Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-01-2009, 01:28   #7761
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
specialmente poi con questi 16:10 poi che lo spazio verticale si è andato assottigliando rispetto i monitor del passato.
Cominciamo dal fatto che lo spazio verticale non si è assottigliato ma è stato quello orizzontale ad allargarsi più di quanto faccia quello verticale...

Prima avevamo 640x480 e ora c'è 1280x800. Mentre il primo è raddoppiato il secondo ha fatto un "quasi raddoppio"... se vuoi possiamo ancora salire, eh!
II ARROWS è offline  
Old 15-01-2009, 01:37   #7762
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
windows 7 64 e max payne.mi crasha sempre al caricamento dopo il video iniziale.ho provato a metterlo in tutte le modalità compatibili da vista a win 95 ma crasha sempre.soluzioni?
Old 15-01-2009, 06:15   #7763
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
ciao, sapete quali versioni usciranno di windows 7? le stesse presenti per vista?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 15-01-2009, 06:20   #7764
Cobain
Bannato

Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
windows 7 64 e max payne.mi crasha sempre al caricamento dopo il video iniziale.ho provato a metterlo in tutte le modalità compatibili da vista a win 95 ma crasha sempre.soluzioni?
se hai sostituito i file nativi audio english presenti nel gioco..nn partirà mai quel gioco manco con xp...
Cobain è offline  
Old 15-01-2009, 08:15   #7765
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
http://www.box.net/shared/99s9souztf

un bel file registro per:

Adds "Copy To" and "Move To" options in files and folders context menu, so that you can easily copy and move them to other locations.
* Sets Windows to automatically end task of programs which are either hanged or taking longer time than expected to exit.
* Decreases menus show delay time, it'll show the sub-menus fast when you select their parent menu.
* Disables the low disk space check so that you don't get the annoying low disk space notification in system tray.
* Sets Windows to not waste time in searching for a program which no longer exists in your system when you try to open its shortcut.
* Disables "search on Internet" prompt in "Open with" window so that it directly opens the program list.
* Speeds up the Explorer navigation.
* Adds "Take Ownership" option in files and folders context menu so that you can easily take ownership of files and folders in case you want to replace them for customization purpose.
as2k3 è offline  
Old 15-01-2009, 08:52   #7766
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Io in questi giorni giocando a Battlefield 2 ho scoperto che punkbuster scazza parecchio....spesso mi buttano fuori dai server...
Old 15-01-2009, 08:56   #7767
plxmas
Senior Member

Città: salerno - provincia
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Boh, nemmeno disinstallando e pulendo bene tutto riesci a farlo funzionare?
Hai provato con la beta 2009? O se è questa che ti da problemi con una versione precedente?
in un precedente messaggio mi avevano detto fosse colpa dei driver video.
di fare completamente l'aggiornamento windows update che non potevo fare perchè si bloccava anche aprendo quella finestra.
ho fatto una installazione da zero, e ho fatto prima di tutto TUTTI gli aggiornamenti windows update. POI ho installato l'ultima windows live messenger 2009. e puff ... via! freeza.
plxmas è offline  
Old 15-01-2009, 08:59   #7768
relo@ded
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Io in questi giorni giocando a Battlefield 2 ho scoperto che punkbuster scazza parecchio....spesso mi buttano fuori dai server...
Perdonami, e cosa ce ne frega nel 3d su Windows7?
Old 15-01-2009, 09:01   #7769
ErMejoWelab
Senior Member

L'Avatar di ErMejoWelab

Iscritto dal: May 2006
Città: Aprilia (LT)
Domanda dal classico "utonto" ...

Ati x1800Gto , driver Catalilyst 8.12 installati... su Seven ogni volta che lancio un video ho artefatti e il sistema riavvia explorer.exe.

A qualcuno di voi è successo?
ErMejoWelab è offline  
Old 15-01-2009, 09:07   #7770
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
allora alla terza installazione di emule finalmente riesco a configurarlo ma... sia la rete kad che i servers mi danno id basso e icone gialle pur avendo le porte aperte sul firewall di windows il test delle porte di emule fallisce...perchè??
seconda cosa ma solo a me vedo un utilizzo pazzesco della RAM???il sistema mi segnala un uso spesso vicino al100% dei 2 gb quando ho per esempio firefox, bitcomet e CIV4 aperti, anche se non avverto rallentamenti..potrebbe essere un utilizzo migliore della ram rispetto ai vecchi sistemi che magari utilizzavano 1,5 gb e poi swappavano su HD??o è un bug che rilevo solo io??
Old 15-01-2009, 09:08   #7771
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Originariamente inviato da relo@ded Guarda i messaggi
Perdonami, e cosa ce ne frega nel 3d su Windows7?
forse starà testando il gioco su w7 e rileva problemi rispetto ai so precendenti
Old 15-01-2009, 09:09   #7772
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
magari non è stato postato...
http://firingsquad.com/hardware/wind...a_impressions/
Old 15-01-2009, 09:10   #7773
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

CIV4 sta per Civilization 4?

Ma direi anche normale...
II ARROWS è offline  
Old 15-01-2009, 09:15   #7774
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
No, non ha alcun senso.
Il lato lungo è sempre quello orizzontale, non è cambiato. E proprio ora che dalle anteprime delle finestre vediamo LE SINGOLE SCHEDE, abbiamo bisogno del lato lungo interamente a disposizione(neanche mantenendolo orizzontale invece di adesso che viene ruotato anche la disposizione delle anteprime)...
(?)..non si è capito cosa vuoi dire.. cmq va bene lo stesso..mi auguro che non sia la solita sterile polemica per fare confusione..
E' indubbio che lo sviluppo dei monitor 16:9 (che evidentemente non usi) ha uno sviluppo orizzontale e non verticale e che se si vuole sfruttare bene lo spazio ed ottimizzare le visualizzazioni (al di la dei gusti) devi usare le fasce laterali... è di un lapaliassiano disarmante e che non meriterebbe nemmeno un commento in più
stambeccuccio è offline  
Old 15-01-2009, 09:18   #7775
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
CIV4 sta per Civilization 4?

Ma direi anche normale...
yes, scusate ma da patito della serie do per scontato che tutti capiscano l'abbreviativo sorry si effettivamente ha sempre usato un sacco di ram ma è la prima volta che mi sono visto indicare 99% di uso della ram
per emule mi sa che mi sono risposto da solo mi sono ricordato solo ora che di default il nuovo emule ha messo porte diverse rispetto alle classiche impostazioni che avevo prima e quindi devo aprilrle sul router che testina (la sera sono troppo stanco mi sa per fare questi test )
Old 15-01-2009, 09:31   #7776
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
è di un lapaliassiano disarmante e che non meriterebbe nemmeno un commento in più
Lapalisse era talmente vivo prima di essere morto che hai volutamente cancellato la seconda parte del messaggio. Quella dove mostravo come lo spazio non sia sfruttato bene, e neppure ottimizzato.

In 16:10, quindi rispetto un 16:9 è più a favore della tua scelta.
II ARROWS è offline  
Old 15-01-2009, 09:33   #7777
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
per emule mi sa che mi sono risposto da solo mi sono ricordato solo ora che di default il nuovo emule ha messo porte diverse rispetto alle classiche impostazioni che avevo prima e quindi devo aprilrle sul router che testina (la sera sono troppo stanco mi sa per fare questi test )
Volevo scriverlo, ma poi ho pensato:
"Non sarà così cretino da mettere porte diverse..." e per non fare brutta figura da "Non va: controllare che la spina sia attaccata alla corrente" ho preferito non proporlo.
II ARROWS è offline  
Old 15-01-2009, 09:34   #7778
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da diskostu Guarda i messaggi
allora ragazzi vi cheido aiuto per settare il firewall di win 7:
possiedo una multifunzione brother di rete, ho scaricato gli ultimi driver per vista e ho installato il tutto senza problemi, la stampante funziona benissimo in rete, anche le funzioni di fax e scanner funzionano bene se lanciate da pc.
la stampante però consente di lanciare lo scan anche da dispositivo e di inviare la scansione ai pc collegati in rete, infatti dal display della stampante scelgo l'opzione (ad esempio scan ti file o scan to image) e correttamente dopo leggo il nome del mio pc, però quando avvio la scansione non succede nulla; invece disattivando il firewall di win 7 funziona tutto anche lanciando la scansione dalla stampante.

sono entrato nelle opzioni avanzate ma non so cosa toccare, ho provato ad abilitare le connessioni in entrata e uscita di tutto ciò che potesse riguardare la stampante (tipo file e print sharing) ma non funziona, volevo creare una regola per abilitare le connessioni dalla porta della stampante, ma se incollo l'indirizzo della stampante mi dice che non è un indirizzo valido. boh che devo fare? devo rassegnarmi a disabilitare il firewall? visto che pc e stampante sono in stanze diverse mi era molto comoda la funzione di scan direttamente da device.
up, è passato inosservato thanks
Old 15-01-2009, 09:38   #7779
innaig86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
Quote:
Lapalisse era talmente vivo prima di essere morto che hai volutamente cancellato la seconda parte del messaggio. Quella dove mostravo come lo spazio non sia sfruttato bene, e neppure ottimizzato.

In 16:10, quindi rispetto un 16:9 è più a favore della tua scelta.
Però c'è da dire che i movimenti del mouse per andare sulla barra posta a destra o a sinistra sono molto più lenti a causa della maggiore distanza media che il puntatore deve percorrere.

Magari chi utilizza molto velocemente il pc trova più comoda la barra in basso.

Esempio: alla mia risoluzione di 1680*1050, la maggiore distanza media è di circa 300pixel per andare con il puntatore sulla barra.
Old 15-01-2009, 09:39   #7780
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Dovresti conoscere la porta che utilizza per inviare...

Parli del firewall di windows o di quello di un router? In teoria il router non dovrebbe dare problemi quindi credo tu stia configurando quello di Windows. Se hai un router non ti serve a molto quello software di Windows, disabilitalo pure.
II ARROWS è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian