|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
la potenza video è oggettiva..basta farci un 3dmark sopra e chiarire i dubbi tra una 9200 e 9500gs reale ci sono 2000pt minimo di diff
![]() |
![]() |
#562 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Leggendo e guardando le foto, noto che il 13 ha una sola porta USB, mentre l'altra sarebbe una USB/e-SATA. Ma cosa intendono per quest'ultima? a giudicare dalle foto, non sembra una USB, che includano un adattatore per utilizzarla come tale?
By(t)e
![]() |
#563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
In ogni caso 2 porte usb sono un pò poche, anche su un modello da 13". Ultima modifica di cacchione : 17-01-2009 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
A lavoro, magari, prenderò un hub, ma sinceramente 2 porte mi bastano (anche perché ora, su 4, 2 non funzionano...) ![]() Deciso...lunedì chiamo commerciali finché non mi fanno una buona offerta ![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#565 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao raga!
mi intrometto anche io nella discussione perché sarei intenzionato a prendere questo note (in particolare quello da 13): oramai è giunta l'ora di mandare in pensione la mia stufa, un acer 5024 che sinceramente mi ha veramente stufato, quindi fra le varie scelte questo mi pare il migliore, però qui di seguito vi espongo una serie di considerazioni/dubbi che mi sono sorti ![]() ![]() 1) domanda semplice.. come faccio ad iscrivermi alla newsletter della dell? vorrei ricevere anche io i famosi coupon quando mai usciranno anche per questo note, ho guardato un pò sul sito della dell ma non ho trovato nulla.. 2) avevo letto tempo fa nel thread ufficiale dell'xps 1330 che alcuni avevano dei problemi con il monitor a led, del tipo righe diagonali nel caso di scene scure in movimento (come in qualche film), non vorrei anche anche questo modello avesse lo stesso difetto.. 100€ li spendo volentieri per il monitor led ma che ne valga la pena! 3) vista l'esperienza di temperature con il mio attuale note (e soprattutto l'hd, che viaggia in media sui 48/50 gradi), un hd da 7200 giri scalda più di un 5400? e soprattutto consuma anche di più? 4) sul sito della dell nella sezione delle specifiche si parla che si può anche avere la batteria da 9 celle (come accade nel configuratore dello studio 16), però poi nel configuratore c'è solo quella da 6! io sinceramente sono mooolto propenso a sacrificare un pò l'estetica ed il peso per la durata, anzi il fatto di non poter scegliere quella da 9 mi frena un attimo.. qualcuno ha qualche notizia a riguardo? 5) ultima domanda.. leggendo fra le caratteristiche ho letto che nel caso in cui si scelga la scheda video opzionale (a quanto ho capito la 9500 non è proprio questo mostro di calcolo, ma tanto per le mie necessità dovrebbe andare più che bene) il sistema può utilizzare la tecnologia hybrid sli con la quale in pratica la scheda video viene disabilitata (e quindi non consuma) quando il carico 3d è basso, mentre in situazioni di stess possono funzionare in parallelo (proprio come le sli "classiche"), cioè sia la scheda video che quella integrata. Però, ahimé c'è sempre il però, a quanto ho capito questo dovrebbe funzionare solo con Windows Vista: io personalmente non ho la minima intenzione di installare quel pachiderma succhiarisorse, ma utilizzerò come ho sempre fatto fino ad ora (e felicemente) windows xp e linux. Quindi tutta quella bella tecnologia che fine fa? qualcuno sa se c'è un modo per far funzionare il tutto anche sotto linux o windows xp? o nel caso in cui questo non sia possibile cosa accade, funziona solo la gpu integrata o quella dedicata o cosa?? Scusatemi se mi sono dilungato ma come potete vedere qualche dubbio ce l'ho, forse qualche domanda è off-topic ma visto che riguardano questo portatile ho pensato di farle lo steso.. al massimo cancello il post! Grazie mille in anticipo a tutti !
_______________________________________________ AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S --- Acer Aspire 5024 ![]() Apple MacBook Pro 13" 2.53GHz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
qualcuno lo ha comprato ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#567 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
http://translate.google.com/translat...sl=zh-CN&tl=en
review del 13 pollici cinese tradotta in inglese ![]() confermato il fatto cui la 9500, sia l'hybrid sli di una 9400 e una 9200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è una legge a proposito delle omissioni fraudolente
![]() |
![]() |
#569 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cagliari
|
cioè in pratica c'è una 9200 come integrata e una 9400 come dedicata????
![]() ![]() a questo punto sarebbe migliore il macbook ![]() Ultima modifica di alex8107 : 17-01-2009 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#570 | |
Senior Member
|
Quote:
precisiamo: esistono due geforce 9500: la 9500gs che tutti conosciamo (prestazioni simili alla 8600gt ddr2), e la 9500g, meno potente ma cmq DISCRETA quindi, info dal sito nvidia, non risulta nessuna versione della 9500 che rappresenta l'hybrid tra 9200 e 9400. concludendo, DELL da questo punto di vista sta truffando bellamente
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
(GeForce 9400M G + GeForce 9200M GS) Cavolo piu chiaro di cosi!!!!! ![]() P.S. Sul fatto che un macbook 13" sia migliore io aspetterei almeno dei bench seri ed un po' piu' completi prima di sparare sentenze e comunque gia dal pcmark fatto dai cinesi il dell vince di circa 1700 punti!!!!
Intel I7 920 MSI Eclipse SLI CORSAIR 6GB DDR3 1333 XMS3 VAPOR-X HD4890 1G GDDR5 640GB WDG GREEN POWER + 5 SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Mast. BluRay LG BH10LS30 CORSAIR 850W CMPSU-850HX ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 |
Senior Member
|
ma stai scherzando?
dove sta scritto che io devo andarmi a leggere riga per riga il pdf con le specifiche per scoprire cose del genere? come su scrivessero sul sito: Processore Intel Core 2 Duo P1900(non esiste)..e nelle specifiche dicono che quel procio è solo una rinominazione fatta arbitrariamente da loro del Pentium M! ![]() ps: nessuno qui ha detto che il Mac è meglio ![]()
![]() |
#573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() P.S. Per farti capire meglio vai qui http://www.nvidia.it/object/geforce_...g_mgpu_it.html vedrai che l'nvidia produce gia' una soluzione grafica composta da una 9100G + 9300GS con nome finale per l'intera architettura 9400m!!!!!
Intel I7 920 MSI Eclipse SLI CORSAIR 6GB DDR3 1333 XMS3 VAPOR-X HD4890 1G GDDR5 640GB WDG GREEN POWER + 5 SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Mast. BluRay LG BH10LS30 CORSAIR 850W CMPSU-850HX ![]() ![]() Ultima modifica di mj78 : 17-01-2009 alle 23:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#574 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monza
|
Quote:
Per ricevere i coupon Dell basta iscriversi all'area personale (clicca su "il mio account" in alto a destra), e successivamente conferma la newsletter. Comunque i coupon dell non sono così frequenti...ma se puoi aspettare qualche settimana ti conviene. Se hai necessità invece parla direttamente con il commerciale... ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
|
Purtroppo anche nella recensione cinese dell'xps 13 che avete inserito sopra si leggono delle temperature più elevate rispetto alla media (stessa cosa rilevata per l'xps 16 in altra recensione fatta da un sito diverso).
Spero che risolvano la cosa in fretta (attendiamo i riscontri dei primi utenti che hanno ordinato il pc negli USA), dai test ora effettuati sembra che l'xps 16 evidenzi, in alcune zone, temperature maggiori anche dell' xps 1530 (che già aveva temperature un po' più alte della media) Aggiungo una cosa che vi potrebbe interessare.. Le nuove schede ati sembra che abbiano dei promettenti risultati rispetto alla serie precedente, guardate questo confronto tra la 3670 dell'attuale xps 16 e la nuova 4670 http://game.amd.com/us-en/unlock_4800mob.aspx?p=3 Che dite conviene aspettare che vengano introdotte le nuove schede video? Ultima modifica di Massi983 : 18-01-2009 alle 12:08. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Spiacente per te ma qui sei decisamente OT,
visto il tema trattato nella discussione.... ![]()
![]() |
#578 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Member
|
sei male informato, io qualche mese fà ho preso l'XPS M1330 rosa confetto per mia moglie, al carrefour di Assago e grazie a una promozione con un buono sconto ho comprato a un prezzo più basso di qualsiasi promozione Dell in corso (Coupon compresi...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.