|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7761 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Prima avevamo 640x480 e ora c'è 1280x800. Mentre il primo è raddoppiato il secondo ha fatto un "quasi raddoppio"... se vuoi possiamo ancora salire, eh! |
|
|
|
|
|
#7762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
windows 7 64 e max payne.mi crasha sempre al caricamento dopo il video iniziale.ho provato a metterlo in tutte le modalità compatibili da vista a win 95 ma crasha sempre.soluzioni?
|
|
#7763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
ciao, sapete quali versioni usciranno di windows 7? le stesse presenti per vista?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
|
|
|
#7764 | |
|
Bannato
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7765 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
http://www.box.net/shared/99s9souztf
un bel file registro per: Adds "Copy To" and "Move To" options in files and folders context menu, so that you can easily copy and move them to other locations. * Sets Windows to automatically end task of programs which are either hanged or taking longer time than expected to exit. * Decreases menus show delay time, it'll show the sub-menus fast when you select their parent menu. * Disables the low disk space check so that you don't get the annoying low disk space notification in system tray. * Sets Windows to not waste time in searching for a program which no longer exists in your system when you try to open its shortcut. * Disables "search on Internet" prompt in "Open with" window so that it directly opens the program list. * Speeds up the Explorer navigation. * Adds "Take Ownership" option in files and folders context menu so that you can easily take ownership of files and folders in case you want to replace them for customization purpose. |
|
|
|
|
#7766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io in questi giorni giocando a Battlefield 2 ho scoperto che punkbuster scazza parecchio....spesso mi buttano fuori dai server...
|
|
#7767 | |
|
Senior Member
Città: salerno - provincia
|
Quote:
di fare completamente l'aggiornamento windows update che non potevo fare perchè si bloccava anche aprendo quella finestra. ho fatto una installazione da zero, e ho fatto prima di tutto TUTTI gli aggiornamenti windows update. POI ho installato l'ultima windows live messenger 2009. e puff ... via! freeza.
|
|
|
#7768 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#7769 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Aprilia (LT)
|
Domanda dal classico "utonto" ...
Ati x1800Gto , driver Catalilyst 8.12 installati... su Seven ogni volta che lancio un video ho artefatti e il sistema riavvia explorer.exe. A qualcuno di voi è successo? |
|
|
|
|
#7770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
allora alla terza installazione di emule finalmente riesco a configurarlo ma...
seconda cosa ma solo a me vedo un utilizzo pazzesco della RAM???il sistema mi segnala un uso spesso vicino al100% dei 2 gb quando ho per esempio firefox, bitcomet e CIV4 aperti, anche se non avverto rallentamenti..potrebbe essere un utilizzo migliore della ram rispetto ai vecchi sistemi che magari utilizzavano 1,5 gb e poi swappavano su HD??o è un bug che rilevo solo io??
|
|
#7771 |
|
Senior Member
|
forse starà testando il gioco su w7 e rileva problemi rispetto ai so precendenti
|
|
#7772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
|
|
#7773 |
|
Bannato
|
CIV4 sta per Civilization 4?
![]() Ma direi anche normale... |
|
|
|
|
#7774 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
cmq va bene lo stesso..mi auguro che non sia la solita sterile polemica per fare confusione.. E' indubbio che lo sviluppo dei monitor 16:9 (che evidentemente non usi) ha uno sviluppo orizzontale e non verticale e che se si vuole sfruttare bene lo spazio ed ottimizzare le visualizzazioni (al di la dei gusti) devi usare le fasce laterali... è di un lapaliassiano disarmante e che non meriterebbe nemmeno un commento in più |
|
|
|
|
|
#7775 |
|
Senior Member
|
yes, scusate ma da patito della serie do per scontato che tutti capiscano l'abbreviativo
per emule mi sa che mi sono risposto da solo
|
|
#7776 | |
|
Bannato
|
Quote:
In 16:10, quindi rispetto un 16:9 è più a favore della tua scelta. |
|
|
|
|
|
#7777 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Non sarà così cretino da mettere porte diverse..." e per non fare brutta figura da "Non va: controllare che la spina sia attaccata alla corrente" ho preferito non proporlo. |
|
|
|
|
|
#7778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
#7779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
Quote:
Magari chi utilizza molto velocemente il pc trova più comoda la barra in basso. Esempio: alla mia risoluzione di 1680*1050, la maggiore distanza media è di circa 300pixel per andare con il puntatore sulla barra.
|
|
|
#7780 |
|
Bannato
|
Dovresti conoscere la porta che utilizza per inviare...
Parli del firewall di windows o di quello di un router? In teoria il router non dovrebbe dare problemi quindi credo tu stia configurando quello di Windows. Se hai un router non ti serve a molto quello software di Windows, disabilitalo pure. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

cmq va bene lo stesso..mi auguro che non sia la solita sterile polemica per fare confusione..