|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Benvenuto al nuovo moderatore: AtuttaBIRRA!
Con immenso piacere accogliamo il nuovo moderatore della sezione S&M:
AtuttaBIRRA! Benvenuto!! p.s. ohhhhhhh finalmente un pò di relax!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ATB mod?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
ATB mod??? Finalmente un gobbo ladro al comando... ![]() Verolenny non è uno scherzo, giusto??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
In bocca al lupo ATB
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
lenny ha sempre ragione, ricordalo
ok, ora puoi ricaricarmi la postepay
|
|
|
#8 |
|
|
boh scelta che non capisco onestamente.....non voglio fare l'ipocrita dicendo che "non ho nulla contro ATB" perchè non è vero, in quanto più volte ho provato a discuterci e non ci sono riuscito, sono volati insulti e sospensioni da una parte e dall'altra....Certo non era tutta colpa sua, ci manca altro, ma neanche tutta colpa mia.Parlando con altri interisti, mi dicono che "è un utente della vecchia guardia con cui si può discutere etc etc", quindi non posso che sperare in bene. Gli auguro ovviamente buon lavoro... |
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Moderatore
|
Quote:
per cui.. W il nuovo mod |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
comunque come disse il trap " non dire gatto se non c'e l'hai nel sacco"
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
|
Quote:
)Quote:
![]() la provocazione la vedi solo tu, come al solito. Ecco perchè le premesse non sono buone fantastisco.Spero solo che i miei amici interisti abbiano ragione nel dire quello che dicono su ATB Io cmq non ti ho chiesto di spammare, ma di esprimerti liberamente se sei capace e hai voglia ovviamente, sennò evita anche di postare che sennò poi devi editare in fretta e furia ![]() ![]() Ciao ![]() Edit: dalla regia mi dicono che avevi scritto "rosik-moment" grandissimo! hai capito tutto!!
Ultima modifica di Nerocielo : 21-01-2009 alle 13:22. |
||
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
il giorno che sarò sospeso da AtB mi sentirò realizzato. Io questa frase l'ho detta anni fa,in tempi non sospetti
![]() AtB è uno dei pochi tifosi che conosco che è capace di mandare un messaggio privato dicendoti "va che stai dicendo stronxate" ![]() Grande scelta,complimenti a chi l'ha fatta! Sinceramente il commento di nerocielo non lo condivido e anzi,lo ritengo fuori luogo ma almeno una volta in privato mi hai detto di aver un carattere così,quindi ho imparato a conviverci ed è da un po' che non finiamo sospesi insieme per litigi idioti Speriamo non tocchi ad AtB ricominciare ![]() Una domanda...ma ora tutti i messaggi che ho mandato a AtB in cui insultavo gente qua e là possono essere usati contro di me??? ![]() Perchè anche io ne ho un paio suoi che potrei usare ![]() Scherzi e scemate a parte.... Buon Lavoro AtB. Mi spiace per te
|
|
|
|
#17 |
|
|
Anche quando è stato fatto mod un altro utente in un'altra sezione di questo forum ci sono state "contestazioni", o meglio opinioni non favorevoli. Non ho insultato nessuno, nè altro. Ho detto quello che penso in base a dati di fatto. Ovvio che essendo Moderatore ora le cose cambiano per lui, così come quell'utente di quella sezione dopo che è stato fatto mod ha cambiato modo di porsi ed è uno dei più apprezzati e sopratutto attivi.
Detto ciò, auguro sinceramente un buon lavoro ad ATB. |
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ATB
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Felicitazioni ATB
Avrai molto da fare ![]() Noto che, pronti via, si è iniziato subito con il piede giusto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.

boh scelta che non capisco onestamente.....non voglio fare l'ipocrita dicendo che "non ho nulla contro ATB" perchè non è vero, in quanto più volte ho provato a discuterci e non ci sono riuscito, sono volati insulti e sospensioni da una parte e dall'altra....Certo non era tutta colpa sua, ci manca altro, ma neanche tutta colpa mia.