|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
hamas, sono palestinesi.. l'autorita' palestinese sono palestinsi..
|
|
|
|
|
#2382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
niente, torna su youtube a vedere i filmatini dell'esercito israeliano.
appunto, materializzati. prima non è successo niente... così d'improvviso è comparso un movimento integralista contro israele. per quale motivo? mah... nessuno, sono dei terroristi e basta. |
|
|
|
|
|
#2383 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: chiunque supporti hamas, supporta dei terroristi...criminali.. chiuqnue dica che bisogna trattare con hams, e come hamas, e come sentire dire, che con la mafia bisogna trattare.. dallo statuto di hamas Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 10-01-2009 alle 20:22. |
||
|
|
|
|
|
#2384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda l'essere terroristi.. non lo dico io.. Lo dice lo statuto di hamas
|
|
|
|
|
#2385 |
|
Senior Member
|
io dantes ti vorrei vedere nato a gaza.
scommetto che tesseresti le lodi della gloriosa israele e manderesti a quel paese questi psicopatici di hamas, che ripeto... esistono solamente dal 14 dicembre scorso. |
|
|
|
|
|
#2386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
è inutile voler recitare la parte del ghandi,perchè semplicemente nn hai la certezza di esserlo,anche se ne approvi il mssg. se tu fossi ebreo avresti 2 possibilità,emigrare in israele,o nn farlo. se lo fai e nn vuoi combattere dovresti metterti ai margini della società in quello stato. non troveresti nessuno disposto a sposarti perchè la tua sposa,i suoi genitori,e la tua famiglia,nn ti guarderebbero + in faccia se nn sei disposto a difendere i tuoi figli . e per farlo devi andare in guerra, oppure vai a fare il volontario in zaka ....ma sempre parte di qualcosa che ha a che fare con lo stato d'israele. manca l'immedesimazione. se io fossi palestinese probabilmente lotterei per la mia terra,ma solo perchè cresciuto nell'ignoranza. se fossi israeliano lotterei ,e a ragion veduta,perchè israele cerca di migliorare la vita dei suoi abitanti (siano essi arabi/musulmani o ebrei),e sopratutto fornisce tutte e due le versioni del conflitto,infatti in israle esistono anche fazioni pacifiste. una volta sentite tutte e due le campane,puoi almeno dire di conoscere la situazione.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 10-01-2009 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#2387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per te esistono dal 14 dicembre, che per me e' un punto irrilevante, terroristi dalla loro nascita, loro e chi lo VOTA, e chi li supporta
|
|
|
|
|
#2388 |
|
Senior Member
|
pagina nuova addio a quello che e' stato scritto prima... pure io devo fare delle img di quello che scrivo, cosi mi viene piu' facile postarle quanto postare una cartina...
|
|
|
|
#2389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() nono appunto... hamas esiste dal 14 dicembre. prima non è successo niente. questi terroristi. |
|
|
|
|
|
|
#2390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a te non sara' chiaro quando nasce hamas... o pensi che nasca con il voto... chi vota hamas e' come hamas, e va trattato come hamas... ti piace la bici?? pedala... anche qui la mafia viene eletta in maniera democratica..
|
|
|
|
|
#2391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti lo stato italiano bombarda periodicamente la sicilia... sono dei terroristi e sono appoggiati dalla popolazione locale. |
|
|
|
|
|
|
#2392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: pure toto riina ha avuto dei pampini....
|
|
|
|
|
#2393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che dice lo statuto della mafia? Ultima modifica di T3d : 10-01-2009 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
|
#2394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
edit
|
|
|
|
|
|
#2395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io no, parenti? merde....perche' la pensano differente da me.. ripeto.. per tutti si..io no
|
|
|
|
|
#2396 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2397 |
|
Senior Member
|
inizia, cosi' nella confusione inizio/amo a fare qualche pulizia...
|
|
|
|
#2398 |
|
Senior Member
|
stanno arrivando i b2... e glorificheremo insieme il grande stato italiano che imita la gloriosa israele nello sterminio di tutti i terroristi (bambini, donne, cani, gatti, iguane, pantegane, zebre, gnu, canguri, orsi e zecche)
|
|
|
|
|
|
#2399 |
|
Senior Member
|
almeno non glorifico o giustifico ne terroristi ne criminali
|
|
|
|
#2400 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
l'anp stessa nn riconosceva il diritto a esistere d'israele.....poi col tempo - e le mazzate - Quote:
loro nn garantiscono + il controllo del territorio da cui partono attacchi verso israele,israele attacca per snidare i bombaroli,e quindi le case circondariali e le questure vengono distrutte. Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Autorit...le_Palestinese ha perso consensi per la corruzione,è stato pure scritto da chi difende le tue tesi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.