Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2009, 10:12   #57561
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Poi sentire queste storie sul ripianamento del bilancio quando abbiamo panchinari che guadagnano 5 MILIONI DI EURO L'ANNO mi va veramente vomitare....

Ps. Una cosa positiva di ieri c'è stata: novità sul pc nuovo. La mamma non era rotta, ho il pc di nuovo sotto mano
L'alimentatore con cui l'avevamo provato al volo nel negozio beh...era rotto anche lui

Meglio cosi
ke schifo mi parla di bilancio ma si arrampica sugli specchi...

il signor silvio berlusconi non vuole scucire più un euro, dice che ci dobbiamo auto finanziare....bene allora lui a che ci serve?che si levi dalle balle, se dobbiamo essere un peso, che se ne vada..l acquirente si trova, siamo il milan non il poggibonsi...
snake0 è offline  
Old 18-01-2009, 10:13   #57562
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Buongiorno.
Comincia a chiarirsi un poco la situazione.
Di fatto Kakà dovrebbe accettare di "accontentarsi" di quello che ha accettato di prendere questa estate, senza tornare con nuove richieste di aumento ogni 6 mesi.
In questa ottica la società fa bene a non accettare ancora giochi al rialzo.
Il Milan è disposto a tenere Kakà, ma senza ulteriori sacrifici.

Di contro Kakà si sarebbe aspettato che il Milan di fronte a qualsiasi cifra per il suo cartellino avrebbe detto no, cosa che non è avvenuta perché l'offerta è davvero di quelle che ti possono cambiare la vita societaria: accetti e ti metti a posto per qualche anno (senza fare spese folli, quello deve essere chiaro a tutti, giocatori giovani che costano il giusto e prendono-almeno per i primi anni-cifre umane). Non accetti e hai il padre di Kakà (parafulmine del caso) che ti fa presente che 15milioni non sono 9...

Allora hanno deciso di dare la palla in mano al giocatore: stai con noi a queste condizioni, fino a termine contratto, o te ne vai, con vantaggi economici per tutti e tecnici-credo-per nessuno.

Non ci sono mostri, sciacalli, mercenari. Solo amministratori, professionisti e -credo ancora- tifosi e persone che si stimano e si vogliono sinceramente bene.

Se prevarrà il lato umano Kakà resterà e il Milan dovrà fare qualche sacrificio in più per ripianare i bilanci. Altrimenti -e giuro che ho il magone vero da qualche giorno- aspetteremo che la ferita si rimargini, anche se la disillusione penso che durerà anni.
ciao marcolan.

che poi dubito che il milan da qui a fine carriera precluda a kaka futuri rinnovi. ma non ogni anno, eccheccazzo...
Old 18-01-2009, 10:13   #57563
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da the_unforgiven Guarda i messaggi
allora mettiamola così.....potrei capire le motivazioni della società a patto che entro l'estate io veda sparire quelli che considero SPRECHI di denaro belli e buoni...

quindi via kakà per bilancio?

ok, via dida,emerson,favalli,maldini,sheva,seedorf, digao, kaladze come minimo

e ripeto, come minimo...

allora sarei daccordo
Togli Digao, che fa parte dell'ingaggio di Kakà.
Anche Maldini, Kaladze e Seedorf non dovrebbero essere nella lista.
Per il resto sono d'accordo con te.
Favalli: ok è un vecchio, non so quanto prende, pero' di fatto è una soluzione immediata, lo paghi 2 o 3 milioni e ti fa l'annata. Prendi un giovane (ROque junior, laursen, cazzi vari che non ricordo) li paghi come cartellino e poi magari scazzano e dovresti aspettarli qualche anno.
E comunque sono errori, c'è poco da dire.
Io credo che il Milan potrebbe anche dare 12 o 13 mln a Kakà, ma poi di conseguenza dovrebbe alzare ad altri che-nonostante quello che si legge qui dentro- sono top player a livello mondiale. Anche questo l'ha detto Berlusconi ieri. Non è il problema di qualche milione in più a Ricky, è tutta una catena.
I giocatori del Milan accettano già adesso di prendere molto meno di Kakà (ci mancherebbe), ma tutto è relativo. Ci devono essere le proporzioni eque.
Old 18-01-2009, 10:14   #57564
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ciao marcolan.

che poi dubito che il milan da qui a fine carriera precluda a kaka futuri rinnovi. ma non ogni anno, eccheccazzo...
Si,si vero. E poi qui è diventata ogni 6 mesi la frequenza.
Old 18-01-2009, 10:15   #57565
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Su torres non ho nulla da dire alla società. giocava in un campionato dove si segnano una valanga di gol, aveva una squadra che giocava per lui, e in 5 anni non ha mai superato i 20 gol a stagione. Pagare 40mln una che si bravo, ma imho rimaneva una scommessa, non stava ne in cielo ne in terra.

Discorso diverso per benzema, lui ha dimostrato di saperci fare alla grande invece, e da subito. Poi magari lui va in una grande squadra e toppa eh

Però su torres nulla da dire imho....

Ps. a proposito di liga, ieri deportivo barca 0-5

differenza reti del barca in liga dopo il girone d'andata: + 45

Scusate ma....porca puttana!!!
femro restando che sono una squadra eccezionale.
c'è da dire che giocano in un campionato che definire pietoso è dir poco.
un po' come siena nel campionato di basket.
Old 18-01-2009, 10:15   #57566
snake0
Senior Member

Quote:
e abramovich vuole vendere il chelsea. che invidia non essere in mano a qualche arricchito che si diverte col giocattolino.
è bello essere in mano ad uno per cui il giocattolino è diventato un peso..proprio bello...
snake0 è offline  
Old 18-01-2009, 10:16   #57567
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Non è che ha chiesto l'aumento. E' che finora a qualsiasi offerta Real o Chelsea rifiutata in modo categorico c'era stato il ritocco.
Adesso lui deve dire che resta senza ritocchi, in una società che sarebbe disposta anche a cederlo a quelle cifre.
E' chiaro che se il Milan che possiede il cartellino dice no, il giocatore resta, ma per adesso ogni volta che detto no questo ha provocato un aumento di stipendio.
Penso che le parole di Berlusconi siano vere, ha parlato chiaro.
Quindi se dovesse decidere di andare via è perchè non si accontenta di quello che ora gli viene dato???

Allora se va via potremmo chiamarlo mercenario!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 18-01-2009, 10:19   #57568
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Non proprio la stessa. Oltre ad Alves ci sono Hleb ed altri giovani molto promettenti: Piquè, Busquets e Cáceres. Aggiungi a questo il miglioramento di Bojan, uno stato di forma straordinario di Messi ed in generale una squadra meno sbilanciata rispetto agli anni passati ed ottieni il Barcellona di oggi.
pensare che questo a 20 anni ha tolto il posto a gente ben più titolata di lui e viene sempre dal loro settore giovanile e noi prendiamo beckham
markus_81 è offline  
Old 18-01-2009, 10:20   #57569
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_unforgiven Guarda i messaggi
ice hai ragione anche tu, ma la mia tesi è un pò diversa. io dico che, se i soldi venissero spesi dalla società in maniera intelligente forse non ci troveremmo in queste condizioni cazzo.
magari invece di vendere kakà ci potevamo accontentare di vendere pirlo per 60 mln di € per esempio non credi?

questo è quello che voglio dire, basta fare 2+2 sugli ingaggi dei giocatori scarsi che abbiamo in squadra...evidentemente c'è gente in società che quando viene il city per chiedere DIDA (ed è andato a chiedere dida, lo diceva nando sanvito ieri che è uno che imho ne capisce e non dice balle) noi RIFIUTIAMO la cessione di dida? ok? questo mi fa incazzare come una bestia
sarei proprio curioso di sapere xkè ieri non gli hanno fatto la domanda su dida...invece di cedere quel brocco da 5mln all anno di stipendio, vendiamol il nostro migliore giocatore a 26 anni, per di più a gennaio mandando a puttane ogni possiibile obbiettivo stagionale siamo al DELIRIO

e qui ancora c'è qualcuno che li difende cose da pazzi
snake0 è offline  
Old 18-01-2009, 10:20   #57570
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Quindi se dovesse decidere di andare via è perchè non si accontenta di quello che ora gli viene dato???

Allora se va via potremmo chiamarlo mercenario!
Perché quelli che sono andati via dal Gremio o dalla FIorentina per venire da noi che sono? Diciamo che sono professionisti.

Dai, vediamo se Kakà SCEGLIE di stare al Milan.

Se lui oggi va in TV e dice: voglio restare qui col mio contratto e la società lo vende sono il primo a contestare Berlusconi (perché contestare Galliani è da vigliacchi).
Per ora le cose che sono state dette sono quelle che ho esposto io.
Old 18-01-2009, 10:21   #57571
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
è bello essere in mano ad uno per cui il giocattolino è diventato un peso..proprio bello...
tu dov'eri un anno fa? o il 23 maggio 2007....o a settembre dello stesso anno. sarà anche un peso, ma certe "piccole soddisfazioni" le abbiamo avute. se non ti va bene qua da qualche parte dovrebbe esserci il thread che fa per te. li si spende tanto

Ultima modifica di mt_iceman : 18-01-2009 alle 10:24.
mt_iceman è offline  
Old 18-01-2009, 10:21   #57572
marcolan
Senior Member

Quote:
sarei proprio curioso di sapere xkè ieri non gli hanno fatto la domanda su dida...invece di cedere quel brocco da 5mln all anno di stipendio, vendiamol il nostro migliore giocatore a 26 anni, per di più a gennaio mandando a puttane ogni possiibile obbiettivo stagionale siamo al DELIRIO

e qui ancora c'è qualcuno che li difende cose da pazzi
Guarda che anche se cedi Dida non è che puoi dare i 5 milioni a Kakà e tutti contenti.
Old 18-01-2009, 10:22   #57573
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
femro restando che sono una squadra eccezionale.
c'è da dire che giocano in un campionato che definire pietoso è dir poco.
un po' come siena nel campionato di basket.
ma anche nel girone di cempions la musica è sempre stata quella, 18 gol fatti in 6 partite...
markus_81 è offline  
Old 18-01-2009, 10:25   #57574
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
ma anche nel girone di cempions la musica è sempre stata quella, 18 gol fatti in 6 partite...
basilea, sporting, shaktar.....
Old 18-01-2009, 10:26   #57575
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Guarda che anche se cedi Dida non è che puoi dare i 5 milioni a Kakà e tutti contenti.
Old 18-01-2009, 10:27   #57576
snake0
Senior Member

Quote:
Ah beh, ma io voglio pensare alla mia squadra sinceramente.

Grandissima partita di zambro è vero. Ottimo anche abbiati.

La notizia piu piacevole, anche se ormai non è piu una notizia, è che il papero sta segnando a raffica! 6 gol nelle ultime 4 partite gente, 19anni.

Questo fra 2 3 anni diventa un fenomeno da paura, se poi gli affianchiamo una prima punta giovane e agile beh, non voglio immaginare.

Un pato torres o un pato benzema sarebbe da urlo
altri 2 o 3 anni pato lo vedrai in liga o premier...

siamo in crisi mondiale che ci vuoi fare..

ridicolo davvero, ci vogliono passare il fatto che berlusconi non può ripianare il bilancio del milan, cioè è diventato un pezzente..

Già ormai non mette più soldi per acquistare giocatori, adesso addirittura nemmeno per ripianare il bilancio!Nessuno lo costringe a tenersi il milan, che ci faccia un favore a tutti e se ne vada...
snake0 è offline  
Old 18-01-2009, 10:30   #57577
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Perché quelli che sono andati via dal Gremio o dalla FIorentina per venire da noi che sono? Diciamo che sono professionisti.

Dai, vediamo se Kakà SCEGLIE di stare al Milan.

Se lui oggi va in TV e dice: voglio restare qui col mio contratto e la società lo vende sono il primo a contestare Berlusconi (perché contestare Galliani è da vigliacchi).
Per ora le cose che sono state dette sono quelle che ho esposto io.
Io sono d'accordo con te però sia il Gremio che la Fiorentina non sono il Milan!!!

Cmq aspettiamo e vediamo!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 18-01-2009, 10:30   #57578
marcolan
Senior Member

Quote:
altri 2 o 3 anni pato lo vedrai in liga o premier...

siamo in crisi mondiale che ci vuoi fare..

ridicolo davvero, ci vogliono passare il fatto che berlusconi non può ripianare il bilancio del milan, cioè è diventato un pezzente..

Già ormai non mette più soldi per acquistare giocatori, adesso addirittura nemmeno per ripianare il bilancio!Nessuno lo costringe a tenersi il milan, che ci faccia un favore a tutti e se ne vada...
Ti capisco, e se cedono Kakà dopo che lui abbia dichiarato di voler restare senza aumenti, saro' d'accordo con te.
Pero' se deve venire un arabo con la tovaglia in testa a guidare il Milan preferisco andare in B.
Old 18-01-2009, 10:30   #57579
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
pensare che questo a 20 anni ha tolto il posto a gente ben più titolata di lui e viene sempre dal loro settore giovanile e noi prendiamo beckham
IMHO il paragone con Beckham c'entra poco,
visto è arrivato in prestito, principalmente per motivi di marketing. E poi non sta giocando male.
Old 18-01-2009, 10:32   #57580
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ramingo^^ Guarda i messaggi
Io sono d'accordo con te però sia il Gremio che la Fiorentina non sono il Milan!!!

Cmq aspettiamo e vediamo!
E' vero, ci sono anche il lato tecnico e l'ambizione, ci mancherebbe.
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian