|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
![]() ![]() Oddio... non credo ![]() Comunque non alludevo certo alui, era solo in via ipotetica (o forse no? )Quote:
Figo, saresti il secondo mod che entra in staff con la fedina penale sporca a causa mia ![]() Quote:
Sono decisamente soddisfatto della successione
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
c'ha solo questo piccolo problemino...che e' gobbo....
|
|
|
#64 |
|
|
In segno di festa e per saggiare subito il nuovo mod, direi di riaprire l'Inter Club
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
quanti leccaculo
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#66 |
|
|
chi è?
>bYeZ< |
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
buon lavoro
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Ma quale frecciata? Semplice constatazione dei fatti... all'inizio TUTTI buoni TUTTI amici... vai a vederti cosa vuol dire "buonismo"... la mia constatazione era generale, rivolta a nessuno in particolare
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ue ue calmini, che ancora non so dove sono i bottoni giusti
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Città: La-La Land
|
ma un milanista no eh?
siamo nei cazzi adesso |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Definire una persona come buonista significa dirgli che fa il buono, sottintendendo una manifestazione eccessiva, l'anticamera della falsità. Dici che il tuo è un riferimento generale. Per parte mia, che in quel generale vengo automaticamente incluso, rimando al mittente il riferimento. Non sono buonista. Scrivi pure "quanto buonismo", ma escludi me. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
LOOOL segnalati !
al lavoro ATB
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Il tempo dirà se ho ragione Quote:
sta a vedere che ogni volta che faccio un ragionamento e/o voglio esprimere un'opinione devo chiedere chi escludere o meno dalla stessa
|
||
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
....
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E perchè io dovrei fare finta di non aver capito il senso del tuo messaggio, e a chi è indirizzato? Era tanto brutto lasciare correre? Ok, è evidente, adesso dirai che io mi sto inventando tutto. La verità è che chi è furbo a fare queste cose, conosce il limite entro il quale la provocazione resta ambigua agli altri, ma riconsocibilissima ai destinatari. Atb, sospendimi. Voglio essere il primo sospeso da te. A norma di regolamento, il mio è flame. Ma tanto già lo so che per non darmela vinta mi sospende verolenny |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
Scherzo... però dai.. non ne vale la pena... basta che guardi la prima pagina e capisci il perchè te lo dica... |
|
|
|
|
|
|
#80 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Lo decideranno i mod. se era pertinente o meno alla discussione, mica tu poi mi dai del "poco furbo"... mi dici che "erro"... questi "ragionamenti" invece erano necessari certo... Quote:
poi sarei io che provoco. Come fai a costruire tale castello "accusatorio" su due semplici frasi mah...
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.