|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Non ce la faccio a guardarla silver
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Garanzia K200D
Salve a tutti...ho deciso di comprarmi una pentax K200D ma guardando i prezzi ho visto che su ebay da informaticaperte la si trova a 419 + s.p. con garanzia europea e su sanmarinoph a 465 + s.p con garanzia italia...
La differenza è circa 50 euro, con i quali potrei comprarmi acessori vari, quindi prima di comprare una delle due offerte vorrei sapere se nè vale la pena spendere 50 euro in più x avere una garanzia italia... Inoltre che differenza c'è attualmente in casa pentax fra garanzia italia e europa? visto che ho letto su alcuni forum voci confuse su questo fatto... Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, sarete in ogni caso d'aiuto... Riccardo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Per Yzf:
mi potresti mandare un pm con scritto dove l'hai acquistata a 360? Grazie ciaooo |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
finalmente il topic ufficiale! io e mio padre ce la siamo "regalata" per Natale, l'ho presa con doppio obiettivo, battery grip e comoda borsetta...
le prime impressioni sono davvero ottime, come prima reflex mi ci sto trovando davvero bene! il display sulla spalla è davvero molto comodo, la sua pesantezza in alcuni casi (sopratutto per me) aiuta molto soprattutto con tempi alti che mi fa vibrare meno la mano.... nel mio album flickr ci sono alcuni scatti con la k200d http://www.flickr.com/photos/tiaz04/
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Quote:
A proposito di liveview non ne ero sicuro fino a che qualcuno non l'ha accennato, ma l'anteprima digitale non mi sembra troppo diversa dal liveview (o almeno per come è implementato sulla sorella maggiore, ovvio che non fa messa a fuoco a contrasto e non è al livello di liveview veri di altre marche) però per avere un'idea a un nostalgico della vista su schermo potrebbe sempre andare.. 360 euro, addirittura!!! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
io l'ho pagata mi sembra 530....con il kit con due obiettivi borsetta e battery
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
...arrivata ieri!! nel prezzo mi sono trovato anche un caricabatterie energizer da 4 stilo...
Chi mi consiglia una buona borsa, funzionale che possa contenere anche un paio di obiettivi...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Figalandia
|
Certamente. Si chiama LCD digi-Cover Plus e costa sui 10-15 euro.
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Quote:
PS: Mi sono ricordato che le prove di stabilizzazione c'erano su dpreview (ma sono da prendersi con le molle..) Ultima modifica di Chelidon : 21-01-2009 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
|
Quale prendo????
Quote:
Ho girato molto e, alla fine, mi sono ripromessa di scegliere tra la pentax k200d e la k-m... Stavo quasi per comprare quest'ultima (a 599 € nel kit con 2ottiche), solo che poi mi sono accorta che manca la messa a fuoco manuale sull'obiettivo! A questo punto, non so proprio cosa fare... Mi dareste un aiuto? Come sono i "colori" della k200d? Ho consultato anche molti album di gruppi dedicati a questa reflex su Flickr e, purtroppo, ho notato che la gran parte delle foto è sfocata!! Inoltre, Jedipro, potresti dirmi dove hai acquistato la tua k200d? Grazie mille a tutti!!! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
E in Effetti si il 18-55 che ti danno nella scatola non ha la ghiera per la messa a fuoco manuale,anche se, otticamente parlando, è lo stesso che danno con la k200. Prenditi la k200,non ti farà mancare niente
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Threadripper 1920x+Gigabyte X399 Designare + Thermalright Silver Arrow+ ALI Thermaltake 850W + 32Gb DDr4 + SSD HD Vari + MSI 1070 8Gb Armor + Cabinet Cooler Master Haf932 Ultima modifica di YZF Supersport : 29-01-2009 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
questa è uscita dallo stesso sensore e dal 18-55 primo tipo
http://www.flickr.com/photos/8615149...33713/sizes/l/
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
|
GRAZIE!!
Grazie!!
Bellissime le due immagini e mi sembrano decisamente messe a fuoco!!!! Scusate, ma il mio terrore è quello di ottenere foto "anonime" nei colori e sfocate.... per questo ci sto impiegando un'eternità per decidermi! Credo, però, di andare nella direzione giusta scegliendo Pentax, no? Grazie ai vostri consigli, sono quasi certa che in questo week-end comprerò FINALMENTE la mia k200d!! Cosa ne pensate dei due obiettivi nel kit? Sono sufficienti per cominciare e sufficientemente luminosi? Grazie infinite e buona serata a tutti!! |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti stabilizza tutte le ottiche che ci vai a montare..., averlo attivato ti aiuta molto quando scatti a mano libera!! con il 18 - 55 al II del kit ci fai belle foto, ma come in tutte le cose devi farci la mano e l' occhio!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.