|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ma Alemanno non si dovrebbe dimettere per coerenza? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
queste sono cose che mi fanno incazzare...
io avevo letto che erano entrati in casa e lo avevano chiuso in bagno dopo averlo picchiato.... So che non lo dovrei dire etc etc, ma lo stupro è una cosa per me agghiacciante e so cosa significa visto che una mia grande amica l'ha subito...se succedesse a me una cosa del genere che sono la persona più pacifica del mondo..devono sperare che mi hanno talmente mal ridotto che non riesco a uscire dalla finestra del bagno, e prendere l'automatico in cantina..perchè ci rimane poco.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Era una provocazione...per valutare il livello di coerenza dell'elettorato medio di destra che come venne a dire che la colpa era di Veltroni che si sarebbe dovuto dimettere (sbagliando) dovrebbe sbagliare anche questa e dire che il fallimento è di Alemanno e che si dovrebbe dimettere... Se l'elettorato medio di centro destra non se ne esce con questa storia significa che è ipocrita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Si ok ma mettere sullo stesso piano stupri di gruppo su donne non è proprio la stessa cosa di giovannonca coscia lunga che batte sulla salaria.
Fra l'altro non ho mai sentito di prostitute che han fatto del male a qualcuno. (senza che questo glielo abbia chiesto almeno).
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Il problema sicurezza è sempre enfatizzato rispetto al reale bisogno oggettivo di cui necessitiamo (mass media in primis e ricordo la campagna del pdl sulla sicurezza e l'escalation della lega: in TV nn vedeva altro che crimini) Quello che a mio avviso si dovrebbe è attuare una politica di INTEGRAZIONE invece continuiamo a barricarci nelle nostre città lasciando questi, di cultura diversa, usanze, tradizioni, povertà etc... ammassandoli nelle periferie o centri sempre + numerosi e degradati per tenere le nostre città + "pulite e sicure" li vogliamo invisibili, sono sempre maggiori le misure di sicurezza attuate che ledono anche la libertà di noi individui tra un poco ritorneremo alle architetture del medioevo. La mia spiegazione nn è un deterrente al crimine commesso da queste NON persone, fosse per me li lascerei marcire in carcere nel limbo estremo, ma finchè nn si attuerà una politica che tenga in considerazione anche le minoranze si avranno sempre problemi di questo tipo e anche peggiori. Che rabbia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Quote:
Mi chiedo se situazioni del genere accadessero in Germania o in USA come si reagirebbe... Non dico sul fatto di avere delle comunità in baraccopoli (queste sono ovunque, in qualsiasi paese) ma sul fatto di avere comunità in baraccopoli, i cui "costituenti" sono pericolosi, illegali e hanno maggiori privilegi rispetto ai cittadini che lavorano e rispettano le leggi (Se io "onesto che lavoro dalla mattina alla sera e non arrivo a fine mese" non faccio il biglietto del treno mi multano, se non lo fa uno di questi "disagiati"... non succede nulla). Mi viene da pensare:"Disagiati il caXXo!!!"
![]() |
![]() |
#47 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Hai ragione come hanno fatto a non pensarci?!? È quindi colpa loro ovviamente! Anche perché si sa che i finestrini delle macchine sono corazzati!!!
Quote:
Quote:
È ovviamente colpa dei due ragazzi! ![]() Recuperare, rieducare e dare un lavoro agli autori di questa cosa brutta bruttina immagino. Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Però penso che per tutto il resto ci voglia la "legge dura". Sbagli? Paghi. Te ne torni a casa. Punto. Senza se e senza ma. In questo modo resterebbero solo i lavoratori stranieri onesti no? Se tu sei con la coscienza a posto che ti frega se la pena per il reato X è FORTISSIMA oppure è STUPIDISSIMA? Tanto non sono chiamato in causa!!! Un reato del genere non lo faccio e mai lo farò!!! Per me possono anche mettere la pena di morte per chi parcheggia in doppia fila!! Che me frega? Tanto io sto a posto perchè non l'ho fatto, non l'ho mai fatto e mai lo farò!!! Anzi sarei anche daccordo su una legge del genere cosi sono certo che non troverei più macchine in doppia fila!!! Ci guadagnerebbero tutti. Scusate ho fatto un esempio del XXXXX ma non è la prima cosa che mi è passata per la mente!!! ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
- iBook G4 14" 1.42 GHz, 1 GB di RAM, 80 GB di HD - ...tutto il resto è noia. - Ultima modifica di barzi : 23-01-2009 alle 11:52. Motivo: Edit: Scusate, invece che premere i tasto EDIT ho premuto quote autoqutandomi :D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
La pena di morte per stupro e' assolutamente fuori luogo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Lo stupro è la cosa che mi fà incaxxare di più, cercando di "tollerare" le altre cattive azioni solo dando la scusa della disperazione invece lo stupro non riesco a sopportarlo forse perchè vedo che insieme all'omicidio è la cosa che mostra la pura malvagità di una persona; non oso immaginare la scena disgustante!
Per il resto questo è ancora un esempio di come lo Stato nelle sue parti di forze dell'ordine e magistratura in Italia NON ESISTE! Perchè potete dire quello che volete, ma se 5, ben 5 persone di questo caso, non parliamo delle decine di migliaia, si permettono di fare LIBERAMENTE quello che vogliono senza alcuno scrupolo, vedi storia biglietti raccontata prima da qualcuno di voi per portare l'esempio più leggero, allora questa è la dimostrazione che la presenza dello stato in Italia è la PROVA. Quando hai bisogno di dimostrare una cosa cerchi delle prove, questa è la prova, il continuo avvenire di queste ed altre cose è la prova. Perchè tutto è possibile, cioè anche nelle città dove lo stato si fà sentire purtroppo avvengono queste cose; ma in Italia è più facile che avvengano, c è più permessivismo proprio perchè non vengono punite! Ultima modifica di tavanic : 23-01-2009 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Testimonianza diretta: quello della Laurentina (altezza Vodafone) si è spostato di 200 metri. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Drakend evidentemente vive nel paese dei balocchi..
Io di sicuro non do la colpa ai ragazzi, figuriamoci. Ma visto che non viviamo in un mondo perfetto, io col cazzo che vado ad appartarmi in macchina in certe zone. Se poi vogliamo discutere sulla gravità della cosa allora siamo tutti d'accordo perchè lo stupro (di gruppo poi) è veramente orrendo, inqualificabile.. nemmeno me lo immagino essere rinchiuso nel bagagliao mentre 5 merde si fanno la mia ragazza. Ci vogliono misure efficaci e durevoli, fintanto che non verrano prese allora queste cose continueranno a succedere e io francamente non mi meraviglio più.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
bisogna favorire situazioni che nn creino diseguaglianze e arretrattezze tra individui, anche un italiano che si vede nn assistito dallo stato, nn lavora, le istituzioni se ne sbattono di lui.... dopo che si lamenta, manifesta (sempre + represse vedi G8), etc etc una volta emarginato potrebbe essere portato verso problematiche maggiori: criminalità o autodistruzione... Quote:
Quote:
nemmeno in america, lì hanno la fobia per la sicurezza, dove la polizia privata è il doppio rispetto alla pubblica e nn riescono ad arginare questi problemi, anzi le statistiche rimangono invariate se nn peggiori bisogna arginare il problema dall'alto, e l'unica via è una politica efficiente. Sono forme di insediamento che nn dovrebbero neanche esistere in un paese di industrializzazione avanzata. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.