se ci riprovano o meno!!!

fossi stato io il ragazzo che ha subito tutto ciò, farei di tutto per ritrovare quella gentaglia e dargli fuoco uno a uno
Quote:
il problema è uno: questa gente non si merita di stare in galera e basta... questa gente merita di soffrire ALMENO il doppio di quello che hanno fatto soffrire alle loro vittime
Stronzate. Così passi dalla parte del torto. La legge del taglione non ha senso di esistere in una società civilizzata.

Semplicemente prendi gli stupratori e li sbatti in galera a vita, magari con i lavori forzati.
xenom è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian