Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2009, 11:24   #41
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da barzi Guarda i messaggi
Un mio amico sta lavorando a Roma mi ha detto:"...Alemagno ha sistemato il tema della sicurezza e che ha fatto? Le mignotte dalla Salaria le ha levate, però gli ubriaconi a Tiburtina sempre la stanno!!!"

Ora io non sono di Roma, quanto scritto è ciò che mi racconta un pendolare che tutte le mattine si reca nella capitale nella zona della Salaria dove lavora. Confermate??

edit:
Io metterei l'esercito da tutte le parti. Se io con la coscienza sto a posto e sono onesto e rispettoso delle regole non mi darebbe alcun fastidio scendere alla stazione e trovare soldati piuttosto che ubriaconi. Anzi... magari se ho bisogno di un'informazione potrei anche chiedere a loro!
Guarda...io vivo a Roma...zona EUR...una zona bene e residenziale...sullo stradone vicino al lunapark ci sono sempre state le prostitute che abbordavano i clienti al volante...da quando c'è Alemanno....all'inizio mi sembravano SPARITE....poi ho notato che semplicemente si sono spostare 30 metri più in là (giuro non di più) all'incrocio tra lo stradone principale ed una stradina buia e secondaria e vicino ad un giardinetto con siepe (nel senso si vedono un po' meno ma stanno cmq a 30 metri da dove stavano prima... ) Su viale Marconi ci stanno come ci stavano prima, la Cristoforo Colombo fà concorrenza al quartiere a luci rosse di Amsterdam...

Ma Alemanno non si dovrebbe dimettere per coerenza?
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 11:25   #42
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
queste sono cose che mi fanno incazzare...

io avevo letto che erano entrati in casa e lo avevano chiuso in bagno dopo averlo picchiato....

So che non lo dovrei dire etc etc, ma lo stupro è una cosa per me agghiacciante e so cosa significa visto che una mia grande amica l'ha subito...se succedesse a me una cosa del genere che sono la persona più pacifica del mondo..devono sperare che mi hanno talmente mal ridotto che non riesco a uscire dalla finestra del bagno, e prendere l'automatico in cantina..perchè ci rimane poco.

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 11:27   #43
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
credo che anche mio nipote , si sempre quello di 8 anni , arriverebbe a capire che un uomo non potra' mai garantire che non avvenga piu' nessun reato in nessuna città del mondo ...
quindi fai tu !
A bello...te non hai capito o non hai letto...era una provocazione...quando ci fù la storiaccia della signora violentata e buttata giù da un cavalcavia il 90% dei destri di questo forum venne a dire che la colpa era di Veltroni che si doveva dimettere....e io giù a fare il discorso che stai facendo te che un sindaco a Roma non può fare come il sindaco del paesello di 1000 anime che sà di persona dov'è la buca sulla strada e quale lapone s'è fulminato....

Era una provocazione...per valutare il livello di coerenza dell'elettorato medio di destra che come venne a dire che la colpa era di Veltroni che si sarebbe dovuto dimettere (sbagliando) dovrebbe sbagliare anche questa e dire che il fallimento è di Alemanno e che si dovrebbe dimettere...

Se l'elettorato medio di centro destra non se ne esce con questa storia significa che è ipocrita
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 11:29   #44
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Si ok ma mettere sullo stesso piano stupri di gruppo su donne non è proprio la stessa cosa di giovannonca coscia lunga che batte sulla salaria.
Fra l'altro non ho mai sentito di prostitute che han fatto del male a qualcuno. (senza che questo glielo abbia chiesto almeno).
Old 23-01-2009, 11:29   #45
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da tehblizz Guarda i messaggi
Cos'è, propaganda?.. Che ci sia un problema sicurezza è vero e non lo nego, e vorrei scusarmi per il commentino di prima perchè inappropriato e anche un po' offensivo per chi si è ritrovato in una situazione del genere o conosce qualcuno che purtroppo ha subito una cosa simile.

Detto questo, in qualsiasi paese che vai ci sono casi di cronaca nera come questo. Non è una questione di essere padroni in casa propria etc etc, se ti apparti in un posto che magari è fuori mano, non illuminato e altro c'è un rischio di ritrovarsi in una spiacevole situazione, rumeni o non rumeni..

Il problema sicurezza è sempre enfatizzato rispetto al reale bisogno oggettivo di cui necessitiamo (mass media in primis e ricordo la campagna del pdl sulla sicurezza e l'escalation della lega: in TV nn vedeva altro che crimini)
Quello che a mio avviso si dovrebbe è attuare una politica di INTEGRAZIONE invece continuiamo a barricarci nelle nostre città lasciando questi, di cultura diversa, usanze, tradizioni, povertà etc... ammassandoli nelle periferie o centri sempre + numerosi e degradati per tenere le nostre città + "pulite e sicure" li vogliamo invisibili, sono sempre maggiori le misure di sicurezza attuate che ledono anche la libertà di noi individui tra un poco ritorneremo alle architetture del medioevo.
La mia spiegazione nn è un deterrente al crimine commesso da queste NON persone, fosse per me li lascerei marcire in carcere nel limbo estremo, ma finchè nn si attuerà una politica che tenga in considerazione anche le minoranze si avranno sempre problemi di questo tipo e anche peggiori.
Che rabbia!
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 11:37   #46
barzi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Guarda...io vivo a Roma...zona EUR...una zona bene e residenziale...sullo stradone vicino al lunapark ci sono sempre state le prostitute che abbordavano i clienti al volante...da quando c'è Alemanno....all'inizio mi sembravano SPARITE....poi ho notato che semplicemente si sono spostare 30 metri più in là (giuro non di più) all'incrocio tra lo stradone principale ed una stradina buia e secondaria e vicino ad un giardinetto con siepe (nel senso si vedono un po' meno ma stanno cmq a 30 metri da dove stavano prima... ) Su viale Marconi ci stanno come ci stavano prima, la Cristoforo Colombo fà concorrenza al quartiere a luci rosse di Amsterdam...

Ma Alemanno non si dovrebbe dimettere per coerenza?
Ho dimenticato di aggiungere che in effetti non sono sparite... semplicemente si vestono normalmente e fanno finta di aspettare l'autobus o di aspettare amiche. Comunque il succo del discorso non cambia. La mossa di Alemagno è stata quella che invece di andare ad attaccare persone potenzialmente dannose (ritengo più dannoso un delinquente ubriaco al volante che una prostituta su un marciapiede impaurita e che si fa i caXXi suoi) attacca il nemico "più debole" senza neanche sconfiggerlo tral'altro. Eh la coerenza...

Mi chiedo se situazioni del genere accadessero in Germania o in USA come si reagirebbe... Non dico sul fatto di avere delle comunità in baraccopoli (queste sono ovunque, in qualsiasi paese) ma sul fatto di avere comunità in baraccopoli, i cui "costituenti" sono pericolosi, illegali e hanno maggiori privilegi rispetto ai cittadini che lavorano e rispettano le leggi (Se io "onesto che lavoro dalla mattina alla sera e non arrivo a fine mese" non faccio il biglietto del treno mi multano, se non lo fa uno di questi "disagiati"... non succede nulla).

Mi viene da pensare:"Disagiati il caXXo!!!"
Old 23-01-2009, 11:37   #47
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Ma chiudere a chiave le portiere no eh?
Hai ragione come hanno fatto a non pensarci?!? È quindi colpa loro ovviamente! Anche perché si sa che i finestrini delle macchine sono corazzati!!!

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
IO non devo avere paura nel MIO paese

e a portiere chiuse, una sassata e ti tirano fuori dal parabrezza se ti vogliono tirare fuori
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Quoto...

Adesso magari va pure a finire che la colpa è dei due ragazzi....
Vi quoto entrambi!
È ovviamente colpa dei due ragazzi!

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
o saprei cosa fare .. ma non lo dico o verrei bannato..
Recuperare, rieducare e dare un lavoro agli autori di questa cosa brutta bruttina immagino.

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
si ma se sono una persona coscenziosa, non vado a trombare in macchina, in una zona apparatata, ben conscio dei tempi che corrono....

Una camera di albergo in due non costa molto e si sta tranquilli
Hai ragione è tutta colpa dei due ragazzi... gli autori di questo reato, poverini, si vede che non soddisfavano i loro bisogni sessuali da tanto tempo e poi comunque vivevano ai margini della società ingiustamente discriminati per cui la loro reazione è comprensibilissima. Dobbiamo capire le loro ragioni ed aiutarli a realizzare che hanno sbagliato: un bel ciclo rieducativo in comunità e poi un lavoro onesto farebbero guadagnare cinque onesti lavoratori alla società!

Quote:
Detto questo, in qualsiasi paese che vai ci sono casi di cronaca nera come questo. Non è una questione di essere padroni in casa propria etc etc, se ti apparti in un posto che magari è fuori mano, non illuminato e altro c'è un rischio di ritrovarsi in una spiacevole situazione, rumeni o non rumeni..
Hai ragione è colpa dei due ragazzi incoscienti!!!

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ma è questa la cosa assurda,l'assistenza è un segno di altruismo e di buona fede ma non deve essere obbligatoria.
Non vedo perchè io devo pagare più tasse per fare la beneficienza obbligatoria cosi come posso immaginare quanto rode ad un leghista che oltre ad essere tassato ulteriormente sa' che quei soldi mantengono chi invece non vorrebbe proprio nel suo paese.
Anche qui i politici fanno i progressisti e noi paghiamo senza manco dire ok o no.
Ma di che ti stupisci: in Italia c'è gente che si straccia le vesti se dei soldati tagliano a morsi la testa di una gallina, ma che muovono mari e monti per difendere il carcere rieducativo ed il concetto di carcere-hotel!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 11:40   #48
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
A bello...

ti quoto di brutto !

tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 11:45   #49
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
dillo al ministro delle pari opportunità

dillo al controllore dei biglietti che sul pullman di ieri sera appena ha chiesto il biglietto al rom di fronte a me si è sentito rispondere "non lo ho" e ha fatt ofinta di niente ed ha continuato a chiuederlo agli altri
A me invece, italianissimo, un controllore sul treno mi fece sentire "miracolato" per non avermi fatto la multa, in pratica mi ero dimenticato di scrivere a penna "dalla zona A alla zona C" su un BIRG (biglietto integrato regionale giornaliero) regolarmente timbrato e con tanto di nome e cognome scritto a chiare lettere in stampatello, inutile dire che sulla stessa linea anche a me capitò di vedere stranieri "perdonati" per non aver tirato fuori manco lo straccio di un biglietto alla bisogna.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 11:47   #50
barzi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Il problema sicurezza è sempre enfatizzato rispetto al reale bisogno oggettivo di cui necessitiamo (mass media in primis e ricordo la campagna del pdl sulla sicurezza e l'escalation della lega: in TV nn vedeva altro che crimini)
Quello che a mio avviso si dovrebbe è attuare una politica di INTEGRAZIONE invece continuiamo a barricarci nelle nostre città lasciando questi, di cultura diversa, usanze, tradizioni, povertà etc... ammassandoli nelle periferie o centri sempre + numerosi e degradati per tenere le nostre città + "pulite e sicure" li vogliamo invisibili, sono sempre maggiori le misure di sicurezza attuate che ledono anche la libertà di noi individui tra un poco ritorneremo alle architetture del medioevo.
La mia spiegazione nn è un deterrente al crimine commesso da queste NON persone, fosse per me li lascerei marcire in carcere nel limbo estremo, ma finchè nn si attuerà una politica che tenga in considerazione anche le minoranze si avranno sempre problemi di questo tipo e anche peggiori.
Che rabbia!
Ma io penso che sul fatto delle politiche di integrazione si sia tutti daccordo no? Se uno straniero viene in Italia, è onesto, rispettoso e lavora io penso che vada bene a tutti no? Anzi...a lungo termine si potrebbero favorire scambi con altri paesi in modo da creare una struttura cooperativa no?
Però penso che per tutto il resto ci voglia la "legge dura". Sbagli? Paghi. Te ne torni a casa. Punto. Senza se e senza ma. In questo modo resterebbero solo i lavoratori stranieri onesti no? Se tu sei con la coscienza a posto che ti frega se la pena per il reato X è FORTISSIMA oppure è STUPIDISSIMA? Tanto non sono chiamato in causa!!! Un reato del genere non lo faccio e mai lo farò!!! Per me possono anche mettere la pena di morte per chi parcheggia in doppia fila!! Che me frega? Tanto io sto a posto perchè non l'ho fatto, non l'ho mai fatto e mai lo farò!!! Anzi sarei anche daccordo su una legge del genere cosi sono certo che non troverei più macchine in doppia fila!!! Ci guadagnerebbero tutti. Scusate ho fatto un esempio del XXXXX ma non è la prima cosa che mi è passata per la mente!!!
Old 23-01-2009, 11:51   #51
barzi
Senior Member

Quote:
Ma io penso che sul fatto delle politiche di integrazione si sia tutti daccordo no? Se uno straniero viene in Italia, è onesto, rispettoso e lavora io penso che vada bene a tutti no? Anzi...a lungo termine si potrebbero favorire scambi con altri paesi in modo da creare una struttura cooperativa no?
Però penso che per tutto il resto ci voglia la "legge dura". Sbagli? Paghi. Te ne torni a casa. Punto. Senza se e senza ma. In questo modo resterebbero solo i lavoratori stranieri onesti no? Se tu sei con la coscienza a posto che ti frega se la pena per il reato X è FORTISSIMA oppure è STUPIDISSIMA? Tanto non sono chiamato in causa!!! Un reato del genere non lo faccio e mai lo farò!!! Per me possono anche mettere la pena di morte per chi parcheggia in doppia fila!! Che me frega? Tanto io sto a posto perchè non l'ho fatto, non l'ho mai fatto e mai lo farò!!! Anzi sarei anche daccordo su una legge del genere cosi sono certo che non troverei più macchine in doppia fila!!! Ci guadagnerebbero tutti. Scusate ho fatto un esempio del XXXXX ma non è la prima cosa che mi è passata per la mente!!!
Allo stesso modo per gli extracomunitari clandestini e delinquenti... Non paghi il biglietto del treno? ESPULSIONE. In questo modo il treno lo prendono allo stesso modo sia gli italiani che gli extracomunitari in regola e onesti.

Ultima modifica di barzi : 23-01-2009 alle 11:52. Motivo: Edit: Scusate, invece che premere i tasto EDIT ho premuto quote autoqutandomi :D
barzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 11:58   #52
gugoXX
Senior Member

L'Avatar di gugoXX

Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
Quote:
Per me possono anche mettere la pena di morte per chi parcheggia in doppia fila!!
La pena di morte per stupro e' assolutamente fuori luogo.
Old 23-01-2009, 11:58   #53
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
chi ?????
Lo scopriremo solo vivendo
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 12:05   #54
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi

"Un giorno de questi o ce' passa a pulizia o ce' passamo noi" (un abitante del quartiere dell'altra notizia quella della donna violentata sempre da dei rom).
Mitico!
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 12:10   #55
tavanic
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Lo stupro è la cosa che mi fà incaxxare di più, cercando di "tollerare" le altre cattive azioni solo dando la scusa della disperazione invece lo stupro non riesco a sopportarlo forse perchè vedo che insieme all'omicidio è la cosa che mostra la pura malvagità di una persona; non oso immaginare la scena disgustante!

Per il resto questo è ancora un esempio di come lo Stato nelle sue parti di forze dell'ordine e magistratura in Italia NON ESISTE!
Perchè potete dire quello che volete, ma se 5, ben 5 persone di questo caso, non parliamo delle decine di migliaia, si permettono di fare LIBERAMENTE quello che vogliono senza alcuno scrupolo, vedi storia biglietti raccontata prima da qualcuno di voi per portare l'esempio più leggero, allora questa è la dimostrazione che la presenza dello stato in Italia è la PROVA.
Quando hai bisogno di dimostrare una cosa cerchi delle prove, questa è la prova, il continuo avvenire di queste ed altre cose è la prova.
Perchè tutto è possibile, cioè anche nelle città dove lo stato si fà sentire purtroppo avvengono queste cose; ma in Italia è più facile che avvengano, c è più permessivismo proprio perchè non vengono punite!

Ultima modifica di tavanic : 23-01-2009 alle 12:22.
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 12:13   #56
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Un mio amico sta lavorando a Roma mi ha detto:"...Alemagno ha sistemato il tema della sicurezza e che ha fatto? Le mignotte dalla Salaria le ha levate, però gli ubriaconi a Tiburtina sempre la stanno!!!"
Idem per i campi nomadi.
Testimonianza diretta: quello della Laurentina (altezza Vodafone) si è spostato di 200 metri.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 12:16   #57
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
La pena di morte per stupro e' assolutamente fuori luogo.
il punto è un'altro. è che questa gente sa che in italia non ci sono pene certe e che se gli và male si fanno quell'annetto dentro, ammesso che li prendano.
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 12:18   #58
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Drakend evidentemente vive nel paese dei balocchi..

Io di sicuro non do la colpa ai ragazzi, figuriamoci. Ma visto che non viviamo in un mondo perfetto, io col cazzo che vado ad appartarmi in macchina in certe zone. Se poi vogliamo discutere sulla gravità della cosa allora siamo tutti d'accordo perchè lo stupro (di gruppo poi) è veramente orrendo, inqualificabile.. nemmeno me lo immagino essere rinchiuso nel bagagliao mentre 5 merde si fanno la mia ragazza.

Ci vogliono misure efficaci e durevoli, fintanto che non verrano prese allora queste cose continueranno a succedere e io francamente non mi meraviglio più..
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 12:21   #59
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
A bello...te non hai capito o non hai letto...era una provocazione...quando ci fù la storiaccia della signora violentata e buttata giù da un cavalcavia il 90% dei destri di questo forum venne a dire che la colpa era di Veltroni che si doveva dimettere....e io giù a fare il discorso che stai facendo te che un sindaco a Roma non può fare come il sindaco del paesello di 1000 anime che sà di persona dov'è la buca sulla strada e quale lapone s'è fulminato....

Era una provocazione...per valutare il livello di coerenza dell'elettorato medio di destra che come venne a dire che la colpa era di Veltroni che si sarebbe dovuto dimettere (sbagliando) dovrebbe sbagliare anche questa e dire che il fallimento è di Alemanno e che si dovrebbe dimettere...

Se l'elettorato medio di centro destra non se ne esce con questa storia significa che è ipocrita
Tana
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 12:33   #60
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Bisogna creare le condizioni affinchè le regole vengano rispettate l'emarginazione, e come sopra ho espresso, porta a situazioni sempre + catastrofiche, è logico che se uno nn viene preso in considerazione vede lesi i diritti di essere un individuo e lasciato nella merda il risultato sarà che la sua storia finisca in degenarazione
bisogna favorire situazioni che nn creino diseguaglianze e arretrattezze tra individui, anche un italiano che si vede nn assistito dallo stato, nn lavora, le istituzioni se ne sbattono di lui.... dopo che si lamenta, manifesta (sempre + represse vedi G8), etc etc una volta emarginato potrebbe essere portato verso problematiche maggiori: criminalità o autodistruzione...

Quote:
Allo stesso modo per gli extracomunitari clandestini e delinquenti... Non paghi il biglietto del treno? ESPULSIONE. In questo modo il treno lo prendono allo stesso modo sia gli italiani che gli extracomunitari in regola e onesti.
succederebbe in forma minore perchè inizia a sentirsi italiano, parte di una comunità che si danno regole e le rispettano conseguentemnte "contagerebbe" anche i suoi connazionali al rispetto di queste regole sociali

Quote:
Originariamente inviato da tavanic Guarda i messaggi
Per il resto questo è ancora un esempio di come lo Stato nelle sue parti di forze dell'ordine e magistratura in Italia NON ESISTE!
Perchè potete dire quello che volete, ma se 5, ben 5 persone di questo caso, non parliamo delle decine di migliaia, si permettono di fare LIBERAMENTE quello che vogliono senza alcuno scrupolo, vedi storia biglietti raccontata prima da qualcuno di voi per portare l'esempio più leggero, allora questa è la dimostrazione che la presenza dello stato in Italia è la PROVA.
Quando hai bisogno di dimostrare una cosa cerchi delle prove, questa è la prova, il continuo avvenire di queste ed altre cose è la prova.
Perchè tutto è possibile, cioè anche nelle città dove lo stato si fà sentire purtroppo avvengono queste cose; ma in Italia è più facile che avvengano, c è più permessivismo proprio perchè non vengono punite!
Nn potrai mai vigilare su ogni metro quadrato del territorio
nemmeno in america, lì hanno la fobia per la sicurezza, dove la polizia privata
è il doppio rispetto alla pubblica e nn riescono ad arginare questi problemi, anzi le statistiche rimangono invariate se nn peggiori
bisogna arginare il problema dall'alto, e l'unica via è una politica efficiente.

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Idem per i campi nomadi.
Testimonianza diretta: quello della Laurentina (altezza Vodafone) si è spostato di 200 metri.

LuVi
Sono forme di insediamento che nn dovrebbero neanche esistere in un paese di industrializzazione avanzata.
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian