|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6221 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Il link ED2 per la RC2?
|
|
|
|
|
#6223 |
|
Bannato
|
ma in generale tutti i driver che non sono ancora specifici per Seven, ma sono per Vista si deve utilizzare questa modalità di installazione?
|
|
|
|
|
#6224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
salve,
ho prelevato la versione 64 bit, ma non riesco ad installarla da winxp montandola con daemon. con la 32 bit di qualche giorno fa riuscivo ad installarla da xp risulta anche a voi? |
|
|
|
|
#6225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
Quote:
i portatili di solito (se non cancelli la partizione nascosta) hanno la funzione di ripristino già configurata......cmq puoi sempre provare un dual boot Skype funziona, office 2007 pure, kaspersky non so
|
|
|
#6226 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
#6227 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
nn ho cancellato alcuna partizione nascosta, in cosa consiste la funzione di ripristino già configurata? è comunque possibile creare una nuova partizione durante l'installazione di windows 7? |
|
|
|
|
|
#6228 |
|
|
ragazzi lascio un aiutino a chi, come me ha uno scanner "EPSON PERFECTION 1670" e già in passato aveva faticato a trovare i driver per Vista x86 / x64.
se in seven non funziona l'installazione nemmeno in modalità compatibile fate cosi: * scaricate gli ultimi driver per Vista x32 / x64 qui: http://www.epson.com/cgi-bin/Store/s...ndows&x=29&y=3 * scompattate la cartella sul desk (e un autoestraibile, usate 7zip o winRar) * da gestione periferiche click sullo scanner e fate l'installazione driver in manuale (specificate il percorso a win in pratica) * mandatelo sulla directory principale dei driver dello scanner * voilà... ve lo installa e funge alla grande magari funziona anche con altre periferiche questo modo... se l'installer non riesce ad "installare" che sbattimento.... ihihih solo la webcam logitech e2500 non si è installata da me, il resto si.... ciao ciao!!!! |
|
|
#6229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sei matto a sovrascrivere il sistema originale con WIndows 7,,,,ti ricordo che è una BETAAAAAAAA!Fai una bella partizione apparte e lo intstalli tranquillamente li dentro, puoi usare l'utility di Vista per creare una partizione!
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
|
|
|
|
#6230 |
|
Bannato
|
qualcuno invece mi sa dire se Windows Mobile Device Center funziona su Seven? (serve per connettere il palmare)
sto scaricando tutto il necessario così da aver tutto pronto durante l'installazione di seven, dimenticavo ma la patch della corruzione dei file mp3 l'avete installata? Sarebbe utile mettere in prima pagina un elenco dei driver/programmi che funzionano sotto Seven Aggiungo: Ecco la patch per la corruzione gli MP3: versione 32bit http://www.microsoft.com/downloads/d...playlang=en&tm versione 64bit http://www.microsoft.com/downloads/d...playlang=en&tm Install this update to resolve MP3 file corruption issues in Windows. Ultima modifica di gianni1879 : 11-01-2009 alle 10:01. |
|
|
|
|
#6231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
|
I WDDM bisogna installarli?
Io ieri ho installato norton internet security 09, alla fine dell'installazione è crashato, riavvio, e mentre setto i parametri dell'antivirus si è impallato il pc, l'ho disinstallato subito. Ogni tanto crasha windows, diciamo che contando norton sono arrivato circa a 6 volte. Ultima modifica di Nexus 6 : 11-01-2009 alle 10:04. |
|
|
|
|
#6232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: P.P.P(MC)
|
Ok installata la beta 64 bit sul pc in firma..ma quanta ram occupa a voi?..a me arriva al 30 %..è normale?cmq il sistema mi sembra a bbastanza reattivo..pensavo peggio
|
|
|
|
|
#6233 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
il problema è che nn so creare una partizione...mi spiegate gentilmente come fare?
|
|
|
|
|
#6234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
As most folks (finally) get the beta and start to set aside some time to install and try out Windows 7, we thought it would be a good idea to start to talk about how we support devices through testing and work across the PC ecosystem. This is a big undertaking and one that we take very seriously. As we talked about at the PDC, this is also an area where we learned some things which we want to apply to Engineering Windows 7. While this is a massive effort across the entire Windows organization, Grant George, the VP of Test for the Windows Experience, is taking the lead in authoring this post. We think this is a deep topic and I know folks want to know more so consider this a kick-off for more to come down the road. –Steven.
http://blogs.msdn.com/e7/archive/200...windows-7.aspx
|
|
|
#6235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
Quote:
qualcuno mi sa dire perchè se provo a lanciare suol reaver 2 (gioco vecchissimo XD) si vede tutto viola?? XD |
|
|
|
|
|
#6236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Da link in prima pagina non riesco a scaricare la versione a 32bit parte ma non finisce di scaricare completamente l'iso e quindi essa risulta corrotta.
Avete altri link?
|
|
#6237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
premessa, ieri terminata l' installazione e dopo aver caricato gli applicativi, ho' smanettato una mezzora, per qui niente benchmark solo sensazioni. Precisazione, questa installazione (installata su un maxtor SATA 2 200 Gbit uno dei peggiori dischi da mè posseduti, in termini di velocità) và a confrontarsi con S.O. che uso solitamente ovvero win server 2008 ( già molto piu reattivo di Vista) che "gira" su uno SCSI U320. Mi piacerebbe provare ad installarlo sullo SCSI per fare un confronto un po' più "reale"............ se mi viene la voglia e se riesco a trovare il tempo. |
|
|
|
|
|
#6238 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
.. che ce volete fa'.. portate pazienza |
|
|
|
|
|
#6239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
io ho risolto installando i driver con il comando "-overall"
|
|
#6240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: roma
|
Quote:
ma scusa te installi la 64bit con 2gb di ram?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

..