|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8881 |
|
|
guarda io ero uno si quelli: uac disattivato con superadmin - però qui nessun problema, e ccleaner a palla
dopo un po' con ccleaner su vista e xp ho iniziato ad avere problemi con alcuni errori di tipo runtime di alcuni programmi tra cui foobar e alcuni giochi, tutto che smetteva di funzionare all'improvviso, ho reinstallato tutto e tolto ccleaner e non ho avuto più problemi test fatto sul mulo in firma, con la roccia di aopen che fortunatamente ho acquistato e che tutt'ora con vista+xp+linux nessun problema |
|
|
#8882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
raga qualcuno di voi ha per caso provato ad utilizzare qualche software di virtualizzazione su 7?
|
|
|
|
|
#8883 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma con la lingua italiana come siamo messi?
|
|
|
|
|
#8884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Microsoft ha rilasciato mensilmente agli OEM aggiornamenti sul suo prossimo sistema operativo Windows 7. Il sito Techarp ha pubblicato l'ultimo aggiornamento dell'azienda in cui il colosso evidenzia di star attualmente ultimando la ricerca sul prodotto in base al feedback ricevuto da OEM e utenti finali. Questo aiuterà Microsoft a determinare le potenziali offerte e SKU per il lancio sul mercato di Windows 7. La società di Redmond inoltre conta di offrire informazioni dettagliate sulle SKU di Windows 7 entro questo mese. Il prossimo aggiornamento agli OEM è atteso intorno al 13 Novembre prossimo.
Microsoft ha inoltre già svelato le "Windows 7 Language Waves". Le versioni localizzate di Windows 7 saranno rese disponibili entro i 101 giorni successivi alla release RTM. Microsoft non ha specificato alcuna data di release specifica ma solo le tempistiche entro le quali prevede di completare le varie localizzazioni di linguaggio per il nuovo sistema. 1. Wave 0 - RTM - Inglese, Spagnolo, Giapponese, Tedesco, Francese. 2. Wave 1 - RTM + 14 giorni - Italiano, Olandese, Russo, Cinese Semplificato. 3. Wave 2 - RTM + 28 giorni - Brasiliano Portoghese, Polacco, Turco, Coreano. 4. Wave 3 - RTM + 45 giorni – Cinese Tradizionale (Hong Kong), Ceco, Portoghese, Ungherese. 5. Wave 4 - RTM + 59 giorni - Danese, Norvegese (Bokmål), Finlandese. 6. Wave 5 - RTM + 73 giorno - Arabo, Ebreo, Greco, Ucraino. 7. Wave 6 - RTM + 87 giorno - Thai, Rumeno, Lituano, Slovacco, Bulgaro. 8. 8. Wave 7 - RTM + 101 giorni - Estone, Croazia, Serbo Latino, Lettone, Sloveno. Nell'aggiornamento OEM Microsoft ha inoltre offerto dettagli su Windows Anytime Upgrade (WAU). Come per Vista anche gli utenti di Windows 7 saranno in grado di eseguire l'upgrade ad un versione "premium" del sistema per sbloccare funzionalità addizionali. Ulteriori dettagli saranno forniti nel prossimo aggiornamento di Novembre alla disponibilità delle informazioni sulle SKU. Microsoft sta anche programmando un Windows 7 Tech Guarantee Program, che offrirà agli utenti finali che acquistano sistemi Vista l'opzione (per un periodo limitato) di eseguire l'upgrade a Windows 7. Le versioni di Vista qualificate per il programma: Windows Vista Home Premium, Windows Vista Business, Windows Vista Ultimate; le lingue supportate: da Wave 0 a Wave 4; Upgrade Paths : solo prodotto Like-to-like (per esempio da Windows Vista Home Premium a Windows 7 Home Premium).
|
|
#8885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
HELPPP
Ragazzi, scusate, ho un problema assurdo! Ho scaricato la Iso dal sito Windows, l'ho masterizzata...messo il cd, formattato XP (solo la partizione di xp, l'hd ne ha due, nell'altra tengo i dati) e quando vado ad installare, mi fa solo il primo punto (copyng files), quando poi inizia il secondo punto (cazzo, non ricordo il nome
|
|
#8886 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
ho visto che nel thread non se n'è parlato dunque segnalo la cosa, credo possa essere utile visto che comunque dovrebbe essere ancora una piattaforma abbastanza diffusa. Ho bestemmiato notevolmente per far andare la scheda di rete della mia nf7-s 2.0... nessun driver gli andava bene, neanche forzandogli quelli che usavo su vista...
per la nf7s e per tutte le mobo con NFORCE 2: i driver funzionanti sono questi: http://downloads.guru3d.com/download.php?det=1271 bisogna estrarre il pacchetto in una cartella e indicargli i driver manualmente dopo aver disinstallato gli eventuali driver messi in precedenza spuntando l'opzione di rimuovere i drivers. P.S. e meno male che doveva supportare tutti i driver di vista... oltretutto le schede di rete sono l'unica cosa fondamentale, se non ti funziona quella voglio vedere come vai a scaricare i drivers o a cercare soluzioni con google... |
|
|
|
|
#8887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
#8888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
#8889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
#8890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ora avrei una domanda: ho notato che anche in 7, come in Vista, alcune cartelle ci mettono un pò ad aprirsi, e parte una barra di avanzamento nella barra dei percorsi nella finestra di Windows (stile Safari, diciamo...). Da cosa dipende? Dal tipo di files, dal loro numero o dalle loro dimensioni? E c'è un modo per evitare che ciò accada? In alcuni casi è davvero fastidioso, soprattutto rispetto a Xp...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 23-01-2009 alle 09:01. |
|
|
|
|
|
#8891 | |
|
Senior Member
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
#8892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi un antivirus compatibile con seven quale posso usare? possibilmente che non scada dopo 2 settimane!
|
|
|
|
|
#8893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sempre nella mia estenuante ricerca dei freeze su Vista Ultimate x64 SP1 e Windows 7 x64 Beta..
E' possibile, secondo voi, che sia il driver della scheda di rete wireless ? E' l'unico driver che praticamente sono costretto ad installare io..ed essendo basato su di un chipset Ralink RT61 scarico i drivers da qui: http://www.ralinktech.com/ralink/Hom...t/Windows.html Qualcun'altro ha avuto brutte esperienze (freeze) con wireless Ralink e sistema operativo a 64 bit ? |
|
|
|
|
#8894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Testato..funziona ok..anche con l'Action Center. |
|
|
|
|
|
#8895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sul sito di shark (l'autore del vista codec pack) sono presenti i codec per 7...secondo la descrizione non interferiscono con quelli già presenti e funzionano perfettamente sia con wmp12 sia con qualsiasi altro lettore
http://shark007.net/win7codecs.html
|
|
#8896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8897 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
prova avira è un buon antivirus ed è free |
|
|
|
|
|
#8898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
#8899 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
O scegli un altro tipo di visualizzazione e lo memorizzi, oppure vai in strumenti -> opzioni cartella e metti la spunta a "visualizza sempre le icone, mai le anteprime". |
|
|
|
|
|
#8900 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.