Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2009, 13:48   #421
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
quindi e' quel "probabilmente" che per voi credenti fa la differenza...

in altre parole:

io credente sono SICURO che dio esiste (e non devo preoccuparmi di dimostrarlo)
tu ateo non hai il diritto di affermare che sei SICURO che dio non esiste...anzi devi usare obbligatoriamente "PROBABILMENTE dio non esiste"...

ok...complimenti
è una capziosità, PROBABILMENTE
Old 18-01-2009, 13:53   #422
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
L'esempio dell'isteria collettiva verso un gruppo musicale non può essere paragonato con il solo fatto di credere in Dio, in quanto in ciò non vi è nessuna isteria. Altro discorso è che in alcuni casi la religione induca a comportamenti isterici, ma non è la stessa cosa. Non tutti quelli che ascoltano musica, apprezzano un cantante e vanno a un suo concerto vengono colti da crisi di pianto, convulsioni e svenimenti...
L'isteria non centra nulla.
Quello delle "fans" è solo un esempio come un altro di "sincero e profondo sentimento" che viene facilmente sbeffeggiato senza tenere conto di quanto può soffrire la persona che lo prova.
Come ripeto, il sentimento del credente non ha maggior dignità di rispetto.
Quote:
Anche l'esempio successivo sul rispetto delle divinità altrui non ha senso alcuno, perchè parti dal presupposto che solo i cristiani si siano sentiti "offesi", mentre la campagna oggetto del thread si rivolgeva a tutti i credenti, quindi anche a chi venera l'idolo africano (lasciamo stare il FSM...).
Di nuovo.
Il credente che si dice "offeso" da questa campagna, porta agli altri religiosi lo stesso rispetto che pretende per se stesso?
Nella stragrande maggioranza dei casi, NO (perchè crede, e non potrebbe essere diversamente, che solo la sua sia veramente "religione", mentre tutto il resto è un grande mix di errori, superstizione, leggende..)
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 14:17   #423
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/g...e-voluti.shtml

poi dicono che a dx sono tutti credenti ...ma và là ,lo dicevo io che nn è cosi.
Old 18-01-2009, 14:28   #424
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
L'isteria non centra nulla.
Quello delle "fans" è solo un esempio come un altro di "sincero e profondo sentimento" che viene facilmente sbeffeggiato senza tenere conto di quanto può soffrire la persona che lo prova.
Come ripeto, il sentimento del credente non ha maggior dignità di rispetto.
Ripeto anch'io, esempio sbagliato.

Quello delle fans che hai tirato in ballo tu, nel 90% dei casi non è sincero e profondo sentimento, nè tantomeno sofferenza. Non mi risulta che piangano per sofferenza. Quelle sono reazioni incontrollate e sproporzionate di persone non ancora formate psicologicamente che per tutta una serie di motivazioni legate alla propria personalità fanno degenerare la loro ammirazione e la loro infatuazione per una persona ai loro occhi inarrivabile in crisi di pianto più o meno acute. Infatti una caratteristica spesso riscontrata in questi casi è la volubilità dell'oggetto della loro ossessione. Trovo più sincero, profondo, consapevole e dunque meritevole di rispetto il sentimento che spinge una "groupie" a seguire il proprio idolo nella speranza di instaurare un rapporto personale. Come già detto, è la differenza tra un credente praticante e un invasato.

Quote:
Di nuovo.
Il credente che si dice "offeso" da questa campagna, porta agli altri religiosi lo stesso rispetto che pretende per se stesso?
Nella stragrande maggioranza dei casi, NO (perchè crede, e non potrebbe essere diversamente, che solo la sua sia veramente "religione", mentre tutto il resto è un grande mix di errori, superstizione, leggende..)
Questo è un discorso che pende più verso la religione che verso il concetto di fede o di credere nell'esistenza di Dio. E comunque mi sembra che in passato la Chiesa abbia fatto notevoli sforzi con Giovanni Paolo II per instaurare un clima di rispetto reciproco con altre confessioni religiose.

Il mio discorso si focalizzava esclusivamente sul concetto di "fede" in senso generale, dato che l'affermare la non esistenza di Dio riguarda chiunque creda nella sua esistenza, a prescindere dai dettami delle varie confessioni.

Il fatto che PER TE Dio non esista, non ti da il diritto di affermare questo concetto in senso assoluto e come dato di fatto, con modi tali da imporre il recepimento di questo concetto a chiunque esca di casa. (così come chi crede non ha il diritto di imporre il proprio credo a un ateo tramite uno slogan pubblicitario di pari fattezze). Personalmente trovo che tirare fuori la libertà di opinione come il "dito" dietro il quale nascondersi sia ridicolo, giacchè se si vuole dire la propria su un argomento come questo, e se si vuole essere ascoltati, non è certo tramite slogan degni di una pubblicità di intimo femminile che si raggiungerà lo scopo. Se invece, come penso, lo scopo era solo quello di provocare e di suscitare un pò di clamore, che non ci si lamenti se l'iniziativa viene qualificata per quello che è.

Ora, avendo già ribadito più volte come la penso nei vari casi propostimi, qualunque nuovo post che possa trovare risposta in cose da me già scritte in questo stesso thread, non troverà ulteriore risposta.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 14:32   #425
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
@tutti i cattolici

quali liberta' lederebbe la scritta in oggetto?
quali problemi comporterebbe?

l'italia (teoricamente) non e' una repubblica teocratica... per cui non riesco ad afferrare il problema se alle messe della domenica, trasmesse in tv, vengono associate scritte sui pullman di parere opposto

Cosa non avete capito?

Il papa trasmesso via televisione non si esprime dicendo : "la brutta notizia è che Satana (che rappresenterebbe il male in persona) non esiste."

Mi pareva un concetto quantomai ovvio e scontato.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 18-01-2009 alle 14:35.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 14:53   #426
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Cosa non avete capito?

Il papa trasmesso via televisione non si esprime dicendo : "la brutta notizia è che Satana (che rappresenterebbe il male in persona) non esiste."

Quindi quando il papa in televisione si esprime dicendo "atei ed omosessuali non hanno dignità di essere umani" che cosa fa?

La verità è che la religione cattolica è morta, cattolici si sentono deboli nella propria superstizione per questo assumete questo tipo di posizioni.

E' ovvio i valori della religione cattolica ormai sono stantii come i dogmi, i precetti e tanti altri elementi che ormai la connotano come una superstizione vera e propria contrapposta alla scienza che produce tangibili vantaggi.

Fatevene una ragione tutte le religioni prima o poi crollano sotto il peso dell'evoluzione sociale, i cattolici non sono immuni a questo inesorabile destino.

Detto questo "dio non esiste, fatevene una ragione e soprattutto non cercate di eliminare diritti e libertà altrui partendo dai dogmi della vostra superstizione.
Old 18-01-2009, 15:13   #427
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da skywalker77 Guarda i messaggi
Quindi quando il papa in televisione si esprime dicendo "atei ed omosessuali non hanno dignità di essere umani" che cosa fa?

La verità è che la religione cattolica è morta, cattolici si sentono deboli nella propria superstizione per questo assumete questo tipo di posizioni.

E' ovvio i valori della religione cattolica ormai sono stantii come i dogmi, i precetti e tanti altri elementi che ormai la connotano come una superstizione vera e propria contrapposta alla scienza che produce tangibili vantaggi.

Fatevene una ragione tutte le religioni prima o poi crollano sotto il peso dell'evoluzione sociale, i cattolici non sono immuni a questo inesorabile destino.

Detto questo "dio non esiste, fatevene una ragione e soprattutto non cercate di eliminare diritti e libertà altrui partendo dai dogmi della vostra superstizione.
Dopo questa affermazione il minimo che ti puoi aspettare è che ti si chieda di palesare prove inconfutabili di quello che affermi.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 18-01-2009, 15:47   #428
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Dopo questa affermazione il minimo che ti puoi aspettare è che ti si chieda di palesare prove inconfutabili di quello che affermi.
l'ovvio non va dimostrato, a te e ai tuoi pari l'onere della prova.......dimostra dimostra.....
Old 18-01-2009, 15:57   #429
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Io non l'ho mai visto.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 16:04   #430
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Io non l'ho mai visto.
Ciò non è prova che non esista. Io non ho mai visto l'India, però esiste.
Old 18-01-2009, 16:05   #431
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Cosa non avete capito?

Ma che vuol dire?
Perchè gli atei credono forse in Satana?
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
Old 18-01-2009, 16:06   #432
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Di quella ci sono prove tangibili filmate. Senza contare il fatto che basta prendere un aereo per andarci.
Old 18-01-2009, 16:06   #433
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
dammi l'indirizzo di dioche vado a vederlo. vuoi un ticket per l'india?
Old 18-01-2009, 16:18   #434
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
dammi l'indirizzo di dioche vado a vederlo. vuoi un ticket per l'india?
no sinceramente adesso pensavo di andare a Montepulciano! Se mi paghi il viaggio acconsento volentieri.

ah! Comunque sono agnostico eh! Quindi non son qui per difendere le gerarchie ecclesiastiche (che sinceramente non è che mi stiano così simpatiche).

P.S: ed era in risposta a quel post preciso, sulla questione dell'esistenza o meno di Dio, ho già dato in altre discussioni

Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 18-01-2009 alle 16:20.
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 16:19   #435
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Ma che vuol dire?
Perchè gli atei credono forse in Satana?
come riportai addietro, per la principale chiesa satanista, satana non esiste fisicamente nè è mai esistito
è un simbolo che unifica una serie di concetti opposti alla trascendenza tipica del cristianesimo

http://en.wikipedia.org/wiki/LaVeyan...nic_Statements

quoto wiki ma sul loro sito c'è scritta la stessa roba
Old 18-01-2009, 16:28   #436
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Ripeto anch'io, esempio sbagliato.

Quello delle fans che hai tirato in ballo tu, nel 90% dei casi non è sincero e profondo sentimento, nè tantomeno sofferenza. Non mi risulta che piangano per sofferenza. Quelle sono reazioni incontrollate e sproporzionate di persone non ancora formate psicologicamente che per tutta una serie di motivazioni legate alla propria personalità fanno degenerare la loro ammirazione e la loro infatuazione per una persona ai loro occhi inarrivabile in crisi di pianto più o meno acute. Infatti una caratteristica spesso riscontrata in questi casi è la volubilità dell'oggetto della loro ossessione. Trovo più sincero, profondo, consapevole e dunque meritevole di rispetto il sentimento che spinge una "groupie" a seguire il proprio idolo nella speranza di instaurare un rapporto personale. Come già detto, è la differenza tra un credente praticante e un invasato.
Eccolo lì.
Parti dalla tua esperienza per dare un guidizio (indimostrabile, visto che si tratta dei loro sentimenti) su quelle persone, e pretendi che non si faccia la stessa cosa nei confronti dei credenti.
Il punto è tutto qui.
Se si vuole rispettare i sentimenti altrui, bisogna prendere per buono ciò che gli altri dicono di pensare, a prescindere da quanto ci sembri puerile, provvisorio, stupido o sbagliato.
Quando una regola di questo tipo verrà applicata nei confronti di ogni pensiero, si potrà pretendere che sia applicata anche ai credenti.
Fino a quel giorno, li si potrà dileggiare liberamente, così come si fa con le fans invasate.
Quote:
Questo è un discorso che pende più verso la religione che verso il concetto di fede o di credere nell'esistenza di Dio. E comunque mi sembra che in passato la Chiesa abbia fatto notevoli sforzi con Giovanni Paolo II per instaurare un clima di rispetto reciproco con altre confessioni religiose.

Il mio discorso si focalizzava esclusivamente sul concetto di "fede" in senso generale, dato che l'affermare la non esistenza di Dio riguarda chiunque creda nella sua esistenza, a prescindere dai dettami delle varie confessioni.

Il fatto che PER TE Dio non esista, non ti da il diritto di affermare questo concetto in senso assoluto e come dato di fatto, con modi tali da imporre il recepimento di questo concetto a chiunque esca di casa. (così come chi crede non ha il diritto di imporre il proprio credo a un ateo tramite uno slogan pubblicitario di pari fattezze). Personalmente trovo che tirare fuori la libertà di opinione come il "dito" dietro il quale nascondersi sia ridicolo, giacchè se si vuole dire la propria su un argomento come questo, e se si vuole essere ascoltati, non è certo tramite slogan degni di una pubblicità di intimo femminile che si raggiungerà lo scopo. Se invece, come penso, lo scopo era solo quello di provocare e di suscitare un pò di clamore, che non ci si lamenti se l'iniziativa viene qualificata per quello che è.

Ora, avendo già ribadito più volte come la penso nei vari casi propostimi, qualunque nuovo post che possa trovare risposta in cose da me già scritte in questo stesso thread, non troverà ulteriore risposta.
Il Papa ha ripetuto pubblicamente più volte che il "relativismo" è il male del mondo.
Io, che imposto tutta la mia vita e la mia morale sul relativismo, ho il diritto di sentirmi profondamente offeso?
Direi proprio di sì.
Ho il diritto di pretendere che il Papa taccia?
No, così come lui non può pretendere che taccia io, se voglio fargli sapere, di rimando, che considero la sua religione un male assai peggiore (in quanto sminuisce l'importanza dell'unica vita che abbiamo, promettendone un'altra eterna ed ultraterrena della quale non esiste evidenza alcuna).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
Old 18-01-2009, 16:32   #437
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Quindi anche il Papa deve dimostrare inconfutabilmente che il suo Dio esiste, prima di poterlo affermare pubblicamente?
Non mi pare che nessuno glielo abbia mai chiesto.
Old 18-01-2009, 16:35   #438
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
non avevo dubbi sul fatto che in italia gli spot sarebbero stati censurati
ad ogni modo, non credo sarebbero serviti a nulla
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 16:37   #439
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Eccolo lì.
Parti dalla tua esperienza per dare un guidizio (indimostrabile, visto che si tratta dei loro sentimenti) su quelle persone, e pretendi che non si faccia la stessa cosa nei confronti dei credenti.
Il punto è tutto qui.
Se si vuole rispettare i sentimenti altrui, bisogna prendere per buono ciò che gli altri dicono di pensare, a prescindere da quanto ci sembri puerile, provvisorio, stupido o sbagliato.
Quando una regola di questo tipo verrà applicata nei confronti di ogni pensiero, si potrà pretendere che sia applicata anche ai credenti.
Fino a quel giorno, li si potrà dileggiare liberamente, così come si fa con le fans invasate.
Ma "eccolo lì" cosa? Ma che dici? Cosa sarebbe indimostrabile, che i sentimenti di una 14 enne che sclera e sviene in preda alle convulsioni al concerto dei Tokyo Hotel sono inparagonabili a quelli di un credente praticante che si reca a messa ogni domenica? O a quelli di una persona realmente innamorata di un'altra? Scherzi o sei serio? No, perchè se per te non c'è differenza e in quel caso si può parlare di vero amore e sentimenti reali, allora è inutile proseguire il discorso dato che non trovo divertimento o interesse nel confrontarmi con chi nega l'evidenza pur di ammettere di aver preso un abbaglio. E smettiamola anche di chiamare in causa il finto buonismo del "rispetto universale delle libertà altrui", giacchè la maggior parte degli atei, almeno in questo thread, non mi pare si siano dimostrati dei campioni in questa disciplina stando ai post che ho letto... ma ovviamente ne hanno il diritto per compensare con la Chiesa (solo quella, mi raccomando, come se lo spot si riferisse solo ai cristiani...).

Quote:
Il Papa ha ripetuto pubblicamente più volte che il "relativismo" è il male del mondo.
Io, che imposto tutta la mia vita e la mia morale sul relativismo, ho il diritto di sentirmi profondamente offeso?
Direi proprio di sì.
Ho il diritto di pretendere che il Papa taccia?
No, così come lui non può pretendere che taccia io, se voglio fargli sapere, di rimando, che considero la sua religione un male assai peggiore (in quanto sminuisce l'importanza dell'unica vita che abbiamo, promettendone un'altra eterna ed ultraterrena della quale non esiste evidenza alcuna).
Il Papa è una figura religiosa, non ha nulla a che vedere con la fede e il credere in Dio in senso assoluto. Tra l'altro il Papa non è immortale, oggi ce n'è uno, domani ce ne sarà un altro, con comportamenti, atteggiamenti e decisioni acclaratamente diversi tra loro. Essere credenti non significa essere d'accordo con tutto quello che dice il Papa, essendo egli un essere umano. Quindi, di nuovo, sei andato fuori dal MIO discorso portando il dialogo laddove ti fa comodo.

Quote:
Quindi anche il Papa deve dimostrare inconfutabilmente che il suo Dio esiste, prima di poterlo affermare pubblicamente?
Non mi pare che nessuno glielo abbia mai chiesto.
Ma rispondere anzichè schivare le domande? Poi, mica l'ho chiesto a te, credo che l'utente sia in grado di rispondere senza bisogno dell'avvocato difensore...

Ho già risposto in merito, non ho intenzione di ripetermi.

Ultima modifica di Beelzebub : 18-01-2009 alle 16:42.
Old 18-01-2009, 16:39   #440
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Il Papa è una figura religiosa, non ha nulla a che vedere con la fede e il credere in Dio in senso assoluto. Tra l'altro il Papa non è immortale, oggi ce n'è uno, domani ce ne sarà un altro, con comportamenti, atteggiamenti e decisioni acclaratamente diversi tra loro. Essere credenti non significa essere d'accordo con tutto quello che dice il Papa, essendo egli un essere umano. Quindi, di nuovo, sei andato fuori dal MIO discorso portando il dialogo laddove ti fa comodo.
ahi ahi ahi qua stiamo andando nel relativismo spinto

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian